non e' colpa di Galliani se il Berlusca non vuole Leo!!!
Io non mi lamento della dirigenza, mi lamento dell'interesse che il Cav. ha nei confronti del Milan.
grasderost ha scrittonon e' colpa di Galliani se il Berlusca non vuole Leo!!!
Galliani ha le sue colpe altro che cazzi !Io non mi lamento della dirigenza, mi lamento dell'interesse che il Cav. ha nei confronti del Milan.
Giust'appunto, è ora che se ne vada fuori dai coglioni !
Ricordiamoci che noi siamo il Milan non una squadra di mezza classifica abituata alla salvezza !
La dirigenza è quattro anni che ripiana il bilancio (s)vendendo i nostri campioni (Sheva, Kakà) e acquisendo denaro da partecipazioni Champions, sponsor e noi coglioni che continuiamo a comprare partite-tv e abbonamenti per lo stadio, eppure non riesce mai a rientrare: è ora di pensare anche alla squadra e devono smetterla di prendere per il culo milioni di tifosi rossoneri.
Dico, ma come si fa a non capire che è ora di cambiare ?????
Io sono proprio incazzato
E quando leggo "Ancora con la dirigenza ?" mi fai ribollire il sangue.
Credimi Ciglio non ce l'ho con te ma sono stufo di prendere pesciate tra i denti quando con campagne acquisti oculate, negli ultimi tre anni, potevamo avere una squadra quantomeno competitiva e non quella banda della Baggina* che abbiamo oggi.
Forza Milan (ma con i denti stretti per l'incazzatura)
* ospizio per anziani a Milano
cico140976 ha scritto...
Ricordo a grasderost che noi siamo il Milan da quando c'e' il Berlusca, prima eravamo una squadra di mezza classifica che lottava anche per la salvezza (non sempre ottenuta!!!!!).....
ciglio ha scrittoe' vero tutto quello che avete scritto tranne un paio di cose....Thiago Silva e' fortissimo, e' solo in mezzo ad una difesa vergognosa (senza Nesta) e supportato da un centrocampo ridicolo. Lucio (per fare un esempio) e' un buon giocatore, ma niente di piu'. In mezzo a fenomeni fa il fenomeno anche lui. .
.mi riferisco ai vari Beckham, Zambro, Pirlo, Oddo, Dinho, Pippo e forse anche Gattuso.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog