santippe28 ha scritto Socrate è curioso di sapere quella di Primus !
butter_fly ha scrittoho visto quasi tutta la cerimonia d'apertura. la parte iniziale mi ha annoiata moltissimo. . . . la parte più bella è stata la sfilata delle nazioni.
donAttilio ha scrittobutter_fly ha scrittoho visto quasi tutta la cerimonia d'apertura. la parte iniziale mi ha annoiata moltissimo. . . . la parte più bella è stata la sfilata delle nazioni.
In particolar modo quando è stato il turno dell'Italia, con la prolungata inquadratura di quel "brav'UOMO di CARRARO, in costume da bagno
butter_fly ha scrittodonAttilio ha scrittobutter_fly ha scrittoho visto quasi tutta la cerimonia d'apertura. la parte iniziale mi ha annoiata moltissimo. . . . la parte più bella è stata la sfilata delle nazioni.
In particolar modo quando è stato il turno dell'Italia, con la prolungata inquadratura di quel "brav'UOMO di CARRARO, in costume da bagno
veramente in quel momento... sonnecchiavo
butter_fly ha scrittoho visto quasi tutta la cerimonia d'apertura. la parte iniziale mi ha annoiata moltissimo: impatto visivo scarso (a parte le ciminiere), confusionaria, disordinata, ma soprattutto proprio... noiosa la parte musicale leggermente migliore ma leggermente: un'accozzaglia di bei pezzi inglesi ma smozzicati anziché tagliati o mixati. la parte più bella è stata la sfilata delle nazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog