tano ha scrittowineless ha scrittoLa verità sta tutta nella tua frase:
"per essere punibile Trezeguet avrebbe dovuto disturbare il portiere ostacolandone quanto meno la visuale"
Ahhh!!! perchè non la disturbava????
Barlafussss
wineless ha scrittotano ha scrittowineless ha scrittoLa verità sta tutta nella tua frase:
"per essere punibile Trezeguet avrebbe dovuto disturbare il portiere ostacolandone quanto meno la visuale"
Ahhh!!! perchè non la disturbava????
Barlafussss
Tano per cortesia, se vuoi commentare i miei post leggili fino in fondo. Sono ben più obiettivo di un milanista Pellegattiano come te!
Falli di mano: per me lo era quello di Amauri ma non quello di Gilardino. Però qui inutile discutere, l'arbitro fischia quello che vede, qui la regola è piuttosto oggettiva e credo che qualunque fischietto di serie A sappia dove finisce il petto/spalla e comincia il braccio!
grasderost ha scrittoTomasson è la classica 3°/4° punta che ci manca oggi, del tipo 10 presenze uguale a 10 gol: come dici te un tipo alla Cruz.
E pensa che oggi gioca nel Villareal insieme a Giuseppe Rossi che, se non erro, è capocannoniere della Liga e che potevamo comprare per un boccon di pane !
E mi fermo qui perchè altrimenti scrivo un romanzo sul calciomercato del Milan degli ultimi 2 anni !
Ma per questo ci vorrebbe un topic a parte !!!
tano ha scritto Te se propri un gras de rost, di che ti lamenti, volevi di più della champion.......???
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog