simoncina ha scrittoSe vogliamo rinominare il post, Forza Inter sempre e comunque va bene, ma se vogliamo essere sportivi e obiettivi, è un'altra cosa. Il possesso di palla della partita parla per come sono andate le cose: 53% Juve vs 47% Inter. La Juventus, sfavorita sotto tutti gli aspetti, ha giocato una partita di carattere e di cuore e ha tenuto testa a un Inter che, oltre al gol, ha avuto due nette occasioni da gol, neutralizzate dal miglior Buffon. Concordo con chi dice che il pari è stato il risultato giusto. Se lo strapotere dell'Inter fosse stato così evidente avrebbero portato a casa tre punti, cosa che non è avvenuta. Ottima quaterna arbitrale. Un bel 7 agli allenatori per come hanno messo le squadre in campo.
maxbor ha scritto.
E' comunque bello ritrovarsi a recriminare su un pareggio esterno sul terreno della più titolata squadra italiana che, da parte sua, festeggia come se avesse vinto.
Anche il Lecce festeggiava quando pareggiava in casa con le grandi.
maxbor ha scrittoLa rete di Maicon per me era regolare. Gli interisti erano più avanti ma sovrapposti alla barriera. Per esserci fuorigioco deve esserci "luce" fra attaccanti e difensori (direttive Fifa), io non l'ho vista, il guardalinee si. Amen.
maxbor ha scrittoL'esultanza degli juventini a fine gara non è una cosa che mi sono inventata, è stata vista in..... mondovisione. Nemmeno avessero pareggiato all'ultimo secondo!
maxbor ha scrittoPer quanto riguarda, ad ogni modo, la rete di Cambiasso (posizionato davanti ai difensori ma sovrapposto senza "luce") rivista alla moviola deve ritenersi regolare.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog