wineless ha scrittoDa buon tifoso di calcio non ho potuto esimermi dall'ignorare la Juve (alcuni conoscenti bianconeri non lo concepirebbero!) con un abbordabile impegno casalingo e proiettarmi sul match clou della giornata.
Il primo tempo mi è piaciuto un sacco, partita maschia, agonismo a 1000 e tanta qualità di palleggio.
Nella ripresa i rossoneri hanno sentito il fuso orario e la mancata programmazione a dovere dell'incontro e sono ovviamente calati.
Ma se fosse stata rilevata l'evidente scorrettezza di Cambiasso in area di rigore ai danni di Kakà, lo stesso avrebbe potuto battere per un 2-0 che avrebbe sicuramente cambiato il volto della partita.
Poi si sono aggiunti gli avventati cambi di Ancelotti che hanno cambiato troppo (e troppo presto) l'identità della squadra. Solo Serginho ha saputo dare qualche spunto in più.
Complimenti in ogni caso all'Inter che ha una volta ancora dimostrato di essere la compagine più quotata verso la corsa al tricolore 07/08.
tano ha scrittoSono propenso a pensare, che se finiva 4 a 1 per Noi, non vi era affatto nulla da eccepire.
Questa analisi arriva anche perchè, non posso certo dimenticare che siamo la squadra più forte del Mondo, senza nessuna remora.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog