Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

TRIONFO BIANCONERO!!!!

da Pilaciù il 22 ott 2008 10:52

Immagine

da simoncina il 22 ott 2008 12:33

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da scogghi il 22 ott 2008 14:32

Toh...dopo un paio di mesi di silenzio risaltano fuori i gobbi 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da balcone il 22 ott 2008 15:17

E che dovevamo esultare con tutte le scoppole che abbiamo preso ?!
Mo si vive alla giornata. Forza Juve ! :wink:

da Pilaciù il 22 ott 2008 17:03

scogghi ha scrittoToh...dopo un paio di mesi di silenzio risaltano fuori i gobbi 8) 8)

C'è gente che salta fuori dopo 15 anni..... 8)

da scogghi il 22 ott 2008 17:06

Veramente è da TRE che non rientro più :wink: 8) 8)

da nebbiolo75 il 22 ott 2008 19:02

scogghi ha scrittoVeramente è da TRE che non rientro più :wink: 8) 8)

togli la tara di quelli vinti a tavolino va... :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 22 ott 2008 21:55

nebbiolo75 ha scrittotogli la tara di quelli vinti a tavolino va... :-)

Per confrontarmi con te non scomodo la prima squadra, mi basta la seconda :wink: :lol: :lol:

Immagine

da nebbiolo75 il 23 ott 2008 08:58

Mica ho sbagliato io il rigore con il Siena....bensì lo sbruffone di Materazzi :-D

vi s'è fatto cagare sotto e stavate per perdere lo scudetto se non fosse che la Roma non li sa vincere....

da balcone il 23 ott 2008 09:05

Salvati da Ibra, che i baldi agenti di mercato nerazzurri hanno scovato con il loro proverbiale grande fiuto........... tsè :roll:

da scogghi il 25 ott 2008 19:54

nebbiolo75 ha scrittoMica ho sbagliato io il rigore con il Siena....

Immagine

da primus il 26 ott 2008 09:04

Trionfo son parole grosse.............avete rosicchiato un 1-0 striminzito grazie ad una paperonzola del portiere (portiere...si fa per dire) del Toro.... :roll:

solo il Novella 2000 dei quotidiani sportivi poteva fare una prima pagina del genere. :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da balcone il 27 ott 2008 10:19

Ma veramente il post è stato aperto in occasione della vittoria sul Real. Adesso però la foto è "magicamente" diventata quella del lunedì post vittoria "striminzita" nel derby............

da Pilaciù il 27 ott 2008 11:05

primus ha scrittoTrionfo son parole grosse.............avete rosicchiato un 1-0 striminzito grazie ad una paperonzola del portiere (portiere...si fa per dire) del Toro.... :roll:

solo il Novella 2000 dei quotidiani sportivi poteva fare una prima pagina del genere. :lol:

Bentornato in Italia, dove sei stato?

8)

da primus il 27 ott 2008 11:09

Pilaciù ha scrittoBentornato in Italia, dove sei stato?

8)

qui.......

Immagine

sai com'e'....... :lol: :lol:

da maxbor il 27 ott 2008 21:30

CHE POMERIGGIO DA CANI!

Lecce lezioso e presuntuoso fino a quando l'arbitro non fa il gioco dei "tre rigori" (uno annullato, uno considerato simulazione e uno assegnato). Insomma tre mezzi rigori ne hanno fatto uno...buono. Parlo ovviamente del primo, quello che ha sbloccato il risultato.
Mi dispiace per gli eventuali amici calabresi ma nonostante la vittoria la Reggina l'ho vista male, a mio parere è la peggiore del gruppo di retrovia.
Mourinho inizia ad essere punzecchiato (primi paragoni con l'Inter di Mancini, l'anno scorso con tre punti in più e, non dimentichiamolo, con mezza squadra in meno). Non mi è sembrato un buon... incassatore. Il pareggio non è stato un evento casuale, già con Inter e Lecce si erano rattoppate partite mezze compromesse. Le ciambelle non sempre riescono col buco.
Il Milan? "Dead Team Wlalking" , ovvero la squadra morta che cammina. Mi aspetto che rallenti, vediamo che farà col Siena e soprattutto domenica col Napoli. Avrò le idee più chiare il 9 del prossimo mese dopo il "live" al Via Del Mare.
La Fiorentina torna ai piani alti (ieri a Palermo mi è piaciuta). Napoli e Udinese si confermano. Anche la Lazio in verità, però in negativo.
La Juve festeggia alla grande ma sempre in mezzo al gruppo si trova.
La Roma non gira. Temo che la Samp (due vittorie in tre giorni) non sia mercoledì l'avversario ideale per una partita da dover vincere a tutti i costi.
Intanto sfoglio una margherità. Mercoledì che faccio? Vado allo stadio o faccio zapping televisivo fra Lecce e Inter?

da grasderost il 28 ott 2008 20:05

Il Milan? "Dead Team Wlalking" , ovvero la squadra morta che cammina.

Vero ma è proprio vincendo certe partite in questa maniera che si portano a casa gli scudetti.

Insomma siamo una delle peggiori squadre del campionato (!) ma siamo li ad un punto: qualcosa vorrà dire.

Siena e Napoli sono la prova del nove: se vinciamo entrambe sarà meglio rivedere certi pareri sul Milan e soprattutto sulla grandezza dell'Inter :twisted:

Il Diavolo è tornato 8)

da nebbiolo75 il 29 ott 2008 10:36

grasderost ha scritto
Il Milan? "Dead Team Wlalking" , ovvero la squadra morta che cammina.

Vero ma è proprio vincendo certe partite in questa maniera che si portano a casa gli scudetti.

Insomma siamo una delle peggiori squadre del campionato (!) ma siamo li ad un punto: qualcosa vorrà dire.

Siena e Napoli sono la prova del nove: se vinciamo entrambe sarà meglio rivedere certi pareri sul Milan e soprattutto sulla grandezza dell'Inter :twisted:

Il Diavolo è tornato 8)

FORZA SIENAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-D

da maxbor il 29 ott 2008 20:45

Ho deciso. Chiudo e vado allo stadio anche se c'è un tempaccio: 22°, forte vento di scirocco e umidità alle stelle.
Lecce- Palermo: vediamo cosa fa Cacia dal 1' (l'ho messo anche al fantacalcio, che scommessa!) e se Miccoli ama davvero la squadra della sua città, ovvero tiri i palloni al cielo. 8)
Per il resto in tarda serata vedrò i "riflessi filmati", sogno reti di Ibrahimovic e...Maccarone! :twisted:

da primus il 30 ott 2008 09:21

maxbor ha scritto sogno reti di Ibrahimovic e...Maccarone! :twisted:

sogna ....sogna...... 8)

25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a