Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
62 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Stasera ultima partita di Kakà nel Milan ?

da grasderost il 17 gen 2009 19:54

Io spero di no, da tifoso sono contrario alla cessione del nostro miglior giocatore in assoluto.

Certo che Kakà non so se rinuncerà a 15 milioni netti all'anno :shock:
Per contro anche per il Milan sarà difficile rinunciare a tutti quei milioni :?

Ho come la sensazione che l'affare si farà... :(

Al momento non voglio neanche pensare ad un Milan senza Kakà e neanche voglio pensare a che squadra si potrebbe costruire con tutto quel denaro.

Spero che tutto questo non influisca sulla prestazione dei ragazzi questa sera contro la Fiorentina: vincere è ormai diventato troppo importante per noi.

Vedremo :roll:

da twentyfive il 18 gen 2009 18:11

i giocatori vanno e vengono, il milan resta!!
Se cambia squadra fa benissimo, sia chiaro.....ma se va al city e' un buffone!!!.....al Real prenderebbe forse qualcosa meno ma giocherebbe x vincere il campionato e la Champions e quindi con i premi prenderebbe piu' che al city....
.....hanno criticato Sheva ma almeno lui e' andato in uno squadrone (anche se ha fallito).
Se resta sono strafelice.....magari e' l'ennesima mossa per farsi aumentare ancora una volta l'ingaggio!!!
Ma se dovesse andare via la scelta e' solo sua, non del Milan!

da nebbiolo75 il 18 gen 2009 21:32

Sembra che i 120 milioni siano una bufala e che l'offerta sia di 50 milioni....con 60 secondo me se lo prende il Real e ci gioca pure la champions.

E se il Milan se li spendesse bene ci farebbe comunque tre giocatori di livello.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da twentyfive il 18 gen 2009 22:28

beh, io e' da due stagioni che dico che va al Real....oggi hanno fatto vedere in una tv locale tutti gli aumenti di stipendio.....in pochi anni e' arrivato a 9 milioni....secondo me il milan non puo' dare piu' di quella cifra.....ed il Real e' alla finestra!!
poi pero' quando kaka segna fa vedere la maglietta I belong to Jesus......vero, pero' non e' mai contento di quello che prende!

da Strini il 19 gen 2009 12:09

twentyfive ha scritto poi pero' quando kaka segna fa vedere la maglietta I belong to Jesus...

Sabato a San Siro c'era uno striscione che recitava: I belong to money :lol:

Comunque penso che il problema principale di queste offerte siano poi proprio le pretese dei giocatori. Magari kaka resta al milan, ma le 15 cucuzze adesso le vorrà anche qui ed i suoi colleghi non staranno certo a guardare.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 20 gen 2009 19:36

alla fine quello che conta e' lo stipendio.....questa estate la bandiera del Milan Paolo Maldini ha puntato i piedi perche' non voleva accettare la riduzione dello stipendio da parte del Milan....alla fine ha vinto lui :shock:
...Kaka' da questa storia esce come un vero signore....ha rinunciato ai soldi arabi per amore della maglia!!!!!!!!
......grazie al mazzo.....ha rinunciato a 15/20 milioni ma lui al Milan prende cmq 9 milioni....a salire!!!!!!!
facciamo circa 1 milione al mese!!!! stika! non riesce neanche a spenderli!
a giugno ne riparliamo

da tano il 20 gen 2009 20:44

twentyfive ha scrittoalla fine quello che conta e' lo stipendio.....questa estate la bandiera del Milan Paolo Maldini ha puntato i piedi perche' non voleva accettare la riduzione dello stipendio da parte del Milan....alla fine ha vinto lui :shock:
...Kaka' da questa storia esce come un vero signore....ha rinunciato ai soldi arabi per amore della maglia!!!!!!!!
......grazie al mazzo.....ha rinunciato a 15/20 milioni ma lui al Milan prende cmq 9 milioni....a salire!!!!!!!
facciamo circa 1 milione al mese!!!! stika! non riesce neanche a spenderli!
a giugno ne riparliamo

25!! che minchia dici.....Paolo l'anno scorso ne prendava 4 e quest'anno 2,5.

Sempre con rispetto s'intende.....

Un abbraccio

da twentyfive il 21 gen 2009 13:18

puo' essere....ma la storia e' che lui voleva tot....e l'ha ottenuto!
voglio dire che per noi comuni mortali 9 milioni invece di 10 e' lo stesso.....per i calciatori no!!!!
tutti i grandi hanno sempre lottato per i soldi....Del Piero, Nedved ecc....

da tano il 21 gen 2009 13:35

twentyfive ha scrittopuo' essere....ma la storia e' che lui voleva tot....e l'ha ottenuto!
voglio dire che per noi comuni mortali 9 milioni invece di 10 e' lo stesso.....per i calciatori no!!!!
tutti i grandi hanno sempre lottato per i soldi....Del Piero, Nedved ecc....

Personalmente penso, che ognuno di Noi al loro posto, si comporterebbe allo stesso modo.
Questo è professionismo.

Un professionista, deve sempre cercare di guadagnare il massimo dalla propria professione.

Vale anche per te, se poi non arrivi a quelle cifre, mi spiace.

Chiaro poi che ci sono dei limiti che vengono posti alla follia.

Re: Stasera ultima partita di Kakà nel Milan ?

da primus il 21 gen 2009 15:05

grasderost ha scrittoCerto che Kakà non so se rinuncerà a 15 milioni netti all'anno

Ma voi siete davvero malati di Milan come Tano :P :lol: e credete sul serio a tutta questa messinscena???

Questo non è stato altro con un abile show messo su dal portatore nano di democrazia, nonchè abilissimo show-man, per far brillare gli occhi a tutti.......e quei baluba dei milanisti ci son cascati come fichi dall'albero.... :lol: :lol:
Oggi su un quotidiano ho letto che un portavoce del fantomatico arabo cagatore di milioni, avrebbe detto che per Kakà avrebbero formulato un'offerta ne più e ne meno in linea col mercato....niente milioni di migliaia di miliardi come ci hanno fatto credere.

Ma rob de matt :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tello-77 il 21 gen 2009 15:39

è irrilevante cosa sia successo veramente, l' importante è che, per ora...., Kakà sia rimasto
a mio parere non sarà comunque "per sempre"

Sù dè dòòòòòòòssss !

da luc83 il 21 gen 2009 15:50

ho come la sensazione che a giugno questo topic riprenderà vita...

e poi non mi dicano che ha seguito il cuore...cosa andava a fare al city? che garanzie aveva? quali stimoli? lo stimerei molto se rinunciasse ad un'offerta del real...

da tano il 21 gen 2009 18:12

luc83 ha scrittoho come la sensazione che a giugno questo topic riprenderà vita...

e poi non mi dicano che ha seguito il cuore...cosa andava a fare al city? che garanzie aveva? quali stimoli? lo stimerei molto se rinunciasse ad un'offerta del real...

Questo è quello che sperano Juventini e Interisti...... 8) :twisted:

da grasderost il 21 gen 2009 18:30

Bah si dice di tutto...
l'unica cosa certa è che, ad oggi, Kakà, nelle sue dichiarazioni, ha sempre detto il vero: lui voleva rimanere ed è rimasto.
E' rimasto al Milan quest'estate quando le sirene del Real lo hanno tentato ed è rimasto anche oggi con la superofferta del Manchester City: questa è l'unica verità.

Guardate che un giocatore non è che debba cambiare squadra per forza !

E poi quale altra squadra al mondo ha la visibilità ed il potere mediatico del Milan ? Forse neanche il Real.

Certo che a juventini ed interisti piacerebbe parecchio che Kakà andasse via dal Milan :twisted:

E se questa estate il Real cercasse Ibra ????? 8)

da luc83 il 22 gen 2009 03:09

mah io sono juventino e ti assicuro che vorrei tutta la vita kakà al milan perchè amo il calcio e non solo la juve...come in estate speravo arrivasse ronaldinho per poterlo vedere dal vivo...

però dico che questa operazione ha (come hanno detto anche su sky) dei vuoti di sceneggiatura che lasciano intendere e pensare molte cose... :?

da tano il 22 gen 2009 05:08

luc83 ha scrittomah io sono juventino e ti assicuro che vorrei tutta la vita kakà al milan perchè amo il calcio e non solo la juve...come in estate speravo arrivasse ronaldinho per poterlo vedere dal vivo...

però dico che questa operazione ha (come hanno detto anche su sky) dei vuoti di sceneggiatura che lasciano intendere e pensare molte cose... :?

Ho piacere delle tue parole...... :wink:
Al di là di quello che dicono su SKY, che naturalmente hanno bisogno di fare giornalismo, sono d'accordo, probabilmente mancano dei tasselli in tutta la storia.

Personalmente credo ci sia dietro un rimaquillage, per aumentare le entrate dagli sponsor e affini.

Proprio per questo, credo anche che Riky resterà quà a lungo, con mio sommo piacere, visto che sono innamorato di Lui, l'unica differenza tra mia Moglie e Lui, è che Lei la trombo, Lui no.....(per fortuna)

:lol: :lol: :lol: :lol:

da tello-77 il 22 gen 2009 11:00

tano ha scritto
luc83 ha scrittomah io sono juventino e ti assicuro che vorrei tutta la vita kakà al milan perchè amo il calcio e non solo la juve...come in estate speravo arrivasse ronaldinho per poterlo vedere dal vivo...

Ho piacere delle tue parole...... :wink:
Al di là di quello che dicono su SKY, che naturalmente hanno bisogno di fare giornalismo, sono d'accordo, probabilmente mancano dei tasselli in tutta la storia.

Personalmente credo ci sia dietro un rimaquillage, per aumentare le entrate dagli sponsor e affini.

:lol: :lol: :lol: :lol:

anche....guarda caso oggi ultima pagina del corriere pubblicità di emporio armani con Kakà in gessato e frase che dice "Kakà uno di noi" :lol:
chissà se l' avrebbero pubblicata anche con Kakà al City :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 22 gen 2009 11:51

tello-77 ha scrittopubblicità di emporio armani ...."Kakà uno di noi"
chissà se l' avrebbero pubblicata anche con Kakà al City

si, si avrebbero scritto Kakà uno di loro :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 22 gen 2009 12:02

si, si avrebbero scritto Kakà uno di loro

:D

da twentyfive il 22 gen 2009 14:06

primus ha scritto
tello-77 ha scrittopubblicità di emporio armani ...."Kakà uno di noi"
chissà se l' avrebbero pubblicata anche con Kakà al City

si, si avrebbero scritto Kakà uno di loro :lol:

tieniti il tuo brufoloso trombatore!!!...a Kaka' almeno fino a giugno ci pensiamo noi!

62 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a