twentyfive ha scritto poi pero' quando kaka segna fa vedere la maglietta I belong to Jesus...
twentyfive ha scrittoalla fine quello che conta e' lo stipendio.....questa estate la bandiera del Milan Paolo Maldini ha puntato i piedi perche' non voleva accettare la riduzione dello stipendio da parte del Milan....alla fine ha vinto lui
...Kaka' da questa storia esce come un vero signore....ha rinunciato ai soldi arabi per amore della maglia!!!!!!!!
......grazie al mazzo.....ha rinunciato a 15/20 milioni ma lui al Milan prende cmq 9 milioni....a salire!!!!!!!
facciamo circa 1 milione al mese!!!! stika! non riesce neanche a spenderli!
a giugno ne riparliamo
twentyfive ha scrittopuo' essere....ma la storia e' che lui voleva tot....e l'ha ottenuto!
voglio dire che per noi comuni mortali 9 milioni invece di 10 e' lo stesso.....per i calciatori no!!!!
tutti i grandi hanno sempre lottato per i soldi....Del Piero, Nedved ecc....
grasderost ha scrittoCerto che Kakà non so se rinuncerà a 15 milioni netti all'anno
luc83 ha scrittoho come la sensazione che a giugno questo topic riprenderà vita...
e poi non mi dicano che ha seguito il cuore...cosa andava a fare al city? che garanzie aveva? quali stimoli? lo stimerei molto se rinunciasse ad un'offerta del real...
luc83 ha scrittomah io sono juventino e ti assicuro che vorrei tutta la vita kakà al milan perchè amo il calcio e non solo la juve...come in estate speravo arrivasse ronaldinho per poterlo vedere dal vivo...
però dico che questa operazione ha (come hanno detto anche su sky) dei vuoti di sceneggiatura che lasciano intendere e pensare molte cose...
tano ha scrittoluc83 ha scrittomah io sono juventino e ti assicuro che vorrei tutta la vita kakà al milan perchè amo il calcio e non solo la juve...come in estate speravo arrivasse ronaldinho per poterlo vedere dal vivo...
però dico che questa operazione ha (come hanno detto anche su sky) dei vuoti di sceneggiatura che lasciano intendere e pensare molte cose...
Ho piacere delle tue parole......
Al di là di quello che dicono su SKY, che naturalmente hanno bisogno di fare giornalismo, sono d'accordo, probabilmente mancano dei tasselli in tutta la storia.
Personalmente credo ci sia dietro un rimaquillage, per aumentare le entrate dagli sponsor e affini.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog