balcone ha scrittoe maxbor non canta più.........e maxbor non canta più.................
E' bello regredire a questi infantilismi ognitanto........
specialzero !!!!!!!
http://www.tuttosport.com/edicola.html
Io spero di cantare almeno a fine maggio, e voi quando?
Comunque per me è stata una ben triste serata.
MANCHESTER UTD - INTER
Grave errore di Mourinho a schierare, non solo per le responsabilità sul primo gol, quel Vieira che è solo un "fu calciatore".
Ho capito che saremmo stati eliminati quando Ibra ha preso la traversa. Le uniche possibilità di passare il turno si fondavano sulla speranza che gli episodi andassero dal verso giusto, invece....solo pali e traverse.
Nulla da dire comunque sui meriti del Manchester ad andare avanti e, probabilmente, vincere questa Champion.
Così Mourinho finisce aritmeticamente, almeno per quest'anno, col non poter fare meglio di Mancini anche se Valencia e Liverpool erano di levatura inferiore.
ROMA - ARSENAL
Dalle fugaci immagini "rubate" nei primi 90' mi è sembrato che tenesse bene l'Arsenal. Teniamo conto, tra l'altro, che è stata costretta a schierare persino Diamutene, buon gregario ma giocatore certo non da Champions.
Poi supplementari con squadre fisicamente a terra e lotteria dei rigori sui quali è ingiusto cercare colpevoli.
Peccato!
La verità è che le inglesi dominano l'Europa. Iniziò Berlusconi (ricordate?) a metterla sul piano dei quattrini. Ora ci hanno superato mentre noi tiriamo i cordoni della borsa o prendiamo ciofeche.
Anche la Spagna e forse la Germania stanno meglio di noi.
In Uefa anche l'Ucraina fa meglio con quattro squadre ancora in corsa.
C'è il forte rischio di perdere i quattro posti Champions, questa la dura realtà.