NAPOLI-MILAN
Se Donadoni è riuscito in pochi giorni a risvegliare una squadra in cui fino a un paio di mesi or sono si parlava di Champions per il Milan sarannno dolori. Può essere pareggio.
maxbor ha scrittoROMA-JUVENTUS
Mi dispiace per gli amici juventini ma ho troppi motivi, anche affettivi, che mi portano a tifare per la Roma. Certo, i giallorossi sono molto rimaneggiati, sembra quasi un eufemismo, ma secondo me se la possono giocare.
Per Gigium:
Cesena-Pro Patria, mi pare lunedì 6 aprile, posticipo su Rai-Sat.
L'aspetto con curiosità.
grasderost ha scrittoNAPOLI-MILAN
Se Donadoni è riuscito in pochi giorni a risvegliare una squadra in cui fino a un paio di mesi or sono si parlava di Champions per il Milan sarannno dolori. Può essere pareggio.
Qui è il tuo interismo che ti fa parlare: saranno dolori si, ma per il Napoli, una squadra ormai in caduta libera contro un Milan tosto e con il coltello tra i denti. Prevedo 2 o 3 gol da parte del Milan.
maxbor ha scritto
L'angolo della C.
La Pro Patria, almeno dall'esterno, non la vedo così mal combinata.
Il calcio della terza serie è talvolta sorprendente.
Ho già ricordato il Legnano di Notaristefano: l'anno scorso a gennaio cedette per cassa i pezzi migliori e dalla quasi certa retrocessione rischiò di andare ai play-off.
Nel girone B è la volta del Crotone del leccese Moriero. Ceduti a gennaio i pezzi migliori (anche qui per problemi di bilancio), sostituiti con giovani di belle speranze, ha riconquistato il primo posto.
Per quanto sappia di calcio non ho mai visto calciatori rinunciare deliberatamente a una possibile promozione. Se la Pro a questo punto del campionato è vicina alla vetta vuol dire che c'è valore e motivazioni.
Certamente non mi lascerò sfuggire l'occasione di vedere il big-match.
maxbor ha scritto
NAPOLI-MILAN
grasderost ha scritto Prevedo 2 o 3 gol da parte del Milan.
giugium ha scrittoCapitolo nazionale: giuste le convocazioni di Pazzini...rimane incomprensibile la fissa di Lippi per Pepe
primus ha scrittogiugium ha scrittoCapitolo nazionale: giuste le convocazioni di Pazzini...rimane incomprensibile la fissa di Lippi per Pepe
.....e molto più incomprensibile la fissa per G.Rossi al posto di Cassano o Del Piero......mah.... speriamo che il culo lo assista come ai mondiali vinti, sennò sai che figure..
giugium ha scrittoriconfermata per l'ennesima volta la Legge di San Siro con gol in fuorigioco di Cambiasso
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoriconfermata per l'ennesima volta la Legge di San Siro con gol in fuorigioco di Cambiasso
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Chissà perché non avevo dubbi che avrei letto queste parole.
Forse qualcuno dovrebbe spiegarti meglio la regola del fuorigioco (quella attuale, che sia condivisibile o meno.)
Naturalmente potrei fare presente che 2 gol della Juve nascono da due falli su Menez e Baptista, ma mi taccio!
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoriconfermata per l'ennesima volta la Legge di San Siro con gol in fuorigioco di Cambiasso
Forse qualcuno dovrebbe spiegarti meglio la regola del fuorigioco (quella attuale, che sia condivisibile o meno.)
Naturalmente potrei fare presente che 2 gol della Juve nascono da due falli su Menez e Baptista, ma mi taccio!
primus ha scrittocico140976 ha scrittogiugium ha scrittoriconfermata per l'ennesima volta la Legge di San Siro con gol in fuorigioco di Cambiasso
oppure possiamo parlare del gol regolare annullato al Napoli.....
giugium ha scrittoINTER-REGGINA
La reggina non poteva fare niente, l'inter è troppo forte per lei.
Nonostante tutto riesco comunque a divertirmi nel vedere riconfermata per l'ennesima volta la Legge di San Siro con gol in fuorigioco di Cambiasso
LECCE-ATALANTA
L'atalanta fuori casa è una delle squadre più scarse del campionato.
Il Lecce doveva vincere, anche perchè ora dovrà affrontare un calendario proibitivo.
Cambiare allenatore è stata la scelta sbagliata. Cambiare e prendere De Canio una scelta sbagliatissima.
Per l'atalanta un buon punto, il suo campionato lo gioca praticamente solo in casa.
maxbor ha scrittogiugium ha scrittoINTER-REGGINA
La reggina non poteva fare niente, l'inter è troppo forte per lei.
Nonostante tutto riesco comunque a divertirmi nel vedere riconfermata per l'ennesima volta la Legge di San Siro con gol in fuorigioco di Cambiasso
LECCE-ATALANTA
L'atalanta fuori casa è una delle squadre più scarse del campionato.
Il Lecce doveva vincere, anche perchè ora dovrà affrontare un calendario proibitivo.
Cambiare allenatore è stata la scelta sbagliata. Cambiare e prendere De Canio una scelta sbagliatissima.
Per l'atalanta un buon punto, il suo campionato lo gioca praticamente solo in casa.
P.S. Gussoni non c'è più, dal 6 di marzo per un pugno di voti Nicchi è diventato Presidente dell'AIA.
Il Lecce ha fatto bene a cambiare allenatore.
Ha forse sbagliato a scegliere De Canio. Meglio Cosmi (mio preferito) o al limite Papadopulo, quanto meno perchè avrebbe conosciuto i suoi polli.
giugium ha scrittoDimenticavo per maxbor..su Giannini e il Gallipoli..alla fine chi sa scegliere bene i giocatori li sceglie e suggerisce sempre bene
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog