Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Quel pirla.....

da primus il 24 apr 2009 08:44

....di Murigno a fine partita ha detto che la Samp ha giocato senza far-play....infatti 3 ammoniti ed un espulso chi li ha avuti? Cassano e Pazzini picchiati senza pietà tutta la partita da "bestie" come Materazzi e Vieira.....insomma che palle sempre che si lamenta degli arbitri........... :roll:....insopportabile.
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Quel pirla.....

da maxbor il 24 apr 2009 09:21

primus ha scritto....di Murigno a fine partita ha detto che la Samp ha giocato senza far-play....infatti 3 ammoniti ed un espulso chi li ha avuti? Cassano e Pazzini picchiati senza pietà tutta la partita da "bestie" come Materazzi e Vieira.....insomma che palle sempre che si lamenta degli arbitri........... :roll:....insopportabile.
Immagine

Ho sentito l'intervista del dopo partita questa mattina alla radio. Secondo me questa volta non sapeva cosa dire e ha sparato...bufale.
Ho visto, distrattamente, solo l'ultima mezz'ora (la Coppa Italia per me è come una pietanza scondita :oops:).
Di Orsato avrebbe fatto meglio a non parlarne. Da quel che ho visto ha diretto bene, confermandosi in crescita tecnica e caratteriale.

da cico140976 il 24 apr 2009 18:01

Orsato onestamente non mi è piaciuto per nulla.
Poi naturalmente Primus non sarà d'accordo con me :lol: ma ieri sera Materazzi le ha date ma.... soprattutto le ha prese. Pazzini gli ha mollato una gomitata che per molto meno in nazionale fu espulso (e poi è insopportabile nelle sue continue sceneggiate), Palombo su Vieira ha fatto un'entrataccia che ancora non so come abbia fatto a non rompersi i legamenti della caviglia.
Cerchiamo di vedere da ambo le parti :roll:

Detto questo complimenti alla Samp che ha saputo soffrire (ieri sera per un'ora è stata massacrata, ma vuoi la sfortuna nei due pali, vuoi la bravura di Castellazzi, vuoi l'imprecisione di Cruz & co, l'inter non ha concretizzato e per l'altra mezz'ora ha giocato molto bene) e conseguentemente ha meritato il passaggio del turno. :wink:

da giugium il 24 apr 2009 20:19

Ma voi date ancora retta alle parole di Mourinho, l'allenatore più scarso della serie A?

Persino peggio di De Canio e Mazzarri e ho detto tutto

da maxbor il 25 apr 2009 09:00

giugium ha scrittoMa voi date ancora retta alle parole di Mourinho, l'allenatore più scarso della serie A?

Sarà scarso ma non è uno "zeru tituli". :twisted:

da primus il 25 apr 2009 10:40

cico140976 ha scritto Materazzi le ha prese. Pazzini gli ha mollato una gomitata che per molto meno in nazionale fu espulso ........ Palombo su Vieira ha fatto un'entrataccia che ancora non so come abbia fatto a non rompersi i legamenti della caviglia.

mi spiace ma, tifo a parte, hai visto un'altra partita o l'hai guardata con occhio da tifoso. Pazzini ha dato qualche gomitata a Materazzi perchè con quel Bue anticalcio o meni o ti fa male (infatti all fine la bestia è stato espulso). L'espulsione in nazionale...beh....ancora la commenti? Mi sembra che sia stato chiaro a tutto il mondo che non avevava fatto nulla e l'arbitro si è fumto l'impossibile.

L'entrata dura di Palombo è stata il frutto di continue giocate al limite della decenza umana di Vieira, altro anticalcio come Materazzi......infatti Murigno poi l'ha tolto dalla disperazione.

Leggiti i commenti sui giornali del giorno dopo e vedrai che tutti sono concordi che un paio di cartellini qua e la , in primis Vieira, l'Inter se li meritava.

E te lo dice un simpatizzante interista, prima dell'avvento di Murigno. :wink:

da luc83 il 25 apr 2009 14:40

quoto primus...quando si parla di inter cico non mi sembri molto obiettivo :wink:

ps ho visto in sett liverpool-arsenal...altro calcio, non solo per lo spettacolo ma, soprattutto, per l'agonismo in campo! in italia si sono dimenticati il contrasto spalla contro spalla...

non sopporto lo "stile" di materazzi che le da come un fabbro e poi al primo contatto fa di quelle scene pazzesche solo per far ammonire l'avversario!! ma lo scopo del gioco è segnare nella porta avversaria o far espellere il maggior numero possibile di avversari??? :evil:

da giugium il 26 apr 2009 13:28

maxbor ha scritto
giugium ha scrittoMa voi date ancora retta alle parole di Mourinho, l'allenatore più scarso della serie A?

Sarà scarso ma non è uno "zeru tituli". :twisted:

- Il campionato italiano con l'inter lo vince pure Agostinelli (e avrei già detto tutto)

- E' arrivato per vincere la champions e ha fallito miseramente

- Ha fatto molto peggio di Mancini

- Tatticamente è imbarazzante, se non gli imponeva di cambiare modulo, l'inter rischiava persino di perdere lo scudetto

- Come gioco l'Inter è inguardabile, meglio solo di Torino e Bologna

- reclama acquisti per rinforzare l'inter (giustamente direi) e poi si dimentica che ha voluto a tutti i costi Quaresma per 30 milioni di euro, solo un pazzo poteva fare una roba del genere...Mancini e Muntari altri 30 milioni buttati..voleva vendere Stankovic che alla fine lo ha salvato.

da tano il 27 apr 2009 02:45

Mi auguro di non farmi venire il mal di pancia dalle risate......
Me lo auguro di cuore ......giuro!!

da primus il 27 apr 2009 10:10

giugium ha scritto[Mancini e Muntari altri 30 milioni buttati...

su Mancini non sono daccordo. E' un talento straordinario, ma se il pirla non lo fa giocare...... :roll:

da giugium il 27 apr 2009 19:20

primus ha scritto

su Mancini non sono daccordo. E' un talento straordinario, ma se il pirla non lo fa giocare...... :roll:

Il talento c'è, ma se non lo usa...A roma ha giocato bene con Capello, poi ha campato giocando 5-6 partite all'anno, difatti a Roma non lo poteva più vedere.
Se ci fosse stato ancora Sensi padre avrebbe rispolverato la mitica "Gl'avemo tirato una sola" :lol:

da adem il 27 apr 2009 20:04

giugium ha scritto
primus ha scritto

Il talento c'è, ma se non lo usa...A roma ha giocato bene con Capello, poi ha campato giocando 5-6 partite all'anno, difatti a Roma non lo poteva più vedere.
Se ci fosse stato ancora Sensi padre avrebbe rispolverato la mitica "Gl'avemo tirato una sola" :lol:

Boh, nell'ultimo anno aveva deciso di andarsene ed era irritante, ma senza di lui s'è rotto il giocattolo, a sinistra se voleva vinceva le partite da solo.

da cico140976 il 28 apr 2009 13:11

luc83 ha scrittoquoto primus...quando si parla di inter cico non mi sembri molto obiettivo

Invece l'obiettività qui dentro regna sovrana!!!!!!!!!!! :shock:

Se vi togliete i paraocchi e i preconcetti ormai triti e ritriti su Materazzi alla fine riuscirete a vedere che Pazzini a Materazzi ha tirato una bella gomitata (e quella in nazionale d'accordo non era da espulsione, ma questa almeno un giallo la meritava) tant'è vero che presente ad una trasmissione il lunedì aveva ancora un bel taglio fra occhio e naso. Nel finale per giunta si è beccato un'altra gomitata nelle costole, sempre volontaria.
Poi, nessuno nega che Materazzi sia un giocatore poco corretto, ma da qui a tollerare le gomitate che subisce e non è la prima volta, ce ne passa.

I giocatori della Samp hanno scarponato anche loro a più riprese, non ci sono cazzi. Non è che l'entrata di Vieira è da criminale e quella di Palombo, povero ninin è una carezza. Negarlo equivale SI a essere poco obiettivi.

Ribadisco che non condivido il giudizio di Mourinho sulla partita e ho GIA' detto che la Samp ha meritato il passaggio del turno (e poi sarei poco obiettivo), giocando a tratti un calcio più che discreto.

Se poi essere obiettivo significa per voi fare la solita equazione che qualcuno qua dentro propina ad ogni piè sospinto ovverosia che l'Inter ha rubato il campionato, i soliti favori a San Siro e altre cazzate siderali come questa, SENZA ANALIZZARE TUTTI gli episodi, non solo quelli a proprio comodo, allora OK, NON SONO OBIETTIVO. :x

Ciao ciao.

da giugium il 28 apr 2009 14:12

Materazzi santo subito

da luc83 il 28 apr 2009 14:29

noooooooooooooo cico non ti incaxxxxxare...era in simpatia...

hai ragione, materazzi mi sta tremendamente sul culo e ogni volta che le prende non riesco a dispiacermene, come del resto mi sta sulle palle il modo di fare di nedved, non riuscirei mai a difenderlo!!

mi piace il gioco "maschio" ma corretto...come dicevo in un altro intervento, alle volte preferisco guardare una partita di FA cup piuttosto che una partita di campionato della juve! il calcio italiano attuale non mi prende proprio...

da primus il 28 apr 2009 15:12

giugium ha scrittoMaterazzi santo subito

Immagine

da maxbor il 28 apr 2009 15:14

Non dimenticate che gli siamo tutti debitori di un titolo di Campioni del Mondo. :twisted:

da primus il 28 apr 2009 15:20

maxbor ha scritto

Non dimenticate che gli siamo tutti debitori di un titolo di Campioni del Mondo. :twisted:

debitori un cazzo. A quella bestia lì? :shock: ...il mondiale vinto è stato solo l'ennesimo colpo di culo, come il gol di materazzi.

da grasderost il 28 apr 2009 16:38

Ancora vi scannate per Materazzi ???

Ma dai... 8)

da luc83 il 28 apr 2009 23:29

primus ha scritto
maxbor ha scritto

debitori un cazzo. A quella bestia lì? :shock: ...il mondiale vinto è stato solo l'ennesimo colpo di culo, come il gol di materazzi.

ogni volta che sento i commentatori (soprattutto RAI) che ad ogni occasione sottolineano il fatto che gli azzurri siano campioni del mondo in carica mi viene un pò da ridere in effetti :oops:

22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a