7ilmarc0 ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittola giustizia (sportiva) farà mai il suo corso? ...io ne dubito.
con la Juve no, magari con le altre si. adesso vediamo se anche la juve come le altre sarà accusata di responsabilità oggettiva se escono i casini di Conte....o insabbieranno tutto?
purtroppo nessuna repsonsabilità per i rubbentini ... al tempo Conte allenava il Siena
primus Inviato: Ven Mag 18, 2012 11:55 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
7ilmarc0 ha scritto:
purtroppo nessuna repsonsabilità per i rubbentini ... al tempo Conte allenava il Siena
scusa allora perchè per la samp si parla di responsabilità oggettiva per il caso Bertani che all'epoca della combine giocava nel Novara?
primus ha scrittoric.bos ha scrittoE, non modificando le regole, qualora Conte venga rinviato a giudizio, lo sarebbero anche Siena e Juve.
siamo fiduciosi e pronti a festeggiare di nuovo
McGranitt ha scrittodove sono finiti i vari primus, ciglio, ilmarco, don attilio?
rileggendo i topic precedenti mi viene da ridere!!!
cosa avete da dire adesso?
chi ha rubato stavolta?
ciglio ha scritto Andate a rivedervi x esempio juve parma....primus sicuramente e' piu' informato.
.
Strini ha scrittoprimus ha scrittoohhhhh soprattutto il Cagliari e l'Atalanta contro la Juve...
Se dici che il Cagliari non ha giocato, non hai visto la partita.
primus ha scrittoStrini ha scrittoprimus ha scrittoohhhhh soprattutto il Cagliari e l'Atalanta contro la Juve...
Se dici che il Cagliari non ha giocato, non hai visto la partita.
eh si che l'ho vista dai...su......dove si è mai visto che alla fine della partita CELLINO festeggiava ed ha offerto birra sarda e champa a tutti....?
lascia stare vah
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog