franferrari ha scrittoNo Mauro, sono abbastanza d'accordo.
Sui commenti in studio non mi dilungo, ma come non ha segnato De Rossi all'inizio (indicata sempre come grande occasione mancata), vorrei ricordare San Buffon che di palmo sinistro ha fatto un bel miracolone...
Nel complesso una italia migliore delle uscite precedenti, che mi ricorda il bellissimo e inconcludente Portogallo pre Ronaldo...
maxbor ha scrittoPersonalmente valuto vere occasioni quegli episodi in cui provo un sussulto emotivo. In verità ieri mi è capitato almeno 6 volte.
Mauro1980 ha scrittomaxbor ha scrittoRipeto, per me le palle pericolose sono state solo 3 in 120 minuti
1) palo di De Rossi su tiro da fuori area
2) il gol annullato su fuorigioco (30 cm di fuorigioco, davvero minimo)
3) stop e tiro di prima, a pochi metri dalla porta, sul finale del II tempo(Nocerino?)
Nient'altro, per il resto tiri blandi o sconclusionati (fuori di metri dalla porta) spesso da fuori area per l'incapacità di penetrarla.
L'altro palo preso era un passaggio sbagliato non un tiro in porta, fosse entrato sarebbe stata la barzelletta dell'Europeo.
maxbor ha scritto Balotelli (accidenti, talvolta mi sembra che abbia la stessa concentrazione di un allenamento)
buemuschiato ha scrittocià sparo un pronostico che così poi mi pigliate per il culo
prima la germania
secondo il portogallo
terza la spagna
quarta l'italia
a voi i commenti
buemuschiato ha scrittocià sparo un pronostico che così poi mi pigliate per il culo
prima la germania
secondo il portogallo
terza la spagna
quarta l'italia
a voi i commenti
maxbor ha scrittoMauro1980 ha scrittoRipeto, per me le palle pericolose sono state solo 3 in 120 minuti
1) palo di De Rossi su tiro da fuori area
2) il gol annullato su fuorigioco (30 cm di fuorigioco, davvero minimo)
3) stop e tiro di prima, a pochi metri dalla porta, sul finale del II tempo(Nocerino?)
Nient'altro, per il resto tiri blandi o sconclusionati (fuori di metri dalla porta) spesso da fuori area per l'incapacità di penetrarla.
L'altro palo preso era un passaggio sbagliato non un tiro in porta, fosse entrato sarebbe stata la barzelletta dell'Europeo.
Vabbè, ho capito il tuo metro di misura. Se un pallone non inquadra pericolosamente lo specchio della porta per te non sarà mai un'occasione da gol.
Per me, invece, lo sono state anche le 3 di Balotelli (accidenti, talvolta mi sembra che abbia la stessa concentrazione di un allenamento) quella di De Rossi e quella di Montolivo.
Mai detto che è stata una grande partita (nel senso tecnico e spettacolare del termine) ma solo che mi ha dato numerose emozioni, rigori compresi.
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoprimus ha scrittoio, a parte l'Italia, non ho visto nemmeno una partita.....ma in verità vi dico (questa frase non è mia..è di un mio parente stretto)......
se giochiamo contro la germania le buscano.
BUONA GIORNATA.
Primus, è "IL PAZIENTE INGLESE", chi lo CURA prima
Avremo gl'ipportuni "Infermieri e Medici" in campo
stai a vedere che ho ragione.....
ciglio ha scrittoMauro1980, sei un po' pessimista!!! Sul fatto che segnamo poco hai ragione (la Spagna ha vinto un europeo cosi' e le squadre di Capello han sempre vinto 1-0) per il resto abbiamo schiacciato gli inglesi per 120 minuti. Ti dimentichi la girata di De Rossi (come ha fatto a sbagliare??)
maxbor ha scrittoVabbè, ho capito il tuo metro di misura. Se un pallone non inquadra pericolosamente lo specchio della porta per te non sarà mai un'occasione da gol.
Per me, invece, lo sono state anche le 3 di Balotelli (accidenti, talvolta mi sembra che abbia la stessa concentrazione di un allenamento) quella di De Rossi e quella di Montolivo.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: capohog