ciglio ha scrittoma voi contenti mai ?
Siete così anche dal vero, oppure è solo una proiezione virtual-mangionesca ?
manufood ha scrittocomunque nessuna sorpresa finora: ai quarti sono arrivate solo le nazionali maggiori... che sia l'anno buono per quei fumosi portoghesi?
maxbor ha scrittoFaccio presente che a dispetto di tante critiche, anche su questo forum, l'Italia vista domenica ha favorevolmente impressionato, soprattutto all'estero.
Mauro1980 ha scritto...però nella storia relativamente recente (diciamo gliultimi 40 anni?) l'Italia dominare così nettamente i maestri anglosasoni, quasi umiliandoli nel gioco, non si era mai visto. Con i Krukki perdiamo, ma mica è così scontato come un paio di turni fa...maxbor ha scrittoFaccio presente che a dispetto di tante critiche, anche su questo forum, l'Italia vista domenica ha favorevolmente impressionato, soprattutto all'estero.
in RAI l'hanno definita splendida
Leggo di rado la stampa estera, mai quella sportiva, per cui non so cos'abbiano scritto Max, ma se impressiona favorevolmente una squadra che non ha fatto UNO, ma dico UN GOL in 120 minuti
Comunque
Forza Italia!
donAttilio ha scrittomiciagilda ha scritto
Io l'ultima partita che ho guardato c'erano Conti, Paolo Rossi (non seguo il calcio per niente, lo dicevo... e sono vecchia ????
Dai Miciona, che fai buon brodo
D'altronde, ci sono anche alcuni Mangioni che all'epoca di Conti e Paolo Rossi facevano i "Galletti"
miciagilda ha scrittodonAttilio ha scrittomiciagilda ha scritto
Io l'ultima partita che ho guardato c'erano Conti, Paolo Rossi (non seguo il calcio per niente, lo dicevo... e sono vecchia ????
Dai Miciona, che fai buon brodo
D'altronde, ci sono anche alcuni Mangioni che all'epoca di Conti e Paolo Rossi facevano i "Galletti"
Mo-daaai, che se mi emossiono fazzio l'uovo.... 'cccodèèèè!
ciglio ha scrittoSpagna Portogallo per ora e' solo noia. Speriamo nel secondo tempo.
buemuschiato ha scrittovero che l' Italia segna poco ma come dice don attilio che noia cazzo ste partite , ricordo i mondiali dell 82 ( sun vegiot anca mi ) e ogni partita era una gioia per gli occhi se confrontata con quelle attuali , c'era sicuramente meno velocità di gioco ma molta più tecnica individuale , a parte cr7 e la rovesciata di balotelli non si vedono giocate particolari che entusiasmino ( come al solito ho sbagliato il mio pronostico boia faus!!!!!)
maxbor ha scrittoSe la partita si sbloccherà subito ci sarà da divertirsi altrimenti si correrà il rischio di vedere un'altra serie di rigori.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog