miciagilda ha scritto prevedo che tutto dipenderà da chi farà il primo goal: se lo fa l'Italia probabile che si gasi e vinca. Se il primo lo fa la Germania ci viene la depressione e difficilmente risaliremo a galla.
primus ha scrittomiciagilda ha scritto prevedo che tutto dipenderà da chi farà il primo goal: se lo fa l'Italia probabile che si gasi e vinca. Se il primo lo fa la Germania ci viene la depressione e difficilmente risaliremo a galla.
ti scoccia se me la segno così domani, eventualmente, ti faccio il culo?
perchè non la vedrai? pensa che io probabilmente chiudo per vederla
miciagilda ha scritto
Potresti anche fare qualcosa di diverso dal solito, domani...
miciagilda ha scrittoLa partita non la vedrò, ma prevedo che tutto dipenderà da chi farà il primo goal: se lo fa l'Italia probabile che si gasi e vinca. Se il primo lo fa la Germania ci viene la depressione e difficilmente risaliremo a galla.
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Potresti anche fare qualcosa di diverso dal solito, domani...
infatti ho detto eventualmente e visto che non ve ne frega una sega del calcio ne deduco che di calcio non capirete una sega quindi fatti la tua cenetta in campagna e non menar gramo con previsioni astrali al resto degli italiani ai quali la partita frega eccome
donAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato
Yoda ha scrittodonAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato
Credo di essere proprio l'ultimo a cui una squadra di calcio si rivolgerebbe...
Io, se possibile, ci capisco ancora meno di Miciagilda.... e stasera, tanto per non smentirmi, alle 20.30 saro' al via di una corsa podistica... sperando che ci siano almeno una dozzina di partecipanti, visto che quasi tutta Italia sara' seduta davanti alla tv...
Yoda ha scrittodonAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato
Io, se possibile, ci capisco ancora meno di Miciagilda.... e stasera, tanto per non smentirmi, alle 20.30 saro' al via di una corsa podistica... sperando che ci siano almeno una dozzina di partecipanti, visto che quasi tutta Italia sara' seduta davanti alla tv...
franferrari ha scrittoYoda ha scrittodonAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato
Che bravo! Io di solito arrivo fino alla primavera con la corsa, poi mi rintano in cerca di frescura sino a Settembre...
A 38 gradi mi scappa troppo la voglia di correre
primus ha scrittodonAttilio ha scritto io non la vedrò (sono impegnato a partecipare e giocare in una gara di Bocce
nooo che visione orrenda...tu che giochi a bocce durante italia-germania di semifinale??? .....peggio di te solo fantozzi e la corazzata potemkin.....
....dai ammettilo...stai scherzando...burlone...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog