miciagilda ha scritto prevedo che tutto dipenderà da chi farà il primo goal: se lo fa l'Italia probabile che si gasi e vinca. Se il primo lo fa la Germania ci viene la depressione e difficilmente risaliremo a galla.![]()
primus ha scrittomiciagilda ha scritto prevedo che tutto dipenderà da chi farà il primo goal: se lo fa l'Italia probabile che si gasi e vinca. Se il primo lo fa la Germania ci viene la depressione e difficilmente risaliremo a galla.![]()
ti scoccia se me la segno così domani, eventualmente, ti faccio il culo?![]()
![]()
perchè non la vedrai? pensa che io probabilmente chiudo per vederla
miciagilda ha scritto
Potresti anche fare qualcosa di diverso dal solito, domani...![]()
![]()
miciagilda ha scrittoLa partita non la vedrò, ma prevedo che tutto dipenderà da chi farà il primo goal: se lo fa l'Italia probabile che si gasi e vinca. Se il primo lo fa la Germania ci viene la depressione e difficilmente risaliremo a galla.![]()
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Potresti anche fare qualcosa di diverso dal solito, domani...![]()
![]()
infatti ho detto eventualmente e visto che non ve ne frega una sega del calcio ne deduco che di calcio non capirete una sega quindi fatti la tua cenetta in campagna e non menar gramo con previsioni astrali al resto degli italiani ai quali la partita frega eccome![]()
donAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato![]()
![]()
Yoda ha scrittodonAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato![]()
![]()
Credo di essere proprio l'ultimo a cui una squadra di calcio si rivolgerebbe...
Io, se possibile, ci capisco ancora meno di Miciagilda.... e stasera, tanto per non smentirmi, alle 20.30 saro' al via di una corsa podistica... sperando che ci siano almeno una dozzina di partecipanti,![]()
visto che quasi tutta Italia sara' seduta davanti alla tv...
Yoda ha scrittodonAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato![]()
![]()
Io, se possibile, ci capisco ancora meno di Miciagilda.... e stasera, tanto per non smentirmi, alle 20.30 saro' al via di una corsa podistica... sperando che ci siano almeno una dozzina di partecipanti,![]()
franferrari ha scrittoYoda ha scrittodonAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato![]()
![]()
Che bravo! Io di solito arrivo fino alla primavera con la corsa, poi mi rintano in cerca di frescura sino a Settembre...
A 38 gradi mi scappa troppo la voglia di correre
primus ha scrittodonAttilio ha scritto io non la vedrò (sono impegnato a partecipare e giocare in una gara di Bocce
nooo che visione orrenda...tu che giochi a bocce durante italia-germania di semifinale???.....peggio di te solo fantozzi e la corazzata potemkin.....
![]()
![]()
....dai ammettilo...stai scherzando...burlone...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog