inappetente ha scritto...però nella storia relativamente recente (diciamo gliultimi 40 anni?) l'Italia dominare così nettamente i maestri anglosasoni, quasi umiliandoli nel gioco, non si era mai visto. Con i Krukki perdiamo, ma mica è così scontato come un paio di turni fa...
scogghi ha scrittofulvia ha scrittoMa porcadiquellavacca!!! Io ho in casa 100 ostriche Fin de Claire per l'aperitivo di domenica....E questi mi vanno in finale???
Tranquilla... sai che basta che fai un fischio ed io e Calvin siamo subito da te... per gli amici questo e altro!
calvin ha scritto......... 'naggia!!!!
Sono a Salsomaggiore Terme per il mio solito "festival musicale" annuale. Domenica sera mi guarderò la partita da li e poi gli ultimi due concerti!!!!!!
Certo che però quella birra champagne e le ostriche........
Ma proprio la sera della finale (e del mio concerto) dovevi fare 'sto @&$%# di aperitivo!!????
maxbor ha scrittoChissà se un domani in Spagna qualcuno non dovrà rimpiangere di non aver infornato un biscotto!
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Potresti anche fare qualcosa di diverso dal solito, domani...
infatti ho detto eventualmente e visto che non ve ne frega una sega del calcio ne deduco che di calcio non capirete una sega quindi fatti la tua cenetta in campagna e non menar gramo con previsioni astrali al resto degli italiani ai quali la partita frega eccome
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoAllora? C'avevo visto giusto?
eh beh..una che ha seguito il calcio per 25 anni qualcosa avrà capito....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog