grasderost ha scritto
Però una cosa: non continuiamo a tirar fuori la cazz... che il girone dell'Inter sia un girone difficilissimo e impossibile.
Ma li vedete i giocatori che ha l'Inter !
Suvvia !
E' vero che le partite iniziano tutte dallo 0-0 ma l'Inter mi sembra abbastanza forte e matura da non continuare a trincerarsi dietro 'sta cosa del girone di ferro. Dai !
Una cosa su Thiago Motta: io non lo sopporto già da quando era al Genoa.
E' un giocatore rissoso e sempre pronto ad accendere micce pericolose, colpi proibiti agli avversari e poi fa quella faccetta da angelo che non ha fatto nulla.
Una carognetta tanto per dirla in breve.
Sarà poi tatticamente disciplinato e forte tecnicamente ma è il classico calciatore che non fa per me, che non può riscuotere nessuna simpatia.
ma fino a ieri all'85° il giudizio sull'Inter che si legge su questo forum e anche che si sente in giro era quello di una squadra che ancora un po' faticherebbe nel campionato delle Barbados
io nel Genoa l'ho visto parecchio
cico140976 ha scrittogiugium ha scritto...
C'è una contraddizione di fondo nel tuo scritto.
Dici che le squadre Italiane in Champions non sono all'altezza e poi dici che al 5 novembre, non fosse stato per gli ultimi 5 minuti, l'Inter aveva già fallito la stagione.
Mettiamoci d'accordo!
Se pensi che l'Inter non sia all'altezza, non puoi dire che avrebbe fallito la stagione con tutto un campionato di Serie A comunque da giocare e da vincere. Per quanto mi riguarda preferirei avere la certezza di rivincere il campionato piuttosto che avere una MINIMA possibilità di vincere la Champions. Penso che nessuno, nè Moratti, nè Mourinho nè i tifosi (io perlomeno) abbiano detto che il primo obiettivo di quest'anno è la Champions. Bisogna essere realisti. Poi in una competizione così ci stanno le botte di sedere e ci sta che non vinca una delle squadre migliori (vedi l'ultima Champions vinta dal Milan ).
Il girone del Milan è senza dubbio meno impegnativo. Il Real Madrid è ancora alla ricerca di un'identità e ha giocato le due sfide col Milan senza C.Ronaldo. Il Marsiglia è una squadra che non vale la Dinamo Kiev, quantomeno da giocarci in trasferta in certe condizioni ambientali. Il passo falso con lo Zurigo in casa è tipico del Milan degli ultimi anni, che balbetta in casa con le squadrette. Rigiocano 10 volte, vincerebbe il Milan 10 volte.
Quello della Juve non ne parliamo. Un Bayern inesistente, forse il peggiore degli ultimi 15 anni. Forse una delle 2 peggiori teste di serie quest'anno. Il Bordeaux è una buona squadra, il Maccabi ne prenderebbe 4 dal Rubin Kazan.
grasderost ha scrittoComunque è Unirea, Uraceni mi sembra un incrocio tra Unirea e Debrecen
giugium ha scrittoL'Inter ha il girone più facile. Marsiglia e Bordeaux nel girone dell'inter si qualificavano in scioltezza.
maxbor ha scrittogiugium ha scrittoL'Inter ha il girone più facile. Marsiglia e Bordeaux nel girone dell'inter si qualificavano in scioltezza.
La battuta del giorno.
Marsiglie e Bordeaux se si qualifican o saranno eliminate agli ottavi, le prime due del girone dell'Inter passeranno ai quarti (a meno che non trovino un Manchester o un Chelsea).
Vuoi scommetere qualcosa?
Strini ha scrittoSolo una considerazione.
La partita dell'Inter ha giustamente entusiasmato i tifosi, meno giustamente i giornalisti, ma di certo non è piaciuta a tutti gli altri soggetti che girano intorno all'azienda inter (quelli che in economia vengono chiamati stakeholders), cioè proprietà, sponsor, ecc.
Penso che all'85° Moratti avesse sul piatto il contratto di Mourinho e stesse iniziando a mangiucchiarselo.
Quindi, prima di parlare di "Miracolo di Mou" ci andrei cauto... per me si è solo salvato il culo, anche perché, rendiamoci conto, il passaggio del turno non penso rientri neanche tra gli obiettivi minimi della società...
twentyfive ha scrittoRitorno a dire che Mou e' solo un bravo allenatore e niente piu'....a caricare una squadra che perde a fine primo tempo sono buoni tutti!!!!! non credete? non e' che forse sbaglia un po' troppo la formazione iniziale???
cico140976 ha scrittotwentyfive ha scrittoRitorno a dire che Mou e' solo un bravo allenatore e niente piu'....a caricare una squadra che perde a fine primo tempo sono buoni tutti!!!!! non credete? non e' che forse sbaglia un po' troppo la formazione iniziale???
Nonostante quello che dice Giugium, il girone di Champions dell'Inter è complesso, e lo dimostra il rendimento del Barcellona, che nella Liga vince tutte le partite con 4 gol di scarto o quasi, in Champions per adesso è dietro l'Inter....
Naturalmente la squadra nerazzurra paga i rendimenti degli anni passati, anche se c'è da dire che lo scorso anno, con Mourinho - girone di qualificazione pessimo a parte, è uscito con i campioni in carica del Man UTD, perdendo 2-0 fuori casa in una partita dove il pareggio forse sarebbe stato stretto ai nerazzurri (due pali a portiere battuto, 2 miracoli di Van der Sar, ecc)......
giugium ha scrittoNon ho detto che è un girone facile, ho detto che non è il più difficile, e che io preferirei incontrare la Dinamo Kiev piuttosto che il Bordeaux o il Marsiglia.
Con il Man l'anno scorso è già adnata fin troppo bene all'Inter.
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoNon ho detto che è un girone facile, ho detto che non è il più difficile, e che io preferirei incontrare la Dinamo Kiev piuttosto che il Bordeaux o il Marsiglia.
Da che ne si deduce che il girone più difficile è quello con Siviglia, Standard Liegi etc?
O per caso quello della Juve?
Fammi capire quale secondo te è quello più difficile....Con il Man l'anno scorso è già adnata fin troppo bene all'Inter.
Vero.... se quel palo di Adriano entrava a portiere battuto c'erano ancora 25 minuti da giocare...... si sa mai che passava l'Inter
giugium ha scrittoPer me i gironi più difficili sono quelli del Manchester e del Chelsea.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog