Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da giugium il 26 nov 2009 16:31

twentyfive ha scrittovedere Maicon mostruosamente forte nel campionato italiano e mostruosamente scarso in ambito europeo mi fa pensare!!
sul milan non ho piu' parole....ieri ci hanno graziato. questo modulo e' molto pericoloso. contro il cagliari nonostante la vittoria abbiamo sofferto troppo. ieri seedorf non era in giornata (ci puo' stare)...pato se non segna e' irritante come ieri sera!!!...oddo e zambrotta due ex giocatori, nesta e thiago silva fortissimi ma a continuare ad essere sotto pressione prima o poi una "vaccata" la possono anche fare e leo incompetente....ma i cambi??? non voleva rompere gli equilibri?....ma quali equilibri???? e lui vuole vendere gattuso!!!! ma vaffa! in mezzo al campo siamo sempre in sofferenza!

Maicon fa sempre metà stagione a livelli incredibili e l'altra metà deludente per i suoi standard...conta molto la condizione fisica per lui, oltre al fatto che se ne vuole andare dall'inter

da twentyfive il 26 nov 2009 16:58

e' sempre meglio di un laterale del milan.....se penso che se esce oddo o zambro entra abate mi viene da piangere.

da giugium il 26 nov 2009 17:06

twentyfive ha scrittoe' sempre meglio di un laterale del milan.....se penso che se esce oddo o zambro entra abate mi viene da piangere.

su questo non c'è dubbio, anche dando la metà di quello che può dare è il miglior terzino destra in italia.

da maxbor il 26 nov 2009 17:54

Non vorrei parlare più di arbitraggi. Quando lo faccio, anche se c'è ancora qualcuno che non mi crede, mi spoglio del tutto dal tifo quindi finisco per...scontentare tutti.

L'intervento su Eto'o in diretta non mi è parso da rigore, il replay non mi ha fatto cambiare idea.
Il mio pensiero è che il rigore (una volta definito "massima punizione") è, come le espulsioni, qualcosa di molto serio. Ci devono essere i così detti estremi che, tradotto dall'arbitrese, significa che una spintarella sanzionabile a centrocampo come fallosa non è automatico che in area sia rigore.
Tutte queste moviole che vanno alla ricerca di contatti e contattini mi fanno girare le balle. :evil:
Ultima modifica di maxbor il 27 nov 2009 10:31, modificato 1 volta in totale.

da twentyfive il 26 nov 2009 23:58

esatto. non volevo intervenire sulla "lite" di cui sopra. x me non c'erano. C'era invece il rigore di Dida su Matri! ma di rigori a favore o contro ce ne saranno tanti altri. il problema e' che l'inter fino ad oggi in champions non gioca.

da giugium il 27 nov 2009 10:24

twentyfive ha scritto C'era invece il rigore di Dida su Matri!

A proposito di Dida, ho visto solo i 5 minuti finali con il Marsiglia, per me c'era rigore di Dida su Brandao...quello in cui l'arbitro fischia fallo a favore del Milan...rivedendo le immagini si vede che Brandao non spinge nessuno, Dida sbaglia l'uscita e gli frana addosso...poi non ha nemmeno reclamato quindi buon per il Milan.

In ogni caso se c'è un Dio del calcio, le tre italiane che ancora lottano dovrebbero essere tutte eliminate dal girone.

da maxbor il 27 nov 2009 10:38

giugium ha scritto

A proposito di Dida, ho visto solo i 5 minuti finali con il Marsiglia, per me c'era rigore di Dida su Brandao...quello in cui l'arbitro fischia fallo a favore del Milan...rivedendo le immagini si vede che Brandao non spinge nessuno, Dida sbaglia l'uscita e gli frana addosso...poi non ha nemmeno reclamato quindi buon per il Milan.

In ogni caso se c'è un Dio del calcio, le tre italiane che ancora lottano dovrebbero essere tutte eliminate dal girone.

Dida su Brandao è meno rigore di quello su Eto'o.

Non concordo nemmeno che le tre italiane ancora in lotta meritino l'eliminazione.
A favore di chi? Di Marsiglia, Rubin e Bayern?

Il Marsiglia è l'unica che ha da recriminare qualcosa ma solo di se stessa. Se prendi i pali invece di fare gol è un tuo demerito.
Il Milan, tifo a parte, merita di passare il turno solo per quanto fatto vedere a Madrid.

da giugium il 27 nov 2009 11:29

maxbor ha scritto
giugium ha scritto

Dida su Brandao è meno rigore di quello su Eto'o.
Non concordo nemmeno che le tre italiane ancora in lotta meritino l'eliminazione.
A favore di chi? Di Marsiglia, Rubin e Bayern?

Può darsi che abbia visto male, in effetti come avevo scritto Brandao non ha minimamente protestato.

La Juve perchè squadra israeliana a parte, con il Bordeaux meritava di perdere anche all'andata (anche se il pari dei francesi era in fuorigioco) e se Ribery non fa il pirla mangiandosi un gol che neanche il peggior Acquafresca avrebbe sbagliato perde anche con il Bayern...

Il Milan (squadra che ho seguito poco) mi pare di capire che nei due incontri con il Marsiglia all'andata ha vinto grazie ad un gol in fuorigioco, al ritorno meritava di perdere.

L'inter meglio stendere un velo pietoso, nelle due sfide con il Barcellona si è vista in campo una sola squadra.
Contro il Rubin meritava di perdere.
Contro la Dinamo all'andata meritava di straperdere ed è riuscita a pareggiare solo grazie ai piedi storti degli ucraini sotto porta, al ritorno ha vinto di culo negli ultimi 5 minuti, che se non vince li con due partite ancora da giocare è fuori dalla champions.

Il tutto, sempre parlando sopratutto di Juve e Inter (per il Milan lascio giudicare chi l'ha visto di più), con un gioco inguardabile.

da twentyfive il 27 nov 2009 12:07

con i se e con i ma.......
il milan ha fatto 4 punti su 6 con real e marsiglia!!!
se a milano il marsiglia meritava di piu' allora anche il milan con lo zurigo ha sbagliato l'impossibile.....con i se e con i ma.
e se gli avversari sbagliano gol gia' fatti meritano di andare a casa.
la differenza tra le grandi e piccole squadre e' che le grandi fanno un tiro e vincono la partita.

da giugium il 27 nov 2009 12:32

twentyfive ha scrittocon i se e con i ma.......
il milan ha fatto 4 punti su 6 con real e marsiglia!!!
se a milano il marsiglia meritava di piu' allora anche il milan con lo zurigo ha sbagliato l'impossibile.....con i se e con i ma.
e se gli avversari sbagliano gol gia' fatti meritano di andare a casa.
la differenza tra le grandi e piccole squadre e' che le grandi fanno un tiro e vincono la partita.

Non è una questione di se e di ma...bisogna vedere cosa c'è dietro a quei risultati, le caratteristiche delle squadre, il loro gioco, la loro mentalità, da che giocatori sono formate e anche età hanno i giocatori migliori...sotto quest'aspetto le squadre italiane fanno piangere

da twentyfive il 27 nov 2009 13:27

la mentalita' del milan in champions contro squadre blasonate non si discute. ho dei dubbi sul gioco. Senza qualcuno a centrocampo non ti va sempre bene! nel calcio di oggi bisogna correre!
un gattuso in forma (ma anche al 60%) a fare da diga serve come il pane!...ma leonardo ha i suoi equilibri!!!!! tutti davanti e sperare in nesta e thiago silva.

da giugium il 27 nov 2009 19:42

twentyfive ha scrittoun gattuso in forma (ma anche al 60%) a fare da diga serve come il pane!...ma leonardo ha i suoi equilibri!!!!! tutti davanti e sperare in nesta e thiago silva.

Tra l'altro Gattuso oggi molto polemico

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a