giugium ha scrittoAmauri non è stato espulso perchè altrimenti devono buttare fuori 22 giocatori a partita, nel caso dell'inter tutti gli undici giocatori più tutta la panchina che in italia si permette di sfanculeggiare arbitri, guardalinee terzi, quarti uomini, designatori, capi di stato e dittatori tanto godono di impunità perenne...poi vanno in europa e piangono perchè non appena giocano come in italia prendono rossi su rossi, e quando non giocano come in italia prendono pere su pere.
grasderost ha scrittoAl momento siamo secondi in classifica davanti a tutte le squadre osannate da molti in questo Forum perchè giovani, con bel gioco, begli schemi e sempre questi molti erano quelli che sputavano sul Milan dandoci per morti prima ancora di averci ammazzati.
scogghi ha scrittogiugium ha scrittoAmauri non è stato espulso perchè altrimenti devono buttare fuori 22 giocatori a partita, nel caso dell'inter tutti gli undici giocatori più tutta la panchina che in italia si permette di sfanculeggiare arbitri, guardalinee terzi, quarti uomini, designatori, capi di stato e dittatori tanto godono di impunità perenne...poi vanno in europa e piangono perchè non appena giocano come in italia prendono rossi su rossi, e quando non giocano come in italia prendono pere su pere.
Ma come mai a me sembra che tu dica tutte queste cose parlando dell'Inter, ed invece sembra proprio tu stia parlando della Juve
giugium ha scrittoinfatti il gol era da annullare, ma da annullare tutta la vita, solo tu l'avresti dato (ovviamente non a parti inverse)
Il processo di calciopoli è una macchietta, ma solo tu non hai capito cos'è successo, per me non è che fai finta di non capire, proprio non l'hai capito, sei in buona fede (interista)..pezzo per pezzo è già stato scardinato ma nessuno lo ha fatto notare.
Amauri non è stato espulso perchè altrimenti devono buttare fuori 22 giocatori a partita, nel caso dell'inter tutti gli undici giocatori più tutta la panchina che in italia si permette di sfanculeggiare arbitri, guardalinee terzi, quarti uomini,
...allo stesso modo non ho sentito-letto le stesse parole usate per Balotelli per lo stesso insulto ricevuto da Lucarelli...la settimana enigmistica l'ha già scelto nella prossima serie di trova le differenze: Se saltelli muore Balotelli - Se saltelli muore Lucarelli...ne ho sentito le stesse frasi usate per Balotelli per lo squallido e ben peggiore "39 sottoterra viva viva l'Inghilterra" gridato sui morti dell'Heysel in molti stadi italiani, come nessuno ha detto niente sul gemellaggio tra ultras della fiorentina e quelli del Liverpool, i cui motivi alla base li puoi facilmente immaginare.
Quanto ai cori nazisti degli interisti a Bologna, cerca il servizio di quella domenica del tg 5 ne parlano anche li (anche se pure il servizio ha il titolo "insulti a Balotelli")
Non concordo neanche su Sissoko che dovrebbe essere espulso ogni partita,
siena milan partita modesta, contro l'inter? mi rispondi tu?? a Livorno cosa mi racconti??? vittoria di misura in casa col Bologna? ultimi minuti soffertissimi, a udine sconfitta, in casa col Bari punto guadagnato!!!! a Bergamo un pareggio scandaloso (ricordi?). Vittoria con Roma e Chievo di misura. non ricordo bene....a napoli scandalosi, 5 minuti poi il nulla!!!! col parma bene, la lazio non e' una squadra comunque bene, con il cagliari erano in forma le punte ma non si puoì soffrire cosi'. col catania mi stavo letteralmente addormentando........Ronaldinho un vero fenomeno palla al piede, per il resto cammina (pero' onestamente sta facendo bene), Pato quando non segna e' irritante, la difesa e' improponibile a parte Tiago Silva e Nesta......sinceramente soffriamo sempre a centrocampo perche' non corriamo.....Gattuso serve......sinceramente tolte le due con il real, dimmi dove hai visto un bel milan???...e non dirmi contro il cagliari.....detto questo siamo secondi, ma l'inter ha un altro passo ed e' a 7 punti, non noccioline.
Il Milan, più di altre squadre, ha pagato una preparazione estiva scellerata.
Ho sempre sostenuto che bisognava attendere prima di dare giudizi definitivi.
scogghi ha scrittogiugium ha scritto
Ma come mai a me sembra che tu dica tutte queste cose parlando dell'Inter, ed invece sembra proprio tu stia parlando della Juve
grasderost ha scrittoIl Milan, più di altre squadre, ha pagato una preparazione estiva scellerata.
Ho sempre sostenuto che bisognava attendere prima di dare giudizi definitivi.
Quando il Milan faceva pena a inizio campionato e si faceva a gara a chi ne parlava peggio, ho sentito poche volte dire di "attendere prima di dare giudizi definitivi".
Forse all'epoca sono stato l'unico.
giugium ha scrittoscogghi ha scrittogiugium ha scritto
La juve, a differenza dell'inter non deve vincere la champions per far si che la sua stagione non sia un fallimento..la juve in champions fa un buon risultato se supera il turno, sono i primi a saperlo, non sono quelli che hanno l'organico migliore del barcellona
scogghi ha scrittogiugium ha scrittoscogghi ha scrittogiugium ha scritto
La juve, a differenza dell'inter non deve vincere la champions per far si che la sua stagione non sia un fallimento..la juve in champions fa un buon risultato se supera il turno, sono i primi a saperlo, non sono quelli che hanno l'organico migliore del barcellona
allora mi devo essere confuso
Fino all'altro giorno sentivo parlare di "nessun obbiettivo precluso" di stelle e stelline e di coppe dei campioni bah...
scogghi ha scrittogiugium ha scrittodipende da chi ne sentivi parlare
Dai massimi dirigenti bianconeri
giugium ha scrittoAnche Zenga ha detto voglio vincere lo scudetto, ma non penso (e spero) che qualcuno l'abbia preso sul serio.
maxbor ha scrittogiugium ha scrittoAnche Zenga ha detto voglio vincere lo scudetto, ma non penso (e spero) che qualcuno l'abbia preso sul serio.
Moratti ci aveva creduto.
Zamparini, in prospettiva,...anche.
Mourinho aveva invece capito tutto. Quando Mou parla bene di un tecnico vuole dire il contrario. Ricordo ancora gli elogi che fece l'anno scorso a Beretta.
giugium ha scritto
Beretta è un ottimo allenatore e una bravissima persona (per non parlare del suo vice a Siena e Lecce, Garavaglia)...senza contare che a Lecce aveva (senza offesa )una squadra di ratti e quando è stato cacciato era ancora in lotta salvezza, per di più c'è l'aggravante per il Lecce di averlo sostituito con De Canio e quindi di essersi autoretrocessa all'istante.
Anche se in quella stagione l'errore fu a monte quando venne cacciato Papadopulo dopo la promozione.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog