Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Champions: vincitori e vinti.

da cico140976 il 13 dic 2009 15:43

jumphrey ha scritto
giugium ha scrittoDetto da uno che aveva parenti all'Heysel quella sera..vai a cagare.

Ci sono andato. Seguo sempre i consigli, specialmente quando vengono da persone la cui autorevolezza traspare chiaramentete dal fine eloquio, dalla compostezza dei modi, dalla sottile ironia e dalla ricchezza di idee originali.

Ci sono andato,dicevo, e dopo aver finito ho guardato nela tazza e lì, miracolosamente, ti ho visto, bello cilindrico, marrone e puzzolente. Eri molto meglio lì di quello che sembrerebbe dal forum.

Mi spiace ma concordo con giugium. La tua battuta era infelice e i toni usati dopo ancora peggio...... piantala.

Detto da uno che con giugium e il suo modo "gobbo e totalmente fazioso" di vedere il calcio :roll: non è che ci vada sempre d'accordo!!!!!!!

Adesso direi di proseguire a parlare di calcio, si?

Per esempio della juve a Bari ieri sera 8)

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da twentyfive il 13 dic 2009 16:58

l'ho vista....ma avete sentito le dichiarazioni di Ferrara??? "meritavamo di vincere"....il calcio e' bello perche' tutti possono dire quello che vogliono.

da scogghi il 13 dic 2009 22:18

Ripeto anche qui: per le scaramucce private usare gli MP.

Non essendo consentito insultare i partecipanti al forum, mi trovo costretto ad esibire un Immagine a: twentyfive
jumphrey
giugium

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a