giugium ha scrittocico140976 ha scrittogiugium ha scrittocico140976 ha scrittogiugium ha scritto
hai ragione su tutto, mi hai fulminato sulla via di damasco e ho deciso di diventare interista anchio...
Siamo i più forti, fratello nerazzurro, l'inter è imbattibile, il grande torino gli faceva una pippa a questa squadra, che è prima in classifica nonostante ogni domenica ci mandino arbitri contro e ci neghino sei rigori...è tutta colpa di quello che è rimasto del sistema moggi....è un Gomblottttto!!!!
In europa idem, col Barcellona meritava di vincere 8 a 1 ma l'arbitro impediva ai nostri beniamini di giocare perchè ci fischiava fallo appena uscivamo dall'area, era pagato da Galliani per farci fare brutta figura in europa, ma non ce l'ha fatta l'inter è la squadra più troppo migliore del mondo...In russia e ucraina faceva troppo freddo per le nostre caratteristiche, la eufa e Platini (schifoso juventino che fa ancora gli interessi di Torino, messo alla presidenza uefa da Giraudo) sono loro che ci hanno mandato a giocare a temperature troppo basse, dovevano sospendere la partita e giocarla in marocco, ma noi non siamo ne il Milan ne la Juve, altrimenti era cosa già fatta.
Scandalosa la campagna mediatica contro l'inter, abbiamo tutte le televisioni contro, tutti i giornalisti a darci addosso, anche quelli interisti che fanno servizi per la Rai o mediaset e quelli che conducono trasmissioni sportive a mediaset non ci difendono, lo fanno perchè sono servi di berlusconi e del Milan. Dobbiamo smettere di guardarli.
E poi basta con Balotelli è una persona così gentile, una volta mi ha pure offerto una mentos...e poi adesso sta per entrare in seminario, è una persona corretta che nel tempo libero gioca con i fiori e fa del bene al mondo, gli attacchi contro di lui sono solo invidia perchè è un vero interista!!! Io ho lanciato una petizione on line perchè è uno scandalo che Ratzinger non ha ancora proposto la sua beatificazione, invito tutti gli amici mangioni a firmarla, lo so che è di un'altra squadra, ma un campione del genere deve essere sostenuto da tutti perchè è il calcio.Vi prego non lasciatela cadere nel vuoto, è un piccolo gesto ma molto importante e vi occuperà solo poco tempo.
E poi basta prendere in giro i denti di Moratti non sono marci è lui che li tiene così per solidarietà con i suoi dipendenti a cui vuole molto bene, per far vedere che anche lui è del popolo.
La Letizia fa schifo, alle prossime elezioni comunali di milano bisogna sostenere in blocco Milly...forza Milly alle prossime elezioni cambio residenza solo per votarti..ti amo e ti stimo troppo per non farlo!!!t.v.t.t.t.t.b.u.m.d.b.
grasderost ha scrittoE ora Graderost, vogliamo parlare dei 3 rigori a favore del Milan??
Ooooooooooohhh ! Era ora !
Cominciavate a stufare con 'sto rigore di Cordoba
Anche se lo scannamento tra interisti e juventini è sempre bello a vedersi per noi milanisti
Guardiamo un po' i rigori del Milan:
_ primo netto (Ambro lo cerca ma la gamba di Biava c'è);
_ secondo, poteva anche non starci (certo che quando il portiere esce a valanga sul giocatore, a velocità normale non è facilissimo per l'arbitro; Ambro comunque accentua e aspetta che il portiere lo stenda)
_ terzo netto
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog