Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da grasderost il 09 mar 2010 17:40

però mi restano parecchi dubbi sul fatto di non prenderne.

Man Utd - Milan 1-3 mi andrebbe bene :wink:

da ciglio il 09 mar 2010 23:04

io ci credo dai. Magari un due a uno soffertissimo, poi mossa della disperazione a cinque dalla fine, entra Pippo e la mette!!! uno a tre!!
chiedo troppo???

da grasderost il 10 mar 2010 10:27

chiedo troppo???

Per me no 8) :D

Bisogna vedere se gli Dei del Calcio, la Sorte e la Gufaggine sono d'accordo :wink:

Comunque crederci non costa niente: abbiamo già più di un piede fuori dalla Champions, tutto quello che arriva di più è sicuramente guadagnato.

L'unica cosa che non potrei soffrire sarebbe quella di avercela praticamente fatta poi, metti un Rooney, t'infilla la palla che ti condanna nel tempo di recupero e noi si va a casa mesti e cupi :roll:

da maxbor il 10 mar 2010 11:07

ciglio ha scrittoio ci credo dai. Magari un due a uno soffertissimo, poi mossa della disperazione a cinque dalla fine, entra Pippo e la mette!!! uno a tre!!
chiedo troppo???

Boni, state boni....... 8)

Fiorentina-Bayern
Gli attacchi hanno senz'altro prevalso sulle difese. Era difficile per la Fiorentina ribaltare il risultato dell'andata, eppure ci era riuscita per due volte. Però, diamine, non puoi prendere un gol un minuto dopo il tuo del 3-1!
I danni arbitrali dell'andata hanno pesato, o forse no.
Ad ogni modo ritengo ingiusto il mantenimento della regola del gol doppio in trasferta. Sarebbe stato più giusto che se la fossero giocata ai supplementari ed ai rigori visto che nelle due sfide nessuna ha segnato una rete più dell'altra. :roll:
Robben immenso. Ribadisco che se l'Olanda avrà i suoi migliori uomini in buono stato fisico potrebbe essere la sorpresa dei prossimi mondiali.

da cico140976 il 10 mar 2010 11:21

maxbor ha scritto Però, diamine, non puoi prendere un gol un minuto dopo il tuo del 3-1!

Vero, però sul gol del 3-2 dobbiamo fare tanto di cappello a Robben che ha sparato un siluro imparabile. Bravo e fortunato.

Per quanto riguarda il Milan, effettivamente non avendo nulla da perdere potrebbe anche fare il colpaccio. La vedo comunque molto improbabile, a causa della tenuta difensiva, come detto.

E poi, ragazzi, in casa loro gli Inglesi so' fforti......

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grasderost il 10 mar 2010 11:24

E poi, ragazzi, in casa loro gli Inglesi so' fforti......

Ma si è chiaro, è giusto per far 4 chiacchiere :)

Da tifosi ci si spera sempre, anche se devi ribaltare un 4-0;
da realisti è davvero dura, quasi impossibile.

da maxbor il 10 mar 2010 11:32

grasderost ha scritto

Qualche anno fa una squadra perdeva in casa 0-4 a metà secondo tempo ed i suoi tifosi cantavano "vinceremp 5-4". :shock:

Era in Inghilterra ed i tifosi erano quelli del Derby County, che poi mi pare retrocesse. :oops:

Altro mondo. :roll:

da cico140976 il 10 mar 2010 15:23

maxbor ha scritto
grasderost ha scritto

Qualche anno fa una squadra perdeva in casa 0-4 a metà secondo tempo ed i suoi tifosi cantavano "vinceremp 5-4". :shock:

Era in Inghilterra ed i tifosi erano quelli del Derby County, che poi mi pare retrocesse. :oops:

Altro mondo. :roll:

Qualche anno fa una squadra perdeva a fine primo tempo per 0-3 e i suoi tifosi cantavano vinceremo 4-3..... :shock: .... sbagliarono di poco poichè la squadra... vinse ai rigori!! :roll:

(scusate, scusate non ho resistito..... ) :oops:

da grasderost il 10 mar 2010 15:58

Qualche anno fa una squadra perdeva a fine primo tempo per 0-3 e i suoi tifosi cantavano vinceremo 4-3..... .... sbagliarono di poco poichè la squadra... vinse ai rigori!!

(scusate, scusate non ho resistito..... )

Oooooooooohhhhh !

Era già un po' d'interventi che stavamo facendo i sofisti con i guanti bianchi 8)

Ci siamo tolti il dente... :D :wink:

da cico140976 il 10 mar 2010 17:02

Per tonare seri :roll: :D

Sembra che Nesta sia in forte dubbio per stasera :shock:

Dovesse mancare chi gioca al suo posto? Nonno Favalli o potrebbe essere spostato al centro Bonera?

da grasderost il 10 mar 2010 17:37

Sembra che Nesta sia in forte dubbio per stasera

Nesta in dubbio ????!!!!!!!!!!!!!!

Oggi ho un sacco di ca..i al lavoro e non ho ancora guardato le ultime sui rossoneri.

Siamo a posto, se non c'è anche Nesta una cosa è sicura: dovessimo incredibilmente passare, questa Champions la vinciamo :shock:

Credo che utilizzerebbe Bonera centrale, dirottando a terzino uno tra Zambro, Abate e Oddo.

da cico140976 il 10 mar 2010 18:09

Oddo è fuori causa,
parlano di Bonera centrale e uno fra Jankulovsky e Zambrotta a sinistra. Nesta fa un provino prima della partita. Ha il ginocchio gonfio a causa di un problema al menisco, è molto in dubbio.

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a