Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da cico140976 il 12 mar 2010 14:15

grasderost ha scrittoVero.
Bonera, Abate e Antonini non sono dei fenomeni ma non sono neanche più scarsi di tanti altri.
Hanno il pregio di essere giovani (soprattutto Antonini e Abate) e quindi possono ancora crescere.

Bonera ha 29 anni, Antonini 28...... la crescita è ormai fatta :roll: :D Il primo in realtà è un buon giocatore, ma è flagellato da muscoli di seta...... il secondo può fare la riserva. Su Abate posso essere d'accordo, ma come difensore continuo a non vederlo.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da primus il 12 mar 2010 15:15

tano ha scritto
primus ha scritto
tano ha scritto
Daniele Andrea e Tiago, Andrea ha fatto bene.

Alex Gianluca e Massimo,

ma chi sono?? :shock: :lol:

Amici... della De Filippi

:lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 12 mar 2010 15:42

Non voglio fare quello che vede solo nero, ma Massimo e Gianluca al Milan hanno gia' dato, Daniele puo' fare solo una buona riserva. Marek e' finito e Filippo ha gia' dato tanto. Christian e Nelson in due non ne fanno uno. Adriano non puo' far altro che ascoltare Silvio!! :shock: ci vuole uno come Didier davanti e Iker dietro!
troppa confidenza cosi?

da cico140976 il 12 mar 2010 16:00

Io non trascurerei il centrocampo. Sono almeno 2 anni che dico che i principali problemi del Milan sono lì.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grasderost il 12 mar 2010 17:19

OK, però dire solo che tutti fanno schifo è troppo facile: facciamo qualche nome per la prossima campagna acquisti senza però scomodare i mega nomi.
Dire, ad esempio, che ci vorrebbe Fabregas è troppo facile 8)
E poi bisogna tenere conto che, comunque, seguendo la linea degli ultimi anni, questa dirigenza non scucirà tutta la grana che ci vorrebbe.

Drogba è fortissimo, davvero una forza della natura ma comincia ad avere i suoi anni: non mi fido al 100%.
Prenderei Dzeko del Wolfsburg.

Casillas non mi è mai piaciuto fino in fondo, punterei su Akenfeiev del CSKA o Marchetti del Cagliari.

In difesa mi piacciono Bocchetti del Genoa, Bastos del Lione, Evra e Vidic del Manchester, Cole e Ivanovic del Chelsea, Juan della Roma e Krasic del CSKA

Al centrocampo ci devo pensare ancora un po' e poi vorrei pensare ad un po' di giocatori italiani perchè la natura del Milan è sempre stata quella di avere parecchi italiani in formazione e la cosa mi piace.

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a