Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ciglio il 18 mar 2010 11:25

Bordeaux non Olympiakos!!!

A - Barcellona - Manchester
B - Bayern - Arsenal
C - CSKA - Bordeaux
D - Inter - Lione

A - B
C - D

A - D..... :shock:

da maxbor il 18 mar 2010 11:25

ciglio ha scritto
Messi e' un fenomeno! adesso bisogna solo aspettare i sorteggi, Olympiakos e CSKA sono le squadre che tutte vorrebbero trovare.....poi bisogna vedere anche il cammino verso le semifinali. Barcellona, Inter e Manchester sono le piu' forti, le altre non fanno paura.

Dico la mia sui sorteggi di domani.

La squadra che vorrei evitare, oltre al BARCELLONA, andando controcorrente è il CSKA di Mosca. I russi sono all'inizio del loro campionato dal quale non sono ancora "distratti". La freschezza atletica e mentale conta molto più di quanto si possa immaginare.

Per il resto un accoppiamento può valere l'altro, anche il MANCHESTER (più debole dello scorso anno) non dovrebbe terrorizzare per non dire del BAYERN che, Robben e Ribery a parte, ha una squadra media con una difesa perforabilissima.

da grasderost il 18 mar 2010 11:57

Le squadre da evitare sono le solite e le sappiamo tutti.

Occhio a Lione e CSKA (su quest'ultima quoto Maxbor): squadra fresca e aggiungerei talentuosa.

da cico140976 il 18 mar 2010 13:48

ciglio ha scrittoapro....cico, pensala come vuoi. Mou fa tanto l'esagitato quando deve far notare gli aiuti al Milan, poi sta muto quando ha gli aiuti a proprio favore.....coerente!!!....parole sue "e' la prima volta che il Chelsea esce dalla coppa meritatamente".....furbo lui, per attaccare Carletto!!!! proviamo a dare i tre rigori al Chelsea, poi vediamo chi passa!!!!!.....pur giocando peggio!!!! questione di punti di vista!...chiudo.

Ma tu stavi parlando con me, non con Mourinho..... :wink: :P :D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da cico140976 il 18 mar 2010 13:55

grasderost ha scrittoLe squadre da evitare sono le solite e le sappiamo tutti.

Occhio a Lione e CSKA (su quest'ultima quoto Maxbor): squadra fresca e aggiungerei talentuosa.

A questo punto direi che Barcellona e Man UTD a parte, le altre si equivalgono più o meno tutte. Non sono convinto, ad esempio, che l'Arsenal sia meno pericoloso del Bayern (che per inciso già strameritava di essere preso a calci nel didietro dalla Fiorentina).

Il CSKA è una buona squadra che ha appena iniziato il campionato russo. Affrontarla a Marzo / Aprile piuttosto che a Novembre - Dicembre è decisamente meglio, soprattutto quando si gioca fuori-casa. Non mi sembra insormontabile come avversario.

Il Lione non è più quello degli anni scorsi, però sanno soffrire e il golletto lo trovano sempre. A mio avviso meglio loro del Bordeaux, squadra meno conosciuta e più imprevedibile (chiedere alla Juve).

La "griglia" di Ciglio mi piace parecchio 8)

da cico140976 il 18 mar 2010 13:57

Vado coi pronostici:

Bayern - Inter
CSKA - Manchester
Lione - Barcellona
Arsenal - Bordeaux

8)

da ciglio il 18 mar 2010 16:56

nella mia griglia C - D e' un derby francese :shock:
cmq x vincere la coppa non bisogna aver paura di CSKA, Bordeaux, Arsenal e Lione......Inter Manchester e Barcellona sono le piu' forti. Il Bayern e' un'incognita.

da grasderost il 18 mar 2010 18:39

cmq x vincere la coppa non bisogna aver paura di CSKA, Bordeaux, Arsenal e Lione......

Quoto ovviamente.

Ci si può sempre augurare questo o quello ma alla fine, e soprattutto a questo punto, se ci si sente tosti una vale l'altra: per alzare quella coppa le camicie te le devi sudare tutte, tifosi compresi :wink:

In Champions, ogni volta che la tua squadra affronta un turno, perdi un anno di vita e quando arrivi in Finale hai ormai quasi esaurito la forza nervosa e bruciato tutta l'adrenalina che avevi !
Sembra quasi che ti sei giocato anche te tutte le partite !
Un'emozione letteralmente diversa dal campionato dove te la giochi giornata dopo giornata, lentamente, calcolando, permettendoti passi falsi...

Entrambi grandi obiettivi ma con emozioni completamente opposte.

da ciglio il 18 mar 2010 22:55

i miei amici interisti non conoscono tutte queste sofferenze....

da primus il 19 mar 2010 10:50

ciglio ha scrittoi miei amici interisti non conoscono tutte queste sofferenze....

gli juventini si 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 19 mar 2010 13:30

cico140976 ha scrittoVado coi pronostici:

Bayern - Inter
CSKA - Manchester
Lione - Barcellona
Arsenal - Bordeaux

8)

Ne avessi azzeccata una.... :roll:

Comunque:

Inter - CSKA
Arsenal - Barca
Lione - Bordeaux
Bayern - Manchester

da ciglio il 19 mar 2010 14:02

azz, anch'io. poi in semifinale trova Arsenal o Barcellona

da maxbor il 19 mar 2010 14:11

Il CSKA non mi piace, avrei preferito una del secondo quartetto.

Barcellona-Arsenal è un bella sfida. Sono favoriti gli spagnoli ma se sbagliano qualcosa la potrebbero pagare cara.

da grasderost il 19 mar 2010 14:21

Il CSKA è una buona squadra e l'ho già scritto, ovviamente nulla di paragonabile alla forza dell'Inter.

Turno da amministrare con umiltà e decisione.

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a