Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
59 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da cico140976 il 05 mag 2010 23:24

ciglio ha scritto In quanto a partite giocate male penso che Lucio ne abbia fatte di piu' di Thiago Silva quest'anno,

:shock: senza spirito polemico.. ma secondo me non hai visto tutte le partite dell'Inter o quantomeno non le hai viste bene.
Per esempio nelle 6 partite ad eliminazione diretta della Champions, ha una media voto gazzetta stratosferica del 7,25! :shock:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grasderost il 06 mag 2010 09:06

Mi rendo conto che il topic è ormai agli sgoccioli ma devo aggiungere un bit a questi ultimi scambi di battute:
Thiago Silva, in prospettiva, è sicuramente uno dei più forti centrali al mondo e Lucio ha fatto una buona stagione, soprattutto in Champions.
Non dimentichiamo che entrambi sono brasiliani e quindi innamorati della palla e della bella giocata e perciò qualche volta incappano in errori che non dovrebbero fare giocando in quel ruolo.

Temo che tra poco qualche grande club si accorgerà pesantemente di Thiago e ce lo soffierà... :roll:

da ciglio il 06 mag 2010 15:45

mah, non prendere la gazza come la Bibbia.....sicuramente in Champions ha fatto benissimo, ma anche in campionato, sia chiaro. Qualche errore l'ha fatto come Thiago Silva.
Due stili diversi, Lucio piu' grintoso, Thiago Silva piu' bravo tecnicamente. Insieme si completano.
Secondo me, qualche squadra si accorgera' di Thiago Silva come ha detto grasderost, pero' sara' il brasiliano ad accorgersi che ci sono altre squadre in giro....purtroppo.

da maxbor il 24 mag 2010 10:15

Siete allegri per Allegri?

Si porterà Nenè. 8)

Nuovo contratto per Pippo Inzaghi. :twisted:

da grasderost il 24 mag 2010 12:41

Siete allegri per Allegri?

Francamente si.

Posto che a me Leo è piaciuto e l'avrei confermato alla grande, pescare un allenatore che non faccia parte della "famiglia" era il primo obiettivo per provare a costruire una nuova squadra con nuovi traguardi.
Il problema sarà: chi metteranno a disposizione di Allegri ?
Quale campagna acquisti ci dobbiamo attendere ?

Io le risposte le so già e non mi dilungo più su quest'aspetto...

da ciglio il 24 mag 2010 14:01

Sicuramente meglio di F. Galli. Per il resto cambia poco, servono i giocatori. Ieri sentivo Crudeli che diceva la formazione del Milan x l'anno prossimo.....Abbiati in porta, Antonini in fascia, i due centrali non si discutono, ma dobbiamo "pararci il c." con Nesta....Pirlo, Ambro e Gattuso...sempre i soliti...tristezza! il Moviolone! Dinho e Borriello davanti.....l'anno prossimo sara' peggio di questo!

da grasderost il 24 mag 2010 14:37

Abbiati in porta, Antonini in fascia, i due centrali non si discutono, ma dobbiamo "pararci il c." con Nesta....Pirlo, Ambro e Gattuso...sempre i soliti...tristezza! il Moviolone! Dinho e Borriello davanti.....l'anno prossimo sara' peggio di questo!

Tristemente quoto...

da ciglio il 25 mag 2010 14:04

si parla di Gazprom......speriamo!

da grasderost il 25 mag 2010 16:10

Purtroppo sembra essere una bufala...

p.s.: Ciglio come mai questa speranza ? Non eri un fedelissimo di questa dirigenza ? Non mi aspettavo questo tipo di commento da te... 8)

da ciglio il 25 mag 2010 16:34

ah...lo sapevo che lo scrivevi!....e' vero!
Spiego. Entrerebbero comunque i russi solo al 25-30% fonti gazzetta.
Resto un fedelissimo perche' e' gente competente e con i soldi. L'unico vincolo e' che per il ruolo che ricopre il Berlusca non puo' piu' cagare fuori dal vaso e non perche' non ha il fiuto per i giocatori.
Chi puo' comprare la societa' Milan? Venderla ad un arabo mi fa un po' paura, si corre il rischio di sparire dal mondo del calcio in un paio di stagioni.
Pero', in effetti, inizio a cambiare idea poco a poco.... :D quanti anni ha il Berlusca? non e' immortale anche se lui lo pensa, ai figli non interessa il Milan quindi prima o poi qualcuno deve avere qualche idea!
facciamo una cordata, io ci metto cento euro, tu? :lol:

da grasderost il 25 mag 2010 16:40

facciamo una cordata, io ci metto cento euro, tu?

100 euro ?
Ce li metto volentieri per far si che il Milan torni grande :D

Devo anche dire che tra abbonamento a Mediaset Premium e magliettina ufficiale rossonera al mio piccolotto, un po' di grana al Milan l'ho già fornita... :wink:

da ciglio il 25 mag 2010 16:49

io vado gratis da mio papa' su Sky.
Pero' mia moglie e' una fedele abbonata allo stadio da anni!!!
ah, anch'io ho la maglia ufficiale del Milan.....quella di Billy Costacurta n. 5 autografata.......non quella a righe, ma la seconda maglia (che preferisco).

da grasderost il 25 mag 2010 16:56

quella di Billy Costacurta n. 5 autografata

Grande Billy !

Ma la sua carriera di allenatore è finita ?
Mi ricordo che ha allenato il Mantova per qualche tempo e poi ?

Un po' in secondo piano ma girava anche il suo nome tra i futuri allenatori del Milan :roll:

da ciglio il 25 mag 2010 19:17

e' stato esonerato, credo...poi piu' nulla!

da ciglio il 25 mag 2010 19:18

ho sbagliato.....non e' stato esonerato, si e' dimesso....un signore!

da ciglio il 26 mag 2010 16:20

forse rinnovano a Favalli :shock:
forse interessa Trezeguet :shock:
:twisted:

da grasderost il 27 mag 2010 20:54

orse rinnovano a Favalli
forse interessa Trezeguet

Che tristezza !
Con tutto il rispetto per Favalli.... che tristezza !!!

Tra l'altro non c'è ancora la sicurezza e la firma di Allegri: stiamo diventando una vera provinciale.

Oggi ho letto che interesserebbe Ibra ( :shock: ) : dopo che Juve, Inter e Barca l'hanno sfruttato, arriva il solito Milan a prendere la spazzatura.
In più, emissari del City stanno proponendo Adebayor al Milan: credo abbiano sbagliato sponda perchè la grana sta dall'altra parte :roll:

da ciglio il 28 mag 2010 11:56

un campione hanno detto che arriva. Il problema che uno solo in mezzo a tanti mediocri non puo' risolvere tutti i problemi.
Ibra i gol li fa sempre, non sarebbe male. 21 gol in una stagione di alti e bassi al Barca li ha fatti!!! il problema che ha uno stipendio faraonico e di lasciare il Barcellona non credo abbia voglia!
Ieri ho sentito di un interessamento per Lazzari....come diceva qualcuno.......chiiiiiiiii?????? :wink:

da ciglio il 15 lug 2010 11:16

Dinho interessa a molti, spero che il Milan colga l'attimo!
I numeri al Milan sono sicuramente a suo favore, pero' bisogna cederlo per cercare di investire su qualche giovane (gia' pronto).
Stesso discorso per Gattuso che interessa all'Olympiakos!

da grasderost il 16 lug 2010 16:26

Sembra ormai preso dal Genoa il Papa, centrale di belle speranze: finalmente un acquisto intelligente e di prospettiva.
Questa dovrebbe essere la strada da seguire.

Se Dinho va via potrebbe arrivare un big ma deve essere uno che ci faccia fare il salto di qualità, altrimenti mi tengo il gaucho che la palla la sa giocare e gli assist li sa fornire alla grande.

Se Rino va via sono francamente dispiaciuto ma se ritrova la sua voglia di combattere da qualche altra parte io sarò sempre un suo grande tifoso: difficile vedere oggi in altri giocatori il suo attaccamento alla maglia e la sua grinta a tutti i costi.
Grande Rino, orgoglio rossonero.
Vorrà dire che tiferò anche Olimpyakos... 8)

59 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a