johnleg ha scritto
P.S. A proposito di Alzheimer (precoce ) : sei stato tu che alla 200 miglia di Imola di qualche........anno fa,non hai riconosciuto Steve Baker seduto al tuo fianco ?
ciglio ha scrittoNessuno commenta il ritorno di Vale?
La Yamaha lo ha scaricato gia' da un po', ma lui ha fatto un miracolo.
Ad essere in Dovizioso cambierei lavoro, com'e' possibile che Pedrosa vola e lui si fa sverniciare da uno che rientra dopo un incidente del genere?
Le motivazioni per vincere con la Ducati Rossi le ha trovate grazie alla Yamaha che gli ha dato del vecchio. Vedremo.
ciglio ha scritto Sono sempre piu' convinto che Rossi non vincera' piu' con la Yamaha:
johnleg ha scritto
La Paton OK !
Ma la Linto proprio non me la ricordo !!
Mi/ci diresti due parole in più ?
Grazie
Yoda ha scrittociglio ha scritto Sono sempre piu' convinto che Rossi non vincera' piu' con la Yamaha:
Eh..sono convinto anch'io che qualcosa del genere succedera'..Soprattutto ora che , a quanto pare , anche Jeremy Burgess & co. si trasferiranno armi e bagagli alla Ducati.
Sara' interessante verificare se il ragazzino terribile( Lorenzo) riuscira' per la prossima stagione a fornire ai tecnici le stesse indicazioni che in questi anni Rossi ha fornito loro per lo sviluppo della moto, tenendo anche in considerazione che gia' dal 2011 ( mi pare) i motori verranno riportati a 1000 cc e quindi , si dovra' piu' o meno ricominciare da capo con mappature, distribuzione dei pesi e geometrie..
Staremo a vedere..
Dovizioso purtroppo ha confermato le mie impressioni... Non e' all'altezza dei primi della classe.
Per il 2011 vedo molto ma molto bene Spies.
balcone ha scrittoIeri gara 2 in sbk è stata un'inno al motociclismo.... Che traversi Crutchlow ! Che duelli ! Mi ripeto, ma in quanto a spettacolo, la motogp non vale la metà.
ciglio ha scrittobalcone ha scrittoIeri gara 2 in sbk è stata un'inno al motociclismo.... Che traversi Crutchlow ! Che duelli ! Mi ripeto, ma in quanto a spettacolo, la motogp non vale la metà.
eh, sbaglio nel dire che Crutchlow non aveva ancora vinto prima?? sbaglio nel dire che Rossi ha provato la sua moto? sbaglio nel dire che con "due dritte" ha messo li un gioiellino?
Le indicazioni del Dottore sono sempre fondamentali.
Quest'anno si dovra' accontentare del terzo gradino del podio quando va bene, altrimenti un quarto o quinto. Benissimo, servira' per l'anno prossimo!
johnleg ha scritto:D Rientrando in argomento,anche la gara di ieri a Imola è stata molto spettacolare !
Ma molto,molto.
E direi proprio che Biaggi il titolo se lo è meritato !
Anche se non avesse rotto il motore,Haslam era dietro e direi in difficoltà.Forse,ma forse,sarebbe riuscito a rimandare i festeggiamenti all'ultima gara.
Ma a parte questo,quello che è bello della Super Bike è che anche uno dei non candidati alla vittoria,possa fare gare incredibili;tra i primi.Vedi Pole,e soprattutto gara 2 di Skies !
Tornando a Biaggi,che purtroppo ha un carattere non facile e sicuramente peggiorato dal fatto che a fine anni '90 ha trovato sulla sua strada il più grande fenomeno mai apparso sulla scena dopo Agostini (e Hailwood,Mike the Bike),anche i suoi più accaniti detrattori non potranno negare che ieri (e durante tutta la stagione)abbia guidato usando il cervello ma anche e soprattutto gli "attributi" !!!!!
Sono contento che abbia vinto;perdipiù in sella all'Aprilia !
E a 39 anni !!
E per cocludere,l'anno prossimo con Melandri e Haslam,probabilmente,sulla BMW sarà ancora più interessante.
Buona settimana a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog