wakoriggs ha scrittola triade non c è più non avete più scuse...
wakoriggs ha scrittono ma invece il vostro presidente ha capelli naturali....la vostra incoerenza è spaventosa...
7ilmarc0 ha scrittowakoriggs ha scrittola triade non c è più non avete più scuse...
è solo cambiata nei nomi e i fatti lo dimostranowakoriggs ha scrittono ma invece il vostro presidente ha capelli naturali....la vostra incoerenza è spaventosa...
almeno non ha un gatto morto in testa ... stile e buon gusto non sono paragonabili
wakoriggs ha scrittoprimus ha scrittowakoriggs ha scrittola triade non c è più non avete più scuse...
si si, ma han fato tanti danni che il resto dell'universo è in credito per tutta la vita
ma tu che c'entri?sprofonda in serie b e marciscici che l'ultima volta che hai vinto qualcosa eri magro e con i capelli!
primus ha scrittowakoriggs ha scrittoprimus ha scrittowakoriggs ha scrittola triade non c è più non avete più scuse...
si si, ma han fato tanti danni che il resto dell'universo è in credito per tutta la vita
ma tu che c'entri?sprofonda in serie b e marciscici che l'ultima volta che hai vinto qualcosa eri magro e con i capelli!
almeno io ricevo solidarietà da tutti gli sportivi, voi gobbi solo insulti da sempre e sempre sarà così.....azzz deve esser brutto tifare Juve....
7ilmarc0 ha scrittodonAttilio ha scrittoDai che mi aggrego pure io, così diventiamo "i quattro amici al bar"
non ho amici juventini
donAttilio ha scrittoDai che mi aggrego pure io, così diventiamo "i quattro amici al bar"
tifosi Juventini, consolatevi, tanto ci saremo "noi bolognesi" nella partita di recupero, mercoledì 7 marzo, a farvi la solita vostra USURPATA BENEFICENZA
. . . ma fatemi il piacere
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog