wakoriggs ha scrittola triade non c è più non avete più scuse...
wakoriggs ha scrittono ma invece il vostro presidente ha capelli naturali....la vostra incoerenza è spaventosa...
7ilmarc0 ha scrittowakoriggs ha scrittola triade non c è più non avete più scuse...
è solo cambiata nei nomi e i fatti lo dimostranowakoriggs ha scrittono ma invece il vostro presidente ha capelli naturali....la vostra incoerenza è spaventosa...
almeno non ha un gatto morto in testa ... stile e buon gusto non sono paragonabili
wakoriggs ha scrittoprimus ha scrittowakoriggs ha scrittola triade non c è più non avete più scuse...
si si, ma han fato tanti danni che il resto dell'universo è in credito per tutta la vita
ma tu che c'entri?sprofonda in serie b e marciscici che l'ultima volta che hai vinto qualcosa eri magro e con i capelli!
primus ha scrittowakoriggs ha scrittoprimus ha scrittowakoriggs ha scrittola triade non c è più non avete più scuse...
si si, ma han fato tanti danni che il resto dell'universo è in credito per tutta la vita
ma tu che c'entri?sprofonda in serie b e marciscici che l'ultima volta che hai vinto qualcosa eri magro e con i capelli!
almeno io ricevo solidarietà da tutti gli sportivi, voi gobbi solo insulti da sempre e sempre sarà così.....azzz deve esser brutto tifare Juve....
7ilmarc0 ha scrittodonAttilio ha scrittoDai che mi aggrego pure io, così diventiamo "i quattro amici al bar"![]()
non ho amici juventini
donAttilio ha scrittoDai che mi aggrego pure io, così diventiamo "i quattro amici al bar"![]()
tifosi Juventini, consolatevi, tanto ci saremo "noi bolognesi" nella partita di recupero, mercoledì 7 marzo, a farvi la solita vostra USURPATA BENEFICENZA![]()
. . . ma fatemi il piacere![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog