manufood ha scrittofranferrari ha scrittociglio ha scrittomanufood ha scrittopeccato non ci sia più la Gialappa's a far le radio cronache
come no, ci sono ancora. Non ricordo la radio ma ci sono.
comunque anch'io mi lamentavo di Pizzul...."ha il problema di girarsi, parteilsuocrosssssss". Adesso sono peggio!
Mi sembra RTL, ma commentano quelle delle 17 (fino ad ora, dai quarti non so)
confermo RTL... spero le facciano tutte e mi salvino da "mamma Rai"!
copperhead69 ha scrittoSecondo me Aldo Grasso si è ispirato alle considerazioni fatte in questo thread, per l'articolo di oggi nella rubrica sul Corriere della Sera!
http://www.corriere.it/spettacoli/12_gi ... fcb5.shtml
Il problema è che se qualcuno dice qualcosa, viene additato come agente di Mediaset oppure (con lo sport, soprattutto) di Sky...
Il tutto si origina dall'abitudine al monopolio (per tanti anni), il criterio non aziendalistico di assunzione (clientelismo? Raccomandazioni?) e tutte storie che ognuno conosce...
ciglio ha scrittoConcordo sul Gnocchi patetico. Patetico e' stato anche sentire la formazione letta da Pannofino!! con il giornalista rai (non ricordo il nome, e' quello pelato!) che gli diceva.....dai leggila con la voce di Clooney!!!...ma vaffanculo va!
Ci metto nel calderone anche Zazzaroni, Variale e quel patetico di Bisteccone Galeazzi!!!! vergognoso ad oltranza!
Mauro1980 ha scrittoZazzaroni, mamma mia...
a Variale almeno un corso di dizione per favore...
ciglio ha scrittopensiamo anche allo stipendio di Galeazzi che quando parla ormai non lo capisce piu' nessuno e per attirare l'attenzione si e' fatto crescere quei baffetti da sparviero. Sembra un porco coi baffi!!!
Stipendio di Gnocchi??? che risponde al cell. in diretta
Ingaggio di Clooney-Pannofino???
Varriale e' una testa di cazzo dai tempi della polemica con Zenga!
Stipendio di Bartoletti????
Ho sempre pagato il canone ma come faccio adesso a non pagarlo piu'???
Mauro1980 ha scrittopensavo fosse una cosa quasi pubblica, tipo gli ingaggi di Bonolis, Fazio, sapendo comunque che Zazzaroni guadagnerà molto meno
Se l'ingaggio superasse i 200k sono pronto ad organizzare un attacco terroristico, con le bombole a gpl del barbecue, o forse basta ciò che hanno usato per la chirurgia della Ferrari, dovrebbe essere infiammabile
santippe28 ha scrittoMauro1980 ha scrittoe la Ferrari? non oso immaginare quanti se ne sia scopati per coprire quel ruolo da anni, dev'essere davvero brava in quello
ribadisco : più rispetto per le donne e invoco , anche qui un intervento autorevole da parte dei moderatori
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog