ciglio ha scrittoTraore' Costant Montolivo e Acerbi non sono di certo dei rimpiazzi alla pari! Non scherziamo
7ilmarc0 ha scrittociglio ha scrittoTraore' Costant Montolivo e Acerbi non sono di certo dei rimpiazzi alla pari! Non scherziamo
bhe certo ... ma dove li trovavi rimpiazzi alla pari? a parte montolivo che è pippa assodata gli altri sono cmq buoni giocatori da far crescere.
manufood ha scritto7ilmarc0 ha scrittoio cmq al posto di Ibra pernderei Dzeko più che Tevez ..... serve la prima punta di peso ...
Milan, clamoroso Raiola: "Ibra-PSG: siamo lontani come America e Cina"
e tu ti fidi delle parole di Raiola? dai è peggio di Galiani!
7ilmarc0 ha scrittomanufood ha scritto7ilmarc0 ha scrittoio cmq al posto di Ibra pernderei Dzeko più che Tevez ..... serve la prima punta di peso ...
Milan, clamoroso Raiola: "Ibra-PSG: siamo lontani come America e Cina"
e tu ti fidi delle parole di Raiola? dai è peggio di Galiani!
no no quello è un faina ..... però gestisce il n.1 dei mercenari per cui sparerà un ingaggio stratosferico ... vediamo se lo sceicco abbocca
Ltiranus ha scrittoScusate ma questo PSG che squadra sta facendo quest'anno?
Sono arrivati gli sceicchi anche sotto la torre eiffel?
franferrari ha scrittoLtiranus ha scrittoScusate ma questo PSG che squadra sta facendo quest'anno?
Si, la proprietà è un fondo del Qatar se non sbaglio.
Personalmente mi sono rotto le palle di questo "doping" societario.
L'unica cosa che mi consola è che, di solito, non è detto che ne escano sempre corazzate vittoriose
7ilmarc0 ha scrittoIbrahimovic ha detto sì al Psg
Raiola a Parigi per parlare di ingaggio
franferrari ha scrittoLtiranus ha scrittoScusate ma questo PSG che squadra sta facendo quest'anno?
Si, la proprietà è un fondo del Qatar se non sbaglio.
Personalmente mi sono rotto le palle di questo "doping" societario.
L'unica cosa che mi consola è che, di solito, non è detto che ne escano sempre corazzate vittoriose
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog