manufood ha scrittosecondo me col passaggio a sky la motogp ci guadagnerà invece.
toratoratora ha scrittomanufood ha scrittosecondo me col passaggio a sky la motogp ci guadagnerà invece.
SKY è una TV a pagamento, e gode di minor visibilità rispetto ai canali liberi mediaset, e la maggioranza degli italiani vuole vedere i programmi gratis!
e vista la noia che regna ultimamente nelle gare di motoGP non penso che la gente sia disposta a pagare per vedere le gare.
io qualche anno fa aspettavo con ansia le domeniche del motomondiale, per vedere delle belle gare ora sinceramente non so nemmeno quando corrano, e anche se c'è la gara preferisco farmelo io un bel giro in moto su qualche passo
donAttilio ha scritto OT
Per il ciclismo, invece, l'attenzione è sempre desta, perchè il giorno dopo di una gara o tappa, c'è sempre l'annuncio dello squalificato di turno per "doping"
ciglio ha scrittoma no! basta dargli una moto seria.
ciglio ha scrittonessuno commenta il podio di Rossi? ok, uno non c'era, l'altro e' caduto ecc...pero' lui e' arrivato secondo. Ultimamente veniva battuto anche dalle Ducati clienti! qualche piccolissimo miglioramento c'e' stato. Per il resto gara noiosissima come quasi tutte ormai!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog