donAttilio ha scrittoCapohog, il campionato è iniziato oggi (è già ci sarebbe da dire sul risultato della "Signora" ),
ma se non ci è permesso di parlare/sparlare/ciarlare, come faremo ad arrivare fino alla fine
capohog ha scrittodonAttilio ha scrittoCapohog, il campionato è iniziato oggi (è già ci sarebbe da dire sul risultato della "Signora" ),
ma se non ci è permesso di parlare/sparlare/ciarlare, come faremo ad arrivare fino alla fine
Nessuno impedisce di parlare/sparlare/ciarlare...se lo fanno col modo garbato e sornione tuo....
Vedi Churchill disse dell'Italia che eravamo uno strano popolo;perdevamo le guerre come fossero partite di calcio e le partite di calcio come fossero guerre...
Gli Irredentismi mi stavano bene a fine '800 inizi '900, adesso mi stanno sul.... anche le regioni a statuto, speciale figurati chi si scanna per una dozzina di maschioni tatuati in pantalonci.
Mi meraviglia soprattutto da parte tua, caro Don, ti facevo ortodosso duro e puro :shock:
wakoriggs ha scrittoscusate eh ma se era dentro quale dubbio doveva avera l arbitro di porta a due metri????
7ilmarco pensa ai punti salvezza che è meglio....
wakoriggs ha scrittonoi ce ne abbiamo fin troppi di top player, di cui uno regalato dalla vostra acciughina di allenatore....ah già avevate van bommel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wakoriggs ha scrittohai ragione primus. però se pensi che li c'era nesta o thiago silva...
no dai 6 è impossibile...ragioni da asilo, a 6 già fai la prima elementare..
wakoriggs ha scrittohai ragione primus. però se pensi che li c'era nesta o thiago silva...
no dai 6 è impossibile...ragioni da asilo, a 6 già fai la prima elementare..
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog