wakoriggs ha scrittohttp://www.youtube.com/watch?v=IcKRIQMZvzw
chissà come mai in questo caso l'arbitro che cambia decisione su pressione dei giocatori e dell allenatore (che addirittura entra in campo) non ha fatto scalpore....
wakoriggs ha scrittoDon Attilio...ci avevi sperato eh?
quanto mi dispiace.....dai sarà per la prossima volta!
wakoriggs ha scrittoci sono stati episodi pro inter? che strano, non ho sentito indignazioni, polemiche e proteste....
wakoriggs ha scrittoho capito primus però cazzo...ma puo esse? l inter la settimana scorsa ha benificiato del rigore non dato al catania, ieri contro di voi...boh se c era la juve...
la scorsa giornata il milan ha segnato in fuorigioco...niente anche li...
pure ieri ci sarebbe da discutere sul gol annullato a pogba...ma poi noi invece di piangere e di lamentarci istericamente gochiamo fino al 94esimo....
primus ha scrittowakoriggs ha scrittoDon Attilio...ci avevi sperato eh?
io ieri sera, giuro, parlando con dei clienti prima della partita ho detto:
sabato c'e' juve-inter..soldi,tv,giornali bla la....se entrambe stasera non vincono le faranno vincere.
La juve ha vinto, l'Inter l'hanno fatta vincere. tutto il mondo è paese...oramai bisogna considerare 2 campionati in italia....le solite 2 o 3 e il resto.
Charlemagne ha scrittoL'Inter l'hanno fatta vincere???? capisco il tifo ma, per favore, evitiamo di parlare a sproposito. Ero allo stadio ieri e nel primo tempo l'arbitro ha preso una serie di decisioni del tutto sfavorevoli per noi. Per cui, caro Primus, la tua frase era veramente fuori luogo...
primus ha scrittoCharlemagne ha scrittoL'Inter l'hanno fatta vincere???? capisco il tifo ma, per favore, evitiamo di parlare a sproposito. Ero allo stadio ieri e nel primo tempo l'arbitro ha preso una serie di decisioni del tutto sfavorevoli per noi. Per cui, caro Primus, la tua frase era veramente fuori luogo...
fai paura.....dimmene una sola vah....
wakoriggs ha scrittoDon Attilio...ci avevi sperato eh?
Charlemagne ha scrittoprimus ha scrittoCharlemagne ha scrittoL'Inter l'hanno fatta vincere???? capisco il tifo ma, per favore, evitiamo di parlare a sproposito. Ero allo stadio ieri e nel primo tempo l'arbitro ha preso una serie di decisioni del tutto sfavorevoli per noi. Per cui, caro Primus, la tua frase era veramente fuori luogo...
fai paura.....dimmene una sola vah....
No, dimmi tu, invece COME l'arbitro avrebbe fatto vincere l'Inter. Sono davvero curioso.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog