ciglio ha scrittoSe se se se.....se ci davano il gol al derby, se ci davano il gol di Muntari.....tutto va a posto!
la Samp si salvera'
ciglio ha scrittoPer ora qualche buon risultato con le grandi (Napoli/Juve) e brutto con le piccole (Samp in casa).
7ilmarc0 ha scrittomha io adesso come adesso non vedo tutto questo distacco tra il milan e le altre ... siamo partiti in maniera orrenda lasciando punti importanti (samp e atalanta erano 6 punti da fare!), ma le altre non mi sembra facciano un gioco super ... l'inter ha perso col parma il napoli un 0-1 a cagliari risicato, forse la fiore è quella che gioca un po meglio
manufood ha scritto7ilmarc0 ha scrittomha io adesso come adesso non vedo tutto questo distacco tra il milan e le altre ... siamo partiti in maniera orrenda lasciando punti importanti (samp e atalanta erano 6 punti da fare!), ma le altre non mi sembra facciano un gioco super ... l'inter ha perso col parma il napoli un 0-1 a cagliari risicato, forse la fiore è quella che gioca un po meglio
perché noi abbiamo un gioco?
senza il Faraone saremmo insieme al bologna.
anche se contro napoli e juve abbiamo cominciato ad esprimere qualcosa.
ho paura di quando Abbiati tornerà tra i pali (non che Amelia sia un fenomeno) spero a gennaio compreremo un portiere oltre ad un terzino e un centrocampista.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog