Mauro1980 ha scrittoQuesta cosa del leader, l'ho sentita anch'io in TV, ma non l'ho capita.
Chi mai ha pensato che Balotelli debba essere (almeno ora) il leader della nazionale?
ciglio ha scrittoVero don, pero' stiamo un po' tutti dicendo che il fallimento mondiale e' dovuto a Balotelli e Cassano...stop. Poi il fallo da idiota l'ha fatto Marchisio sotto gli occhi dell'arbitro!!! Ahhh se lo faceva Balotelli. Io dico che il fallimento mondiale e' anche per aver portato in Brasile un certo Abate (assolutamente impresentabile nel Milan) e averlo pure fatto giocare, un certo Paletta (e averlo schierato), un certo Tiago Motta, un certo Parolo.......Prandelli e' sempre stato confuso....ha cambiato mille volte difesa. Ha utilizzato giocatori senza esperienza internazionale (ha avuto 4 anni di tempo).
Invece di portare difensori/centrocampisti destinati alla muffa poteva portare una punta in piu'. E adesso invece stiamo puntando il dito solo su Balotelli.
P.s. condizione atletica scandalosa.....nel nostro campionato non si corre e cosi' e' stato ai mondiali.....la Colombia agli ottavi ci avrebbe demolito!
Mauro1980 ha scrittoun bell'articolo
http://giornalistinelpallone.corriere.i ... -parte-tu/
Qualche pirla in rete scrive essere articoli scritti da giornalisti prezzolati da Galliani e clan Milan per vendere magliette, abbonamenti e possibilmente l'attaccante stesso ad altre squadre; quei stessi pirla dovrebbero sapere che ai dirigenti delle altre squadre poco importa di quello che è scritto sui giornali, si limitano a valutare la qualità dei giocatori.
Leggete con attenzione i paragoni fatti, nulla di più vero.
Stiamo parlando del più grande giovane attaccante italiano ed invece di valorizzarlo, cercare di farlo crescere psicologicamente e non solo, lo isoliamo. Siamo davvero bravissimi a farci del male.
Si può essere pro o contro Balotelli, non c'è niente di male, anzi è normale, guelfi o ghibellini, ma è indubbiamente il miglior giovane attaccante (coi suoi limiti ed i suoi pregi, anche Van Basten li aveva) di questo paese.
Concludo facendo un paragone con un difensore, Chiellini, personalmente non mi piace, per ragioni squisitamente tecniche, (forse eravamo abituati troppo bene coi Nesta, Cannavaro, Maldini ,Baresi, difensori di ben altro livello, ma difensori così forti ne nascono 5/6 al mondo ogni 30 anni) ma va altrettanto detto, che è attualmente il miglior difensore centrale italiano, sarebbe inconcepibile non convocarlo e farlo titolare.
manufood ha scrittorivedo i miei pensieri in questo articolo:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-06-27/buffon-e-de-rossi-molto-meglio-balotelli-075940.shtml?uuid=AB773MVB
maxbor ha scrittoMi dispiace ma non concordo. Lo trovo una goffa difesa d'ufficio.
Se Balotelli (......e Cassano) da tutte le squadre in cui hanno militato sono stati trattati come la spazzola dell'omonimo gioco un motivo c'è, oppure nessuno li ha capiti e compresi?
Purtroppo entrambi hanno una testa di cavolo inversamente proporzioale al loro talento e un proverbio dice che chi nasce quadrato non muore rotondo.
ciglio ha scritto1) ok, ma qui stiamo facendo un affare di stato...sembra che gli altri 22 giocatori siano dei fenomeni e non abbiano colpe.
2) Chi di dovere dovra' valutare i perche' della disfatta in Brasile in maniera giusta, altrimenti tra quattro anni in Russia si presentera' lo stesso problema.
3) Poi non trovo corretto l'uscita di Buffon (che tanto odio) e De Rossi. Non ho mai sentito dei giocatori insultare i compagni di squadra dopo una sconfitta....
ciglio ha scritto 1) La differenza la fanno i campioni!
2) Io mi schiero per i tulipani.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog