Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
73 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da wineless il 06 mar 2008 14:32


Sono contento per la Roma, nessuna italiana ai quarti sarebbe stata una disfatta nazionale.
E' la seconda volta che espugna il Bernabeu, va bene le assenze del Real ma giocare in quello stadio non è comunque facile. Grande prova di personalità, bravi!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 06 mar 2008 14:43


quando si vince bisogna sempre fare i complimenti.....ricordo un milan real 5 a 0 e tutti che dicevano che non era piu' il real di un tempo.....ah, brutta cosa l'invidia!...quindi onore alla Roma.

p.s. anche se spero non vinca la Champions.....sarebbe insopportabile il "pupone" campione d'Europa, quindi pallone d'oro....no, e' troppo. Al limite campione d'Italia 2008 :wink:

da Strini il 06 mar 2008 14:48


twentyfive ha scrittoquando si vince bisogna sempre fare i complimenti.....ricordo un milan real 5 a 0 e tutti che dicevano che non era piu' il real di un tempo.....ah, brutta cosa l'invidia!...quindi onore alla Roma.


Beh, ha vinto tanto pure il Real negli anni passati, quindi dovrebbe valere lo stesso discorso del Milan. Invece sembra di no: loro sono "presuntuosi e mediocri", i milanisti "una meravigliosa favola che forse sta volgendo al termine".
Questione di gusti :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da maxbor il 06 mar 2008 16:02


SONO ARCICONTENTO :D :D :D :D :D

- Per i tanti amici romanisti; :wink:

- Per Vucinic, che conosco dall'adolescenza (la sua, ovviamente :roll: ) e per il quale ho rischiato l'attendibilità...calcistica. :roll:

- Per il Lecce, che ne è comproprietario e potrà investire i soldini della sua metà per rinforzare la squadra del prossimo anno. :twisted:

- Per l'Inter che ritrova una Roma ancora impegnata su due fronti. 8)

- Per me che, una volta tanto che ne azzecco una,...godo! :wink:

da twentyfive il 06 mar 2008 16:20


Strini ha scritto
twentyfive ha scrittoquando si vince bisogna sempre fare i complimenti.....ricordo un milan real 5 a 0 e tutti che dicevano che non era piu' il real di un tempo.....ah, brutta cosa l'invidia!...quindi onore alla Roma.


Beh, ha vinto tanto pure il Real negli anni passati, quindi dovrebbe valere lo stesso discorso del Milan. Invece sembra di no: loro sono "presuntuosi e mediocri", i milanisti "una meravigliosa favola che forse sta volgendo al termine".
Questione di gusti :lol:


beh, chi lo dice?...i giornalisti. Come gia' detto e' dall'89/90 che e' finito il ciclo... :lol: e invece dopo vent'anni il milan e' sempre li.....qualche volta vince, qualche volta no!
Il Real e' uno squadrone....poi ci sono annate buone ed altre meno....i giornalisti devono capire che vince solo una squadra, ma chi perde (chi non vince) non va massacrata di critiche.
Tutti bravi a saltare sul carro dei vincitori e criticare tutti....

da twentyfive il 06 mar 2008 16:26


ah, dimenticavo. Ieri ho visto una trasmissione di calcio dove c'e' Mondonico come opinionista :shock:
Non puo' sparare a zero come ha fatto contro il Milan ed Ancelotti!!
A parte il fatto che davanti ad un allenatore che ha vinto tutto e piu' volte dovrebbe solo avere il buon senso di stare muto oppure fare qualche osservazione leggera.
Si e' permesso di dire che il Milan ha sbagliato atteggiamento contro l'Arsenal perche' non doveva cercare di fare gol ma doveva difendersi :shock: ...ma quello e' un'allenatore? non lo sa che il Milan doveva segnare???
Ha anche detto che Ancelotti (ancelllottti come lo chiama lui :twisted: ) dovrebbe dimettersi per il risultato contro l'Arsenal.
Io avrei fatto cosi', avrei messo questo invece di quello. Non si gioca cosi'...
Mondo, posso toccarti?...ma vaffa....

da Strini il 06 mar 2008 17:12


twentyfive ha scrittoah, dimenticavo. Ieri ho visto una trasmissione di calcio dove c'e' Mondonico come opinionista :shock:


Beh, in effetti se dà ad Ancelotti consigli "da collega a collega" fa un po' ridere :lol:
Comunque non ho visto UNA critica sulla squadra (giocatori, allenatore, dirigenza), ma solo l'ennesimo ricordo dei successi passati.
A questo punto sorge un dubbio: quest'anno il Milan cosa doveva fare? Dopo il pessimo inizio in campionato, tutto è stato riversato sulla coppa, cercando di convincere tutti che lo "stile milan" e Pato avrebbero portato ancora una volta ad un risultato incredibile come quello dell'anno scorso.
Non mi sembra che niente di questo sia successo... e allora? Bravi comunque? Anno sabbatico? Campioni del mondo?? :lol: :shock:

E quando dite che la dirigenza non spende, ricordatevi che se non sbaglio date da pochi giorni il più alto stipendio mai dato ad un giocatore di calcio al mondo... :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 06 mar 2008 17:23


Bè, visto l'insuccesso in coppa, suggerirei di puntare alla finocchiona che non è Silbusin


Che sagace che sono

da twentyfive il 06 mar 2008 18:09


Strini, quest'anno il Milan ha portato a casa due trofei!!!!!
non dimenticarlo....e per fare questo ha impegnato risorse a dicembre..........non la penso cosi' pero' qualcosa hanno fatto!!!!
Fossero tutti cosi' gli anni sabbatici!!!!
mi sembra che qualcun'altro guadagni di piu' di Kaka.....mi sembra!

da Strini il 06 mar 2008 18:30


twentyfive ha scritto mi sembra che qualcun'altro guadagni di piu' di Kaka.....mi sembra!


CHI??? Legrottaglie??? Dimmi che è lui che vado a prenderlo a casa :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 07 mar 2008 10:24


Strini ha scritto
twentyfive ha scritto mi sembra che qualcun'altro guadagni di piu' di Kaka.....mi sembra!


CHI??? Legrottaglie??? Dimmi che è lui che vado a prenderlo a casa :lol: :lol:


no, non e' lui, e' un ex giocatore della juve.
Sua moglie si chiama Helena Seger!!!! :D

da tello-77 il 07 mar 2008 11:38


da Milanista sono rimasto deluso, ma me l' aspettavo

la cosa che più mi preoccupa è che sono pronto a scommettere che non ci sarà nè Lippi nè i nuovi innesti tanto necessari ma si continuerà così :?

Sù dè dòòòòòòòssss !

da grasderost il 08 mar 2008 16:18


Vedo che la discussione è andata avanti alla grande , neh ?

Purtroppo leggo solo ora, vista la giornata di m.... che ho avuto ieri al lavoro ! :?

Credo che di anno sabbatico non si possa proprio parlare: una Supercoppa Europea e un'Intercontinentale sono trofei per cui centinaia di squadre firmerebbero un anno sabbatico come quello del Milan !
Ora, da qui a dire che sia stata una stagione entusiasmante ce ne passa..... :cry:
Io sono enormemente deluso e non per l'eliminazione con l'Arsenal ma per tutte quelle partite che abbiamo giocato quest'anno in cui non si è mai visto un Milan competitivo e in grado di triturare gli avversari, anzi si è avuta sempre l'impressione di gran stanchezza e che tutti i nostri avversari potessero fare qualsiasi risultato con noi: non siamo mai partiti vincitori con nessuno, sempre alla pari, sempre con la sconfitta o il pareggio casalingo dietro l'angolo.

No, questo non è il Milan a cui siamo abituati e non è neanche il Milan che ci meritiamo: un po' di ordine va fatto.
Io al campionato ci tengo e rimanerne fuori da 2 anni dopo soli due mesi mi sta terribilmente sulle palle: mi può star bene non vincerlo ma voglio competitività fino alla fine, poi magari a marzo o aprile si può decidere se valga di più la vittoria in campionato o la vittoria in Champions con piazzamento in campionato.
Ci può stare, ovviamente, anche l'annata in cui non si raccoglie nulla ma deve esistere la certezza che si è provato fino alla fine.
:evil:

Lasciamo anche perdere come siamo usciti dalla Coppa Italia, cosa che mi aveva lasciato perplesso e che avevo già detto allora in altro topic: per salvaguardare la squadra nel derby, giocammo a S.Siro contro il Catania, perdendo, con una formazione ai limiti della commedia.
La beffa fu che poi il derby lo perdemmo grazie anche a quel disgraziato di brasiliamo con i guantoni !

Ormai i nostri campionati si basano su un miserrimo 4° posto, neanche il 2° !!! :roll:
Bei Campioni del Mondo che siamo ! :evil:

Chi parla di ciclo chiuso è comunque fuori strada: la forza del Milan e di noi milanisti è quella di non mollare mai, di crederci sempre e quando siamo critici col Milan è perchè lo amiamo troppo !
E ora ripartiamo da Empoli, un mattoncino alla volta fino a toccare di nuovo il cielo: Forza vecchio cuore rossonero.

Il nostro ciclo è iniziato nel 1899 !!!!!!!!!!!!!!!!

da grasderost il 08 mar 2008 16:22


la cosa che più mi preoccupa è che sono pronto a scommettere che non ci sarà nè Lippi nè i nuovi innesti tanto necessari ma si continuerà così


Questo mi fa una gran paura, ma una gran paura davvero.

da tano il 08 mar 2008 17:38


grasderost ha scritto
la cosa che più mi preoccupa è che sono pronto a scommettere che non ci sarà nè Lippi nè i nuovi innesti tanto necessari ma si continuerà così


Questo mi fa una gran paura, ma una gran paura davvero.


Certo di gran calcio quest'anno se ne visto ben poco, ma vorrei ricordare che ce ne hanno fatte di tutti i colori.

Per quanto rigurda i nuovi arrivi......tranquilli ci saranno, oh se ci saranno, parola di tano...... :wink:

FORZA MILAN

da tello-77 il 10 mar 2008 11:21


tano ha scritto
grasderost ha scritto
la cosa che più mi preoccupa è che sono pronto a scommettere che non ci sarà nè Lippi nè i nuovi innesti tanto necessari ma si continuerà così


Questo mi fa una gran paura, ma una gran paura davvero.


Certo di gran calcio quest'anno se ne visto ben poco, ma vorrei ricordare che ce ne hanno fatte di tutti i colori.

Per quanto rigurda i nuovi arrivi......tranquilli ci saranno, oh se ci saranno, parola di tano...... :wink:

FORZA MILAN


magari baratta gli acquisti con un abbonamento al berlusca per il tuo ristorante, gratis ovviamente :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Strini il 10 mar 2008 14:24


grasderost ha scritto Chi parla di ciclo chiuso è comunque fuori strada: la forza del Milan e di noi milanisti è quella di non mollare mai, di crederci sempre e quando siamo critici col Milan è perchè lo amiamo troppo !


Il ciclo del Milan non si chiuderà fino a quando Berlusconi resterà in carica, o in alternativa perderà l'entusiasmo per il suo giocattolo.

La forza del Milan è un presidente con un grande carisma ed un enorme potere, sia economico sia politico. E diciamo anche che di calcio ne capisce... :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 10 mar 2008 15:43


Strini ha scrittoIl ciclo del Milan non si chiuderà fino a quando Berlusconi resterà in carica


Il Milan ha il ciclo? Ecco perchè gioca così male.....

da tano il 10 mar 2008 19:05


Fante ha scritto
Strini ha scrittoIl ciclo del Milan non si chiuderà fino a quando Berlusconi resterà in carica


Il Milan ha il ciclo? Ecco perchè gioca così male.....


Mo capisco perchè ..........La Inter ce l'ha da 50 anni......... :lol: :lol:

Re: Ciempions

da tano il 12 mar 2008 00:54


Fante ha scrittoMannaggia, che sfortuna


Come mi dispiace




hihihihihihihi



8)


Sono un uomo distrutto....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E con questo fanno 44.....

73 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron