twentyfive ha scrittoquando si vince bisogna sempre fare i complimenti.....ricordo un milan real 5 a 0 e tutti che dicevano che non era piu' il real di un tempo.....ah, brutta cosa l'invidia!...quindi onore alla Roma.
Strini ha scrittotwentyfive ha scrittoquando si vince bisogna sempre fare i complimenti.....ricordo un milan real 5 a 0 e tutti che dicevano che non era piu' il real di un tempo.....ah, brutta cosa l'invidia!...quindi onore alla Roma.
Beh, ha vinto tanto pure il Real negli anni passati, quindi dovrebbe valere lo stesso discorso del Milan. Invece sembra di no: loro sono "presuntuosi e mediocri", i milanisti "una meravigliosa favola che forse sta volgendo al termine".
Questione di gusti
twentyfive ha scrittoah, dimenticavo. Ieri ho visto una trasmissione di calcio dove c'e' Mondonico come opinionista
grasderost ha scrittola cosa che più mi preoccupa è che sono pronto a scommettere che non ci sarà nè Lippi nè i nuovi innesti tanto necessari ma si continuerà così
Questo mi fa una gran paura, ma una gran paura davvero.
tano ha scrittograsderost ha scrittola cosa che più mi preoccupa è che sono pronto a scommettere che non ci sarà nè Lippi nè i nuovi innesti tanto necessari ma si continuerà così
Questo mi fa una gran paura, ma una gran paura davvero.
Certo di gran calcio quest'anno se ne visto ben poco, ma vorrei ricordare che ce ne hanno fatte di tutti i colori.
Per quanto rigurda i nuovi arrivi......tranquilli ci saranno, oh se ci saranno, parola di tano......
FORZA MILAN
grasderost ha scritto Chi parla di ciclo chiuso è comunque fuori strada: la forza del Milan e di noi milanisti è quella di non mollare mai, di crederci sempre e quando siamo critici col Milan è perchè lo amiamo troppo !
Fante ha scrittoMannaggia, che sfortuna
Come mi dispiace
hihihihihihihi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog