santippe28 ha scrittoNon lo so...
cico140976 ha scrittoLungi da me voler giustificare quei poveri imbecilli che hanno danneggiato la zona nei dintorni dello stadio e che hanno causato problemi fisici agli agenti di polizia e ai tifosi del Parma
cico140976 ha scrittoChe il conto dei danni di Parma lo paghino quegli pseudotifosi dell'Inter, anche economicamente, ma in caso di impossibilità che vada al "simpatico" Alemanno e alla famiglia Sensi.
cico140976 ha scrittoPoi la partita finisce in un certo modo ed ecco i soliti bimbetti frignanti che si sfogano nelle dichiarazioni post partita.
... Spalletti che OFFESO si toglie la sua maschera da "uomo vero e sportivo" e si dimostra per quello che è un mediocre allenatore, un presuntuoso spropositato e un roditore non da poco
cico140976 ha scrittoE comunque:
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adem ha scrittoQualche considerazione.
Vietare la trasferta agli interisti è stato un errore, ma non perchè ha generato disordini (che non devono avere scuse di alcun tipo), quanto perchè l'osservatorio doveva tener conto solo dei precedenti di ordine pubblico.cico140976 ha scrittoLungi da me voler giustificare quei poveri imbecilli che hanno danneggiato la zona nei dintorni dello stadio e che hanno causato problemi fisici agli agenti di polizia e ai tifosi del Parma
Ecco, eri partito bene...cico140976 ha scrittoChe il conto dei danni di Parma lo paghino quegli pseudotifosi dell'Inter, anche economicamente, ma in caso di impossibilità che vada al "simpatico" Alemanno e alla famiglia Sensi.
Io ti impedisco di andare e tu sfasci una scuola e picchi dei passanti ? (neanche tifosi del Parma erano, ma solo passanti!)
Comportamenti del genere non devono avere la MINIMA GIUSTIFICAZIONE, sennò si ricade nella cultura calcistica isterica e immatura di cui parlavi prima...
Cultura dalla quale, per una volta, si sono distinti proprio i piagnoni romanisti, andati ad applaudire la squadra sconfitta. Sarebbe successo lo stesso a Milano? Dalle facce dei tifosi dopo Siena non si direbbe proprio.
Sensi, e come lui Moratti e tutti gli altri, dovrebbe pagare di tasca propria ogni volta che di fronte a fatti come questi sta zitto e non stigmatizza i comportamenti di questi teppisti travestiti da tifosi (purtroppo tanti anche tra i Romanisti, da quando i gruppi storici della curva Sud si sono sfasciati)
Il vero problema è che l'indossare una sciarpa in Italia dona una specie di immunità che tutte le società hanno interesse a conservare (vergognose le minacce a bordo campo ieri a Catania, ma chi ne parla?)
Altro giro:cico140976 ha scrittoPoi la partita finisce in un certo modo ed ecco i soliti bimbetti frignanti che si sfogano nelle dichiarazioni post partita.
... Spalletti che OFFESO si toglie la sua maschera da "uomo vero e sportivo" e si dimostra per quello che è un mediocre allenatore, un presuntuoso spropositato e un roditore non da poco
Tenetevi Mancini, che con quella rosa e il campionato in tasca a Dicembre riesce a farvi fare da tre anni figuracce colossali in Champions...
E' innegabile che la Roma sopperisca con il gioco e gli automatismi a una rosa paurosamente inferiore (si vede meno solo perchè è stata costruita con intelligenza)
Oggettivamente poi, nel periodo in cui, fuori condizione e piena di infortunati (il povero Mancini si lamentava di poter scegliere tra "solo" tre attaccanti), qualche rigoricchio qua e là, sullo 0-0, ve l'hanno generosamente elargito, o no? (Mi vengono in mente il famoso rigore del centenario, con la Reggina, o quello dell'andata con il Parma, il fallo di Vieira nel gol all'Atalanta, etc.).
E' anche comprensibile che, se come dice Mancini la differenza l'hanno fatta gli scontri diretti, arrivati all'ultima giornata a -1 torni alla mente l'espulsione di Mexes e la grazia a Burdisso (certo, dovevamo fare il 2-0, ma forse in 11 contro 10 l'avremmo fatto, o voi non avreste fatto l'1-1)cico140976 ha scrittoE comunque:
Purtroppo è incontrovertibile, e sto a rosica', non sai quanto!
il_verza ha scrittosantippe28 ha scrittoNon lo so...
Il campionato è finito: ne riparliamo a settembre? La risoluzione del problema "tifo violento" non è argomento per un'anticamera di cervello, questo è ovvio: le mie erano proposte volte alla chiacchiera, per farmi sbollire la rabbia dovuta a quel che ho visto ieri per le strade, stamani sul giornale. Nondimeno, al computo ho: un quartiere alto-residenziale messo a soqquadro; l'ordine pubblico di un'intera città messo in ridicolo; cittadini finiti all'ospedale; un forumista che si permette di insultarmi.
Il tutto impunemente?
adem ha scrittoQualche considerazione.
Vietare la trasferta agli interisti è stato un errore, ma non perchè ha generato disordini (che non devono avere scuse di alcun tipo), quanto perchè l'osservatorio doveva tener conto solo dei precedenti di ordine pubblico
Io ti impedisco di andare e tu sfasci una scuola e picchi dei passanti ? (neanche tifosi del Parma erano, ma solo passanti!)
Comportamenti del genere non devono avere la MINIMA GIUSTIFICAZIONE, sennò si ricade nella cultura calcistica isterica e immatura di cui parlavi prima...
Tenetevi Mancini, che con quella rosa e il campionato in tasca a Dicembre riesce a farvi fare da tre anni figuracce colossali in Champions...
E' innegabile che la Roma sopperisca con il gioco e gli automatismi a una rosa paurosamente inferiore (si vede meno solo perchè è stata costruita con intelligenza)
Oggettivamente poi, nel periodo in cui, fuori condizione e piena di infortunati (il povero Mancini si lamentava di poter scegliere tra "solo" tre attaccanti), qualche rigoricchio qua e là, sullo 0-0, ve l'hanno generosamente elargito, o no? (Mi vengono in mente il famoso rigore del centenario, con la Reggina, o quello dell'andata con il Parma, il fallo di Vieira nel gol all'Atalanta, etc.)
cico140976 ha scrittoE comunque:
Purtroppo è incontrovertibile, e sto a rosica', non sai quanto!
twentyfive ha scrittoconcordo con cico....
da milanista devo ammettere che l'Inter e' la squadra piu' forte degli ultimi anni....pero' con tono polemico devo anche dire che ha fatto degli acquisti "facili"....ok ok, per ovvi motivi!
Forse l'anno prossimo sara' ancora la squadra piu' attrezzata per il tricolore, ma penso sia l'ultimo, poi Milan e Juve si sveglieranno!!
La Roma non la vedo vincente in Italia......lo ha dimostrato quest'anno....non ha il carattere.....ogni volta che rosicchiava punti all'Inter, la domenica successiva li perdeva!!!
Cico, ricordati che la squadra che vince e' sempre la piu' odiata. Specialmente quando vince per tanti anni consecutivamente.....ricordi come era odiato il Milan degli olandesi??? io si!!
twentyfive ha scrittobeh, forse tu no ma gli altri si. E' sempre cosi'.
Quello che si dice dell'Inter oggi, si diceva al tempo del Milan.....rigore in quella partita, fuorigioco nell'altra, espulsione....ecc...hai la memoria corta
Ciò, ovviamente, presuppone non debbano più esistere partite casalinghe/in trasferta; ogni squadra, giocherebbe sempre e comunque nello stadio di un'altra città... che so: il Milan a Verona, la Juventus a Milano, la Roma a Genova. L'Inter non a Parma.
Strini ha scrittocico140976 ha scritto Ma tutto quello che c'è stato dietro ai tronfi della Juve di Moggi.....
I discorsi fatti in questi giorni sull'inter sono IDENTICI a quelli che si facevano sulla Juve negli anni passati. Tranquillizzati, andrà sempre peggio...
cico140976 ha scrittoStrini ha scrittocico140976 ha scritto Ma tutto quello che c'è stato dietro ai tronfi della Juve di Moggi.....
I discorsi fatti in questi giorni sull'inter sono IDENTICI a quelli che si facevano sulla Juve negli anni passati. Tranquillizzati, andrà sempre peggio...
Ma è proprio qui il mio "non starci".
Finché si discute su aiuti , aiutini errori di qua ed errori di là sono sempre stato disposto ad ammettere che quest'anno molte volte ci è andata bene. Ma a chi vuol fare analogie "pericolose" e "insostenibili", che mi danno parecchio fastidio, ho portato alcune prove a suffragio delle mie tesi e cioè che ci sono stati parecchi episodi anche contro alla squadra nerazzurra.
Tutto qui!
twentyfive ha scrittotornando alla Champions......la Juve passa i preliminari, la Fiorentina penso di no....e cmq non va oltre il primo girone!
E questo e' un doppio peccato per il Milan.....
....ho appena letto i convocati x l'Europeo....non sono d'accordo sulla scelta di portare Borriello al posto di Inzaghi e sui portieri di riserva!!!!
PERO'..... credo anche con un po' di fortuna....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog