primus ha scritto
Ma voi siete davvero malati di Milan come Tano e credete sul serio a tutta questa messinscena???
Questo non è stato altro con un abile show messo su dal portatore nano di democrazia, nonchè abilissimo show-man, per far brillare gli occhi a tutti.......e quei baluba dei milanisti ci son cascati come fichi dall'albero....
Oggi su un quotidiano ho letto che un portavoce del fantomatico arabo cagatore di milioni, avrebbe detto che per Kakà avrebbero formulato un'offerta ne più e ne meno in linea col mercato....niente milioni di migliaia di miliardi come ci hanno fatto credere.
Ma rob de matt
luc83 ha scrittomah io sono juventino e ti assicuro che vorrei tutta la vita kakà al milan perchè amo il calcio e non solo la juve...come in estate speravo arrivasse ronaldinho per poterlo vedere dal vivo...
maxbor ha scrittoprimus ha scritto
Ma voi siete davvero malati di Milan come Tano e credete sul serio a tutta questa messinscena???
Questo non è stato altro con un abile show messo su dal portatore nano di democrazia, nonchè abilissimo show-man, per far brillare gli occhi a tutti.......e quei baluba dei milanisti ci son cascati come fichi dall'albero....
Oggi su un quotidiano ho letto che un portavoce del fantomatico arabo cagatore di milioni, avrebbe detto che per Kakà avrebbero formulato un'offerta ne più e ne meno in linea col mercato....niente milioni di migliaia di miliardi come ci hanno fatto credere.
Ma rob de matt
Quoto al 100%.
E' stata una bufala ben cavalcata da giornali e media.
Oh! quanto mi è battuto il cuore.......
tano ha scritto
Proprio per questo, credo anche che Riky resterà quà a lungo, con mio sommo piacere, visto che sono innamorato di Lui, l'unica differenza tra mia Moglie e Lui, è che Lei la trombo, Lui no.....(per fortuna)
grasderost ha scrittoSignori la storia che quella di Kakà è tutta una montatura del Milan è un'emerita caz.... !
Mi fa specie che lo crediate quasi tutti.
Che le cifre possano essere state montate ci può stare ma ricordatevi che tutto 'sto ambaradan l'han montato i giornalisti sportivi: razza particolare qui in Italia.
E che ci fosse un'offerta reale del Manchester City è certo e provato anche dalla loro dirigenza.
Io credo invece che al City non gli sia andata giù che una megaofferta del genere gli sia stata rifiutata a causa del loro scarso blasone e quindi, una volta fatta la figuraccia mondiale del rifiuto di Kakà, hanno ritrattato le cifre abbassandole.
Ti faccio notare una cosa..ogni volta che al milan arriva un'offerta dicono che è spaventosa e irrunciabile..poi alla domanda di quant'è la risposta è semrpe non lo diciamo.
Se esistono le offerte (io credo il 10% delle volte che lo dicono) sono sicuramente più basse di quelle che escono per dire secondo me il City ha offerto non più di 45 milioni.
grasderost ha scrittoTi faccio notare una cosa..ogni volta che al milan arriva un'offerta dicono che è spaventosa e irrunciabile..poi alla domanda di quant'è la risposta è semrpe non lo diciamo.
Se esistono le offerte (io credo il 10% delle volte che lo dicono) sono sicuramente più basse di quelle che escono per dire secondo me il City ha offerto non più di 45 milioni.
E poi che cavolo di bisogno aveva il Milan di montare tutto 'sto cancan ?
Ridicolo.
giugium ha scrittograsderost ha scrittoTi faccio notare una cosa..ogni volta che al milan arriva un'offerta dicono che è spaventosa e irrunciabile..poi alla domanda di quant'è la risposta è semrpe non lo diciamo.
E poi che cavolo di bisogno aveva il Milan di montare tutto 'sto cancan ?
Ridicolo.
Quello per cui ogni volta che perdono dicono ache dopo un anno siamo i campioni del mondo, siamo la squadra con più titoli, Dida ha vinto dei mondiali per cui è per forza forte etc...al milan sono molto bravi a togliere l'attenzione dalle cose negative e metterla sulle cose positive
cico140976 ha scrittotano ha scritto
Ocio bisogna esserne capaci, però, perchè se lo chiedono a Ibra, quello sicuro se ne va.......
E per quella cifra (120 mln) glielo portiamo in braccio!!!!!
tano ha scrittocico140976 ha scrittotano ha scritto
Ocio bisogna esserne capaci, però, perchè se lo chiedono a Ibra, quello sicuro se ne va.......
E per quella cifra (120 mln) glielo portiamo in braccio!!!!!
Ed anche qui convengo....
1- Il che, visto che non li vale, giustifica l'operazione.
2- Mercenari siete e rimerrete.
3- A Ibra se gli danno 100 lire in più se ne va cmq.
4- A Moratti non gliene può fregà de meno.
Se vuoi vado aventi sino a sfinirti....
Siete interisti, non scordartelo mai......
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog