Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

Re: Stasera ultima partita di Kakà nel Milan ?

da maxbor il 22 gen 2009 14:51

primus ha scritto

Ma voi siete davvero malati di Milan come Tano :P :lol: e credete sul serio a tutta questa messinscena???

Questo non è stato altro con un abile show messo su dal portatore nano di democrazia, nonchè abilissimo show-man, per far brillare gli occhi a tutti.......e quei baluba dei milanisti ci son cascati come fichi dall'albero.... :lol: :lol:
Oggi su un quotidiano ho letto che un portavoce del fantomatico arabo cagatore di milioni, avrebbe detto che per Kakà avrebbero formulato un'offerta ne più e ne meno in linea col mercato....niente milioni di migliaia di miliardi come ci hanno fatto credere.

Ma rob de matt :shock:

Quoto al 100%. :wink:

E' stata una bufala ben cavalcata da giornali e media.
Oh! quanto mi è battuto il cuore....... :P

da primus il 22 gen 2009 14:58

twentyfive ha scritto
tieniti il tuo brufoloso trombatore!!!

Numero uno!!

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da twentyfive il 22 gen 2009 18:10

se solo aveva il 5% della testa di Ricardo Izecson Leite a quest'ora era la bandiera del Real con un contratto faraonico......ma si sa, a lui piace il mare!!!!!!!!
un giorno lo vedremo giocare nel Monopoli con allenatore Fascetti!
:wink:

da primus il 22 gen 2009 18:20

tutti i talenti naturali non hanno testa.
Ho appena finito di vedere, anzi rivedere questo film
Immagine

Un piccolo capolavoro di origine tedesca.
Lei talento naturale del pianoforte, ma galeotta violenta e ribelle.

Alla fine....standing ovation per una pazza assassina che suona Schumann mischiato con l'hip hop adoperando tutto lo strumento...non solo i tasti ma anche il legno e le corde interne.

Guardalo, ne vale veramente la pena :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Strini il 22 gen 2009 19:14

luc83 ha scrittomah io sono juventino e ti assicuro che vorrei tutta la vita kakà al milan perchè amo il calcio e non solo la juve...come in estate speravo arrivasse ronaldinho per poterlo vedere dal vivo...

Concordo... al di là della pantomima che ne è nata (un po' tutti ci hanno marciato) la partenza di kaka per il City sarebbe stata per il campionato italiano una disgrazia.
Meglio così, va... sta nella squadra sbagliata ma ce ne facciamo una ragione (soprattutto finché riusciamo a sconfiggerla e a starle davanti come quest'anno).

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Stasera ultima partita di Kakà nel Milan ?

da giugium il 22 gen 2009 22:12

maxbor ha scritto
primus ha scritto

Ma voi siete davvero malati di Milan come Tano :P :lol: e credete sul serio a tutta questa messinscena???

Questo non è stato altro con un abile show messo su dal portatore nano di democrazia, nonchè abilissimo show-man, per far brillare gli occhi a tutti.......e quei baluba dei milanisti ci son cascati come fichi dall'albero.... :lol: :lol:
Oggi su un quotidiano ho letto che un portavoce del fantomatico arabo cagatore di milioni, avrebbe detto che per Kakà avrebbero formulato un'offerta ne più e ne meno in linea col mercato....niente milioni di migliaia di miliardi come ci hanno fatto credere.

Ma rob de matt :shock:

Quoto al 100%. :wink:

E' stata una bufala ben cavalcata da giornali e media.
Oh! quanto mi è battuto il cuore....... :P

oh..allora vedo che non sono stato l'unico a pensarla così..solita mossa del milan..ogni tot quando vanno male arriva la super offertaper qualcuno, che poi il giocatore rifiuta perchè il milan è il milan etc...le solite balle..fosse stata vera la cifra il milan lo portava in spalla Kaka a Manchester e Kaka ci sarebbe andato di corsa senza farsi portare in spalla

da giugium il 22 gen 2009 22:21

twentyfive ha scrittose solo aveva il 5% della testa di Ricardo Izecson Leite a quest'ora era la bandiera del Real con un contratto faraonico......ma si sa, a lui piace il mare!!!!!!!!
un giorno lo vedremo giocare nel Monopoli con allenatore Fascetti!
:wink:

quoto

da luc83 il 22 gen 2009 22:23

tano ha scritto

Proprio per questo, credo anche che Riky resterà quà a lungo, con mio sommo piacere, visto che sono innamorato di Lui, l'unica differenza tra mia Moglie e Lui, è che Lei la trombo, Lui no.....(per fortuna)

:lol: :lol: :lol: :lol:

sono contento perchè così rimane anche la moglie di kakà...con una così rimanere illibato fino al matrimonio è una gran sacrificio altro che rinuciare a 15 milioni all'anno... :lol: :lol:

da grasderost il 23 gen 2009 09:35

Signori la storia che quella di Kakà è tutta una montatura del Milan è un'emerita caz.... !

Mi fa specie che lo crediate quasi tutti.
Che le cifre possano essere state montate ci può stare ma ricordatevi che tutto 'sto ambaradan l'han montato i giornalisti sportivi: razza particolare qui in Italia.
E che ci fosse un'offerta reale del Manchester City è certo e provato anche dalla loro dirigenza.

Io credo invece che al City non gli sia andata giù che una megaofferta del genere gli sia stata rifiutata a causa del loro scarso blasone e quindi, una volta fatta la figuraccia mondiale del rifiuto di Kakà, hanno ritrattato le cifre abbassandole. 8)

da giugium il 23 gen 2009 15:42

grasderost ha scrittoSignori la storia che quella di Kakà è tutta una montatura del Milan è un'emerita caz.... !

Mi fa specie che lo crediate quasi tutti.
Che le cifre possano essere state montate ci può stare ma ricordatevi che tutto 'sto ambaradan l'han montato i giornalisti sportivi: razza particolare qui in Italia.
E che ci fosse un'offerta reale del Manchester City è certo e provato anche dalla loro dirigenza.

Io credo invece che al City non gli sia andata giù che una megaofferta del genere gli sia stata rifiutata a causa del loro scarso blasone e quindi, una volta fatta la figuraccia mondiale del rifiuto di Kakà, hanno ritrattato le cifre abbassandole. 8)

Ti faccio notare una cosa..ogni volta che al milan arriva un'offerta dicono che è spaventosa e irrunciabile..poi alla domanda di quant'è la risposta è semrpe non lo diciamo.
Se esistono le offerte (io credo il 10% delle volte che lo dicono) sono sicuramente più basse di quelle che escono per dire secondo me il City ha offerto non più di 45 milioni.

da grasderost il 23 gen 2009 17:42

Ti faccio notare una cosa..ogni volta che al milan arriva un'offerta dicono che è spaventosa e irrunciabile..poi alla domanda di quant'è la risposta è semrpe non lo diciamo.
Se esistono le offerte (io credo il 10% delle volte che lo dicono) sono sicuramente più basse di quelle che escono per dire secondo me il City ha offerto non più di 45 milioni.

Ma quando mai ???
Fammi l'elenco delle offerte spaventose e irrinunciabili che ha avuto il Milan ?
Te le elenco io: un paio per Sheva e questa per Kakà.
Ed il Milan ha sempre risposto picche per Sheva dichiarandolo incedibile, fino a quando non è stato lo stesso Sheva a volersene andare. E questa è storia.
Per Kakà il Real non ha mai fatto offerte ufficiali ed il Milan ha sempre rimandato al mittente tutte le voci dichiarando assolutamente incedibile il brasiliano.
Questa volta è stata l'unica in cui il Milan ha "ponderato" la richiesta e le cifre che sono state dette sono tutte valide, compresa la tua da 45 milioni e ciò non toglie sia davvero quella reale, anzi.

E poi che cavolo di bisogno aveva il Milan di montare tutto 'sto cancan ?
Ridicolo. :evil:

da twentyfive il 24 gen 2009 19:07

e' noto che i dirigenti del City siano arrivati fin qua per portarsi a casa Kaka'....miiiii ho fatto la battuta.
non sapremo mai la vera offerta pero' questa non e' stata una bufala....
......la mia tesi e' questa.....offerta giusta dalla squadra sbagliata! a giugno sotto con il Real.

da giugium il 27 gen 2009 22:27

grasderost ha scritto

Quello per cui ogni volta che perdono dicono ache dopo un anno siamo i campioni del mondo, siamo la squadra con più titoli, Dida ha vinto dei mondiali per cui è per forza forte etc...al milan sono molto bravi a togliere l'attenzione dalle cose negative e metterla sulle cose positive

da tano il 28 gen 2009 02:01

giugium ha scritto
grasderost ha scritto

Quello per cui ogni volta che perdono dicono ache dopo un anno siamo i campioni del mondo, siamo la squadra con più titoli, Dida ha vinto dei mondiali per cui è per forza forte etc...al milan sono molto bravi a togliere l'attenzione dalle cose negative e metterla sulle cose positive

E ci chiami Pirla........ :wink:
Fatelo anche Voi......... 8)
Ocio bisogna esserne capaci, però, perchè se lo chiedono a Ibra, quello sicuro se ne va....... :lol: :lol: :lol:

da cico140976 il 28 gen 2009 16:16

tano ha scritto
Ocio bisogna esserne capaci, però, perchè se lo chiedono a Ibra, quello sicuro se ne va....... :lol: :lol: :lol:

E per quella cifra (120 mln) glielo portiamo in braccio!!!!! :wink:

da tano il 28 gen 2009 18:21

cico140976 ha scritto
tano ha scritto

Ed anche qui convengo.... :wink:

1- Il che, visto che non li vale, giustifica l'operazione.
2- Mercenari siete e rimerrete.
3- A Ibra se gli danno 100 lire in più se ne va cmq.
4- A Moratti non gliene può fregà de meno.
Se vuoi vado aventi sino a sfinirti.... :lol: :lol: :lol:

Siete interisti, non scordartelo mai...... :? 8)

da luc83 il 28 gen 2009 20:21

tano ha scritto
cico140976 ha scritto
tano ha scritto

Ed anche qui convengo.... :wink:

1- Il che, visto che non li vale, giustifica l'operazione.
2- Mercenari siete e rimerrete.
3- A Ibra se gli danno 100 lire in più se ne va cmq.
4- A Moratti non gliene può fregà de meno.
Se vuoi vado aventi sino a sfinirti.... :lol: :lol: :lol:

Siete interisti, non scordartelo mai...... :? 8)

tano mi stai sempre più simpatico :D

da scogghi il 29 gen 2009 01:04

tano ha scrittoSiete interisti, non scordartelo mai...... :? 8)

e voi siete stati DUE anni in B :wink:

Non scordartelo mai :lol:

Copriti bene, che a -8 si prende tanto freddo 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tano il 29 gen 2009 03:44

scogghi ha scritto
tano ha scrittoSiete interisti, non scordartelo mai...... :? 8)

e voi siete stati DUE anni in B :wink:

Non scordartelo mai :lol:

Copriti bene, che a -8 si prende tanto freddo 8)

Cazzate....è la storia che parla..... :wink:
Meglio 2 anni in B
Che una vita anonimi.... :lol: :lol: :lol: :lol:

da Strini il 03 giu 2009 18:06

luc83 ha scrittoho come la sensazione che a giugno questo topic riprenderà vita...

8) 8)

Sensazione esatta... visto il lavoro che fai, sfrutterei la cosa :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

62 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a