giugium ha scrittomaxbor ha scrittoGiugium, domani seguirò in tv le finali Pro. Dove ti posso intravedere, come a Cesena vicino alle casse di birra?
Se vinciamo nudo in campo, se perdiamo lacrimante sugli spalti
maxbor ha scrittogiugium ha scrittomaxbor ha scrittoGiugium, domani seguirò in tv le finali Pro. Dove ti posso intravedere, come a Cesena vicino alle casse di birra?
Se vinciamo nudo in campo, se perdiamo lacrimante sugli spalti
Ho seguito quel che hanno fatto vedere della partita parteggiando per la tua Pro. Rai-Sport ha purtroppo indugiato prevalentemente su Benevento-Crotone.
Ho passato anch'io di questi brutti momenti, anche troppi, quindi capisco il tuo stato d'animo e ti sono sinceramente vicino.
La Pro Patria mi è sembrata alquanto frenata. Debole in difesa, non è riuscita a far valere la forza offensiva né l'uomo in più. Non è un caso che nei play-off sia stata la squadra che più ne ha prese e più ne ha date.
Emblematico che ieri (gare ritorno sui campi delle meglio piazzate) gli ospiti abbiano sfiorato il bottino pieno. Evidenza del fatto che chi ha lottato sino alla fine per la promozione diretta era meno stressato di chi ha giocato per il piazzamento.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog