Moratti quando ha fatto il gesto dell'ombrello a Ronaldo con annesso "figlio di trota" oppure i vari vaffa che dice ogni domenica.
maxbor ha scrittoIl gesto di Thiago Motta non può mai essere da ammonizione. Se ritieni che ci sia una volontà di far male devi espellere, altrimenti è come se il braccio fosse andato sul petto o su un altro braccio, fischi punizione e finisce lì.
ciglio ha scrittoInvece non sono d'accordo sul capolavoro tattico. Ieri non c'e' stato niente di nuovo nella difesa dell'Inter. Gli uomini sono quelli, hanno giocato bene. Mou ha schierato i soliti.
ciglio ha scrittograsderost, ho gia' fatto i complimenti ai cugini!!!!
la Champions e' il trofeo piu' prestigioso, anche se cico preferisce lo scudetto! Lo dice solo perche' non ha mai visto l'Inter alzare la coppa dalle grandi orecchie! non sa quello che dice
non tornerò sul COME il Milan ha vinto la sua ultima Champions
grasderost ha scrittoE ancora il Mou:
"Per la grande partita del Nou Camp ringrazio il calcio italiano che ci aveva abituati a giocare in dieci
Davvero una gran frase del cazzo, degna della persona che è Mourinho: poi non si lamenti se gente becera e maleducata gli sputi addosso.
grasderost ha scrittoE ancora il Mou:
"Per la grande partita del Nou Camp ringrazio il calcio italiano che ci aveva abituati a giocare in dieci
Davvero una gran frase del cazzo, degna della persona che è Mourinho: poi non si lamenti se gente becera e maleducata gli sputi addosso.
adem ha scrittograsderost ha scrittoE ancora il Mou:
Quoto.
Per il resto grande partita al Camp Nou, all'ennessimo intervento di Samuel mi sono scoperto a tifare per l'Inter (ma forse tifavo solo per un ex romanista)
ciglio ha scrittocico, non sono proprio d'accordo...il Milan la Champions l'ha vinta alla grande e vi ha partecipato perche' ha meritato di andare...non tiriamo in ballo ancora calciopoli perche' altrimenti potremmo tirar fuori qualche altra cosa!!!....Meani ha fatto quello che facevano tutti compreso Facchetti!
Poi sono d'accordo che nella champions puoi avere dei favori che risultano piu' importanti rispetto ai favori che si hanno in nove mesi di campionato. Quest'anno te ne sei accorto anche tu....un paio di sviste col Chelsea, un paio col Barca....e siete in finale pur meritando!!!!...lo stesso Bayern con la Fiore e' stata un po' aiutata ma e' in finale meritatamente....io rimango della mia idea, tu non hai ancora vinto la champions e non sai cosa si prova.....anche perche' di campionati ne vincerete ancora un bel po' nei prossimi anni, la champions probabile, ma e' difficile vincerne due, tre, quattro, cinque di fila!!!....questo e'.
ciglio ha scrittoalt. Gli avversari in champions non li puoi scegliere. Non e' una colpa se incontri squadre di secondo piano (Celtics, ecc). Voi quest'anno ai quarti avete trovato il CSKA, ma non e' una colpa!!!....e poi anche Voi quest'anno avete trovato un primo girone quasi ridicolo....e' quasi normale no? idem x il Milan (Real a parte). Le botte di culo ci sono ma il culo non e' sinonimo di rubare!!!...con il Celtics abbiamo segnato nei tempi supplementari...non all'ultimo secondo, quello e' stato contro l'Ajax, ma non mi sembra di aver rubato la partita. Abbiamo avuto anche sfiga nel famoso 3 a 3....ma tu ti ricordi solo il gol di Pippo un paio di anni dopo. Ad ogni modo tu preferisci il campionato e io la Champions....va bene cosi', questione di punti di vista. Il problema e' che voi quest'anno "potete" vincere sia uno che l'altro....e fare anche "el triplete"
Mi allaccio a te così rispondo anche a Grasderost.
Ok, tralascio il discorso-partecipazione (tanto ho già esposto il mio punto di vista parecchie volte ).
Se mi parli della Champions del 2003, allora ti posso dare ragione, ma di quella del 2007 ricordo solo vittorie con avversari mediocrissimi (girone vinto a 10 punti con Lilla, Aek e Anderlecht ) , tirate per i capelli, con qualche aiuto arbitrale (vedi Milan - Bayern 2-2) una serie di botte di culo spaventose (vittoria all'ultimo secondo dei supplementari col Celtic agli ottavi dopo aver rischiato più volte la sconfitta) per non tacere del primo gol di Inzaghi nella finale. Qualità di gioco bassissima e solo 2 prestazioni davvero sopra le righe, il ritorno a Monaco e il 3-0 al Man Utd. Se questo basta per dire che quella Champions fu vinta alla grande e meritata allora, perfetto, non metto in dubbio la felicità di chi la vince ma i miei parametri di giudizio mi impongono un ritorno al mio caro concetto del "mi tengo il campionato come primo obiettivo" (almeno per quest'anno....)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog