primus ha scrittociglio ha scrittograssie...ste donne che non sanno neanche postare!!!....
oh, scherzo!...rispettoso sono!
sai che donne-tecnologia-motori non vanno daccordo...
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoMauro1980 ha scrittoe la Ferrari? non oso immaginare quanti se ne sia scopati per coprire quel ruolo da anni, dev'essere davvero brava in quello
ribadisco : più rispetto per le donne e invoco , anche qui un intervento autorevole da parte dei moderatori
quoto. alquanto offensiva, i moderatori dormono o intervengono solo quando gli garba.
santippe28 ha scrittopiù che altro perchè se fossi nei panni dell'interessata , avrei già sporto querela e poi sai quante lacrime piangeva il querelato davanti a mammina sua ...
Mauro1980 ha scrittofortunatamente conosco avvocati di ben altro rango.
ciglio ha scrittops. il tutto per dire che ho sempre pagato il canone (ho le ricevute) e non mi va che i miei soldi vadano ad arricchire i Pannofino di turno! distinti saluti
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoMauro1980 ha scrittoe la Ferrari? non oso immaginare quanti se ne sia scopati per coprire quel ruolo da anni, dev'essere davvero brava in quello
ribadisco : più rispetto per le donne e invoco , anche qui un intervento autorevole da parte dei moderatori
quoto. alquanto offensiva, i moderatori dormono o intervengono solo quando gli garba.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog