primus ha scrittowakoriggs ha scrittoma come cosa c entra???
oh primus ma come farai a tifare per uno staff tecnico juventino??? ah ah ah!
io tifo per la maglia, non per chi va in campo o in panchina. conta solo la maglia....non so se voi juventini potete capirlo.....
wakoriggs ha scrittoprimus una precisazione: tu hai sempre detto che non ti spieghi perchè la samp è stata punita per guberti e la juve no per conte giusto?
precisando che secondo me GUBERTI E SOPRATTUTTO LA SAMP non c entrano un beneamato, ma la samp è stata punita per respons. oggettiva in quanto guberti giocava nella samp e la partita incriminata era samp-bari.
o parlavi di bertani? non ce se capisce piu una mazza...
wakoriggs ha scrittoper bertani non credo sia successo nulla alla samp, ma il punto di penalizzazione è solo per la questione guberti! anche quella piena di buchi...sconvolgente!
ho visto la partita a sprazzi ma come ha giocato estigarribia? ma sarà titolare?
donAttilio ha scritto
Casualmente, è pressochè improbabile che una persona "tifi" per squadre che non hanno mai vinto niente di prestigioso, e che non siano territorialmente o sentimentalmente vicine a lui.
ciglio ha scrittoprimus, ci avete succhiato 3 punti pero' io non ho visto la partita e non posso giudicare.....ho sentito che il Milan ha fatto ridere ma che la Samp non ha fatto tanto di piu'...anzi (a parte il gol). Vero?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog