manufood ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittobastava realizzare un'occasione e si vinceva (Samp o Milan)
ABBIATI migliore in campo. non aggiungo altro
verissimo ma la parata "a pesce" di Romero?
primus ha scrittomanufood ha scrittobastava realizzare un'occasione e si vinceva (Samp o Milan)
7ilmarc0 ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittobastava realizzare un'occasione e si vinceva (Samp o Milan)
bhe per forza gli altri han fatto pena .... il Milan farà cagare ma gli altri non mi sembra che siano messi tanto meglio
7ilmarc0 ha scrittonon ho bisogno degli ailaiz .. ho visto la partita e ripeto che non mi sembrano parate sensazionali e non mi sembra nemmeno che meritavate di vincere o abbiate dominato la partita. per me è stata una partita pessima potevano giocare 2 giorni e non avrebbe segnato nessuno (salvo qualche punizione o palla ferma)
7ilmarc0 ha scrittonon ho detto che potevamo vincere, ho detto che non è che meritavate voi di vincere perchè tutto questo dominio non l'ho visto ... il primo tempo avete fatto qualcosa in piu, il secondo abbiamo fatto più noi, sempre in un livello di scarsità generale
7ilmarc0 ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittobastava realizzare un'occasione e si vinceva (Samp o Milan)
bhe per forza gli altri han fatto pena .... il Milan farà cagare ma gli altri non mi sembra che siano messi tanto meglio
7ilmarc0 ha scritto ... poi oh vabbe che chi è abituato ad andare in B un anno su tre si accontenta di poco ...
primus ha scritto...il faraone l'ha tolto che non ci dava in una casa....
primus ha scritto7ilmarc0 ha scritto ... poi oh vabbe che chi è abituato ad andare in B un anno su tre si accontenta di poco ...
devo ricordarti che siete stati in B anche voi e che, anche in B, a milano vi abbiamo fatto il culo?
7ilmarc0 ha scrittoPartite giocate: 55
Milan Sampdoria
36 Vittorie 10
9 Pareggi 9
10 Sconfitte 36
102 Goal fatti 41
donAttilio ha scrittoAttenzione !
State mancando di rispetto alla "Signora" questo Topic è/era stato aperto a favore del suo indiscusso onore.( )
Siete fuori tema. Opperbacco, con tutto quello che c'è/ci sarebbe da dire . . . avrete notato che Mister "parrucchino" comincia a vacillare
da wakoriggs » lun gen 14, 2013 5:06 pm
donAttilio ha scritto:Attenzione !
State mancando di rispetto alla "Signora" questo Topic è/era stato aperto a favore del suo indiscusso onore.( )
Siete fuori tema. Opperbacco, con tutto quello che c'è/ci sarebbe da dire . . . avrete notato che Mister "parrucchino" comincia a vacillare
ma chi vacilla?
il parrucchino, anche se avrai i capelli non lo so, mettitelo pure tu che con le caxxate che dici mesà che il cervello te sta a prende troppo freddo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog