tano ha scrittoSono un uomo distrutto.......
E con questo fanno 44.....
Il ciclo del Milan non si chiuderà fino a quando Berlusconi resterà in carica, o in alternativa perderà l'entusiasmo per il suo giocattolo.
La forza del Milan è un presidente con un grande carisma ed un enorme potere, sia economico sia politico. E diciamo anche che di calcio ne capisce...
grasderost ha scritto Strini, se per te il Milan è solo Berlusconi, è un pensiero piuttosto inelegante nei confronti delle altre parti in causa: dirigenza, allenatore, calciatori e tifosi...
Non lo riduco alla grana di Silvio, ma il ciclo è cominciato con lui e penso che oggi lui sia l'ultimo reduce (forse Maldini? ). Ho detto che di calcio ne capisce, e chi di calcio ne capisce si circonda di gente capace. Sacchi e Baresi, però, non ci sono più da parecchio, mentre il milan è sempre lì. Se bastasse la grana, quanti scudetti avrebbe vinto quell'altra squadra lì, quella che giocava ieri...
Pilaciù ha scritto
silbusin ha scrittoMa io non intendevo sputare addosso (a meno che non ci si trovi di fronte fante) bensì sputare per terra al termine di ogni azione di gioco.
silbusin ha scrittomolti giocatori, ....... sputano in continuazione come dei lama.
silbusin ha scrittoSe invece di ammonire perchè uno si toglie la maglia (una vera kazzata) si ammonisse quando si sputa a vanvera...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog