Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
73 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

Re: Ciempions

da Fante il 12 mar 2008 09:36


tano ha scrittoSono un uomo distrutto....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E con questo fanno 44.....


:cry:

Vabbè....c'è sempre l'altra coppa....

Immagine

da grasderost il 12 mar 2008 09:55


Il ciclo del Milan non si chiuderà fino a quando Berlusconi resterà in carica, o in alternativa perderà l'entusiasmo per il suo giocattolo.

La forza del Milan è un presidente con un grande carisma ed un enorme potere, sia economico sia politico. E diciamo anche che di calcio ne capisce...


Strini, se per te il Milan è solo Berlusconi, è un pensiero piuttosto inelegante nei confronti delle altre parti in causa: dirigenza, allenatore, calciatori e tifosi.

Poi, da sempre, grandi società sono sinonimo di grandi presidenti: Berlusconi è il presidente che una grande società come il Milan si merita, nulla più e nulla meno.
Calderon per il Real, Moratti per l'Inter, La Porta per il Barcellona.....

Però non riduciamo esclusivamente alla grana di Berlusconi il ciclo fantastico che ha vissuto, e sta vivendo, il Milan.

da grasderost il 12 mar 2008 09:59


Mo' il Liverpool è toccato a voi ! :evil:

Interisti non piangete in maniera esagerata, in tanta tristezza c'è una grande notizia per voi:
IL MANCIO SE NE VA !!!!!!! :D :D :D :D :D

Finalmente potrete competere in maniera degna anche in Champions :wink:

da Fante il 12 mar 2008 10:09


grasderost ha scrittoMo' il Liverpool è toccato a voi ! :evil:


Ma infatti noi l'abbiamo fatto vincere perchè non volevamo umiliare i milanisti.

Che cuore che abbiamo.


Che pancreas.

Che retto

da twentyfive il 12 mar 2008 10:24


beh, il Liverpool non ha fatto (quasi) un tiro in porta e ha vinto.....Iba.....cadabra ( :lol: ) le ha combinate tutte. Se tirava un rigore a porta vuota lo sbagliava sicuramente!!!
E non dite che Burdisso non andava espulso....Come si fa a fare un fallo cosi' a centrocampo con il giocatore che non punta neanche la porta????? (e sei gia' ammonito).
Il Mancio ha dimostrato ancora una volta di non saper perdere....faceva i complimenti di rito al Liverpool e stop.....no, lui subito col dire che gli hanno buttato fuori un altro giocatore!!!!......"bisogna avere rispetto....!!!!"...."buttare la chiave!!!" :lol:

da Pilaciù il 12 mar 2008 11:03


Ehhh, quando non ti danno un rigore inventato a partita, è dura vincere.

da maxbor il 12 mar 2008 12:19


Sono triste. :( Per distruggermi ci vuole altro. 8)

Sono sopravvissuto a calciopoli :twisted: anche se mi è venuta l'pertensione. :roll:

Concordo con l'espulsione di Burdisso. Molto meno sul metro di misura adottato nei confronti dei red. Nel primo tempo, per esempio, ha ammonito Babel sulla distanza e non chi aveva fatto il grave fallo prima e poi altri. I cartellini li ha tirati fuori a sproposito negli ultimi minuti.
In Italia arbitri con quella pancia non supererebbero i test agonistici. Ma non abbiamo perso colpa sua. All'andata, invece, sì. :evil:

Resta il fatto che anche nei minuti giocati 11 contro 11 l'Inter ha fatto solo 0 - 0. Nel calcio non contano le occasioni costruite, ma le reti comunque realizzate.

Vieira e Stankovic non mi sono sembrati in grandi condizioni fisiche. Forse chi vive ogni giorno con la squadra poteva dedurlo.
Col senno di poi dico che gli avrei preferito Figo e Suazo. Con loro e un altro arbitro sarebbe stata una partita diversa ma non sicuramente vincente.
Insomma, si sono ripetuti gli errori di Valencia (anche lì protagonista Burdisso e la mancanza di reti).
Concentriamoci sul campionato. :wink:

da twentyfive il 12 mar 2008 12:45


col senno di poi....cmq la formazione la si puo' anche sbagliare pero' non vedere certe cose e non fare cambi e' da allenatore poco furbo.....in effetti e' arrivato all'inter per grazia ricevuta......e non dica che con Figo non e' successo niente...l'hanno anche inquadrato!!!!!!

da Strini il 12 mar 2008 13:24


grasderost ha scritto Strini, se per te il Milan è solo Berlusconi, è un pensiero piuttosto inelegante nei confronti delle altre parti in causa: dirigenza, allenatore, calciatori e tifosi...


Non lo riduco alla grana di Silvio, ma il ciclo è cominciato con lui e penso che oggi lui sia l'ultimo reduce (forse Maldini? :? ). Ho detto che di calcio ne capisce, e chi di calcio ne capisce si circonda di gente capace. Sacchi e Baresi, però, non ci sono più da parecchio, mentre il milan è sempre lì. Se bastasse la grana, quanti scudetti avrebbe vinto quell'altra squadra lì, quella che giocava ieri... :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da grasderost il 12 mar 2008 13:45


Non lo riduco alla grana di Silvio, ma il ciclo è cominciato con lui e penso che oggi lui sia l'ultimo reduce (forse Maldini? ). Ho detto che di calcio ne capisce, e chi di calcio ne capisce si circonda di gente capace. Sacchi e Baresi, però, non ci sono più da parecchio, mentre il milan è sempre lì. Se bastasse la grana, quanti scudetti avrebbe vinto quell'altra squadra lì, quella che giocava ieri...


Detta così non fa una piega.

Il riferimento finale alla squadra che giocava ieri, mi piace parecchio 8) :wink:

da wineless il 12 mar 2008 14:32


Secondo me invece l'Inter non ha sbagliato la partita.
Stava pressando costantemente e dava (almeno a me) la sensazione che da un momento all'altro avrebbero fatto gol. Entravano con troppa facilità all'interno dei 16 metri. Eppure sono mancate la lucidità dell'ultimo passaggio (Cruz per Stankovic) e la precisione (Ibra nel diagonale; giusto tirare in quanto il difensore aveva chiuso in tackle e non ci stava l'assist in mezzo).

Poi l'espulsione ha cambiato inevitabilmente gli equilibri e gli inglesi hanno messo fuori il muso con più coraggio.
E' arrivato il gol ed ho girato canale, in quanto lo stadio che fino a un attimo prima sudava entusiasmo ormai trasmetteva solamente grande sgomento delusione.

Adesso tiferò sicuramente Roma.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 12 mar 2008 14:55


Una cosa mi ha colpito: molti giocatori, specie Ibra ma anche qualche inglese, sputano in continuazione come dei lama.
Non c'è alcun motivo. Durante l'attività fisica caso mai hai la bocca secca non la scialorrea. Non sarà solo maleducazione?
Avete nella memoria un Mazzola, un Suarez, un Altafini, un Rivera e più da vicino un Baggio, un Baresi, un Del Piero, che sputano come lama?
Ma sì, è solo maleducazione...
Se invece di ammonire perchè uno si toglie la maglia (una vera kazzata) si ammonisse quando si sputa a vanvera... :roll:

da Pilaciù il 12 mar 2008 15:01


Immagine

da adem il 12 mar 2008 17:23


Pilaciù ha scrittoImmagine


Lui ha pagato, mi sembra

Zidane nel '98 ha saltato tre partite del mondiale per aver dato una testata, i suoi compagni gli hanno comunque permesso di giocare la finale, ha fatto due gol (di testa :lol: ) ed è diventato eroe nazionale
Certo, poi nel 2006 la testata ha deciso di darla in finale...

da silbusin il 12 mar 2008 17:35


Ma io non intendevo sputare addosso (a meno che non ci si trovi di fronte fante) bensì sputare per terra al termine di ogni azione di gioco. :roll:

da adem il 12 mar 2008 18:16


silbusin ha scrittoMa io non intendevo sputare addosso (a meno che non ci si trovi di fronte fante) bensì sputare per terra al termine di ogni azione di gioco. :roll:


Era chiaro, ma quando mi toccano il Capitano devo difenderlo lo stesso...

da Pilaciù il 12 mar 2008 18:42


silbusin ha scrittoMa io non intendevo sputare addosso (a meno che non ci si trovi di fronte fante) bensì sputare per terra al termine di ogni azione di gioco. :roll:


silbusin ha scrittomolti giocatori, ....... sputano in continuazione come dei lama.


silbusin ha scrittoSe invece di ammonire perchè uno si toglie la maglia (una vera kazzata) si ammonisse quando si sputa a vanvera...



Non era specificato sputare addosso/per terra.

da silbusin il 12 mar 2008 21:21


Pilaciù ha scrittoNon era specificato sputare addosso a fante

Vero, dovevo essere più preciso... :oops:

da wineless il 13 mar 2008 00:21


Confermo, a me si asciuga la bocca da paura quando gioco.
Non sarà mica l'effetto di qualche cavolata che gli fanno prendere prima di entrare in campo?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Fante il 13 mar 2008 00:30


wineless ha scrittoConfermo, a me si asciuga la bocca da paura quando gioco.


Per questo hai tentato di limonare con Gobbaccio negli spogliatoi?

73 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: capohog

cron