Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
62 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da tano il 03 giu 2009 19:31

Mi raccomando ragazzi, non infierite, che sono disperato.... :cry:

da maxbor il 03 giu 2009 20:52

Tutto secondo copione. A presto anche l'annuncio della partenza di Ibrahimovic. :roll:

Personalmente cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Se partisse Ibra, già sostituito da un attaccante adeguatamente prolifico, e con la plusvalenza si rafforzassero gli altri reparti (purchè ovviamente non si prendano dei Quaresma :shock: ) la nuova compagine non risulterebbe inferiore a quella di quest'anno.
Più arduo è invece per il Milan sostituire kakà. Peggio ancora se dovesse partire anche Pato. 8)
Temo che al Milan abbiano capito che il Capo non vuole mettere mano al portafoglio e allora i topi di valore lasciano la nave che affonderà. :twisted:
Anche per l'allenatore tentano una scommessa su un economico "zero tituli". :oops:

Sono invece spiazzato dalla confusione in casa Juve. :shock:

Non deluderà la Fiorentina dello scaltro Corvino mentre alla Roma consiglierei di tenere Spalletti. :wink:

Il Genoa è fisiologicamente destinare a fare peggio di quest'anno. :roll:

da balcone il 04 giu 2009 10:59

Sei un buffone

da adem il 04 giu 2009 12:02

maxbor ha scritto
Temo che al Milan abbiano capito che il Capo non vuole mettere mano al portafoglio e allora i topi di valore lasciano la nave che affonderà. :twisted:

La realtà è che l'unico a spendere ancora è Moratti, nonostante il buco di proporzioni astronomiche nei bilanci dell'Inter (140 milioni, se sbaglio Max correggimi). Perdite comunque minime, se confrontate con i potenziali danni che potrebbe fare se gli lasciassero gestire le altre aziende di famiglia! Contento lui, a vincere solo in Italia, senza avversari...

da maxbor il 04 giu 2009 15:23

adem ha scritto
maxbor ha scritto

La realtà è che l'unico a spendere ancora è Moratti, nonostante il buco di proporzioni astronomiche nei bilanci dell'Inter (140 milioni, se sbaglio Max correggimi). Perdite comunque minime, se confrontate con i potenziali danni che potrebbe fare se gli lasciassero gestire le altre aziende di famiglia! Contento lui, a vincere solo in Italia, senza avversari...

Con le entrate canoniche nel calcio non si va da nessuna parte.
A Gallipoli, appena 12.000 abitanti, c'è un personaggio, il cav. Barba, che ha scelto di "gettare" parte dei suoi denari nel calcio ed ha portato in pochi anni la squadra della sua città dall'Eccellenza alla Serie B. Adesso vorrebbero uno stadio che possa contenere più spettatori di quanti siano gli abitanti, caso forse unico in Italia! :shock:
Credo che abbia mezzi a sufficienza anche per puntare, se volesse, alla Serie A. E' giusto? E' sbagliato? Un Abravomic o un Emiro lo possono fare e un Moratti o un Barba no?
Chi ha tanti soldi li spende come vuole; i tifosi possono solo ringraziere felici e sperare che Bengodi continui.
Berlusconi, invece, sembrerebbe che non voglia più investire sul Milan. Ora, se dicessi che forse non ne ha più l'interesse (la squadra rossonera costituì per lui un bel lancio pubblicitario) mi dite che la metto sempre in politica. :roll:
Ad ogni modo qualche tifoso ha già minacciato di non votarlo più. :twisted:

P.S. Non è colpa mia se Berlusconi è onnipresente. Io mi limito semmai a seguirlo. :wink:
Spero però che non faccia mai investimenti nella ristorazione. :roll:

da grasderost il 05 giu 2009 17:10

Beh prima o poi doveva succedere...
La vendita di Kakà è un altro segnale di una dirigenza che non ha più voglia di sborsare e a cui interessa solo che il Milan stia a galla, non è più importante vincere come lo era una volta: ora basta la qualificazione in Champions e la visibilità europea, poi chissenefrega del campionato, l'importante è arrivare almeno ai quarti di Champions per farsi vedere. La Coppa Italia ? La coppa che !!!! La Coppa Uefa ? Ma va...
Sono due anni che dico che una parte della dirigenza deve andarsene: per stare dietro a squadre come Inter, Barcellona, Manchester e Real bisogna tirar fuori dei bei soldoni e costruire nuovamente un grande giocattolo, se Berlusconi & co. non hanno queste idee si tirino da parte o almeno cedano una parte della società a qualche danaroso.
Non si vincono i tornei con una squadra che gioca bene 10 partite all'anno.
A Kakà auguro grandi fortune con il Real.
Comunque sempre FORZA MILAN :?

da twentyfive il 09 giu 2009 13:06

bene....ma perche' sono uno dei pochi a non essere cosi' dispiaciuto per la cessione di kaka??
sia chiaro, se restava era meglio ma cosi e'....
e poi come ho gia' detto da qualche parte e' due anni che non gioca come prima....e tutti a fischiare solo Clarence.
Tano, vai a rileggerti l'inizio del topic!!...te lo tromberesti adesso??
cmq parlando solo da tifoso che capisce poco, poteva fare come Sheva che ha salutato!
una volta che ha smesso sua santita' Van Basten qualsiasi giocatore puo' andare via!

da cico140976 il 09 giu 2009 13:20

Se fossi un tifoso milanista sarei parecchio incavolato con la società. Prima le prese per il sedere dopo la vittoria in Champions del 2007 (siamo i più forti dell'universo la squadra va bene così), sia quelle di adesso dopo la vendita di Kakà (i soldi servono a ripianare e non a comprare).
Molto più onesto, a mio avviso, un discorso del tipo "così non riusciamo ad andare avanti, non c'è trippa per gatti, chiediamo ai tifosi un sacrificio in termini di comprensione e di ridimensionamento e ci impegnamo a far crescere un Milan giovane e si spera competitivo in 2-3 anni".

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da cico140976 il 09 giu 2009 13:23

twentyfive ha scrittobene....ma perche' sono uno dei pochi a non essere cosi' dispiaciuto per la cessione di kaka??
e poi come ho gia' detto da qualche parte e' due anni che non gioca come prima

Sono d'accordo con te, però credo che i tifosi si aspettassero un qualcosa del tipo "con i 70 mln di euro ringiovaniamo la squadra comprando chessò Fabregas, Agger e Adebayor"...... non una dichiarazione "i soldi servono a ripianare il passivo".

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da luc83 il 09 giu 2009 14:34

Strini ha scritto
luc83 ha scrittoho come la sensazione che a giugno questo topic riprenderà vita...

8) 8)

Sensazione esatta... visto il lavoro che fai, sfrutterei la cosa :lol:

attenzione...io e twentyfive potremmo essere pericolosi se ci mettiamo a lavorare insieme...sò macco come lui!!

:wink:

da twentyfive il 09 giu 2009 17:17

il milan ha vinto e vincera' :shock: con e senza kaka.
adesso arriva geko....con quel nome li!!!!! :lol:

da giugium il 09 giu 2009 20:13

cico140976 ha scritto
twentyfive ha scrittobene....ma perche' sono uno dei pochi a non essere cosi' dispiaciuto per la cessione di kaka??
e poi come ho gia' detto da qualche parte e' due anni che non gioca come prima

Sono d'accordo con te, però credo che i tifosi si aspettassero un qualcosa del tipo "con i 70 mln di euro ringiovaniamo la squadra comprando chessò Fabregas, Agger e Adebayor"...... non una dichiarazione "i soldi servono a ripianare il passivo".

70 milioni non bastano per fabregas...comunque sono daccordo con te, se fossi milanista sarei parecchio arrabbiato con la società, ma non per la cessione di Kakà (in fondo ci può stare), ma per i danni fatti in questi anni...
D'altronde se la motivazione è per ripianare il bilancio, forse sarebbe meglio ricordare a galliani e berlusconi i soldi buttati per Dinho, il rinnovo a 4,5 netti a Dida, l'acquisto di giocatori bolliti senza il minimo ringiovanimento (Pato a parte), il puntare su una difesa composta da Nesta (14,6 partite di media a campionato negli ultimi 3 anni), Maldini (39 anni), Favalli (35), Kaladze (20 partite di media negli ultimi 3 anni). L'ingaggio di Shevchenko che da tre anni non è più un calciatore, ma ha uno stipendio altissimo, il ritorno (pagando e pure caro)un pippone come Borriello etc..

da maxbor il 10 giu 2009 09:49

Sono felice per il "rientro" di Giugium. :D

Domenica mi ero preoccupato per le sue coronarie. :twisted:

Per chi non avesse seguito le vicende delle semifinali play-off di Prima divisione faccio presente che alla sua Pro Patria è capitato che l'altra domenica, in trasferta a Reggio Emlia, vincesse 5-4 ma dopo essere stata sotto per 0-3, mentre domenica scorsa - gara di ritorno - ha vinto 3-2 ma recuperando dallo 0-2. :shock:

E' come se ai mondiali messicani avessimo vissuto due Italia-Germania 4-3!!! :twisted:

Domenica ho seguito su Rai-Sat Ravenna-Padova. I patavini hanno vinto con una rete da "Scherzi a parte" e secondo me non meritavano di passare il turno. Siete strafavoriti. :roll:

da giugium il 10 giu 2009 16:01

maxbor ha scrittoSono felice per il "rientro" di Giugium. :D

Domenica mi ero preoccupato per le sue coronarie. :twisted:

Per chi non avesse seguito le vicende delle semifinali play-off di Prima divisione faccio presente che alla sua Pro Patria è capitato che l'altra domenica, in trasferta a Reggio Emlia, vincesse 5-4 ma dopo essere stata sotto per 0-3, mentre domenica scorsa - gara di ritorno - ha vinto 3-2 ma recuperando dallo 0-2. :shock:

E' come se ai mondiali messicani avessimo vissuto due Italia-Germania 4-3!!! :twisted:

Domenica ho seguito su Rai-Sat Ravenna-Padova. I patavini hanno vinto con una rete da "Scherzi a parte" e secondo me non meritavano di passare il turno. Siete strafavoriti. :roll:

Se non sono morto in ste due domeniche non muoio più.
Per il resto grattata di maroni, il Padova comunque è una buona squadra, molto quadrata

Tornando alla serie A...MOratti ha dichiarato che non offre i suoi giocatori ma tutti hanno un prezzo, stavolta devo fargli i complimenti, ha capito il bluff di Ibra che vuole solo più soldi e sta tenendo duro, ora c'è anche la grana Maicon, più facile però da risolvere.
Il problema è che Ibra comunque o gli rinnovi il contratto o smette di giocare bene, è un po' una lama a doppio taglio

da twentyfive il 11 giu 2009 11:43

adesso anche c. ronaldo va al real...manca solo ibra.....poi in difesa gioco io!!!!

da maxbor il 11 giu 2009 11:54

Cristiano Ronaldo al Real Madrid per 93 milioni di euro. :shock:

Dopo Kakà andranno sicuramente in Spagna Ibrahimovic (al Barcellona che non può starsene con le mani in mano) e, probabilmente, altri campioni.

C'è una evidente lotta fra titani. A fine stagione qualcuno resterà, inevitabilmente, a mani vuote. Bene che vada una vincerà la Champions e l'altra la Liga.

Però, mi chiedo, da dove diavolo prendono gli spagnoli tutti questi soldi? :roll:

da Strini il 11 giu 2009 12:18

maxbor ha scrittoPerò, mi chiedo, da dove diavolo prendono gli spagnoli tutti questi soldi? :roll:

Tra l'altro in Spagna c'è una crisi che quella italiana in confronto è niente, con in testa l'edilizia, di cui Florentino Perez è il maggior esponente... mah! :? :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 11 giu 2009 13:06

mah, magari l'anno prossimo ci sara' una sorta di calciopoli spagnola.....si critica il milan il berlusca e galliani. loro devono far quadrare i conti di una societa'....se sono in passivo li critichiamo perche' non si puo' fare cosi', se fanno quadrare il bilancio (vendendo kaka' ecc...) li prendiamo per matti e non piu' attaccati alla squadra......quindi?
con i campioni si vince.....ma prova a metterne in panca uno solo!! putiferio!!

da giugium il 11 giu 2009 13:07

mah..io fossi stato Ronaldo sarei rimasto tutta la vita allo Utd.
Il real ora ha 200 giocatori offensivi, il solito mercato ad minchiam...dopo aver preso kakà con i soldi spesi per Ronaldo mettevano a posto tutta la difesa che è qualcosa di ultraridicolo

da twentyfive il 12 giu 2009 13:07

esatto....e' per questo che la liga la vincera' ancora il barca....ci scommetto...un euro!
anche perche' il barcellona non e' da meno....messi ed eto'o sono formidabili o cmq ibra. mi sembra piu' equilibrata.
parentesi milan.....pirlo al chelsea x 25 milioni???? se volete lo porto io!!! ma stiamo qui a discutere????
mah

62 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a