maxbor ha scritto
Temo che al Milan abbiano capito che il Capo non vuole mettere mano al portafoglio e allora i topi di valore lasciano la nave che affonderà.
adem ha scrittomaxbor ha scritto
Temo che al Milan abbiano capito che il Capo non vuole mettere mano al portafoglio e allora i topi di valore lasciano la nave che affonderà.
La realtà è che l'unico a spendere ancora è Moratti, nonostante il buco di proporzioni astronomiche nei bilanci dell'Inter (140 milioni, se sbaglio Max correggimi). Perdite comunque minime, se confrontate con i potenziali danni che potrebbe fare se gli lasciassero gestire le altre aziende di famiglia! Contento lui, a vincere solo in Italia, senza avversari...
twentyfive ha scrittobene....ma perche' sono uno dei pochi a non essere cosi' dispiaciuto per la cessione di kaka??
sia chiaro, se restava era meglio ma cosi e'....
e poi come ho gia' detto da qualche parte e' due anni che non gioca come prima
cico140976 ha scrittotwentyfive ha scrittobene....ma perche' sono uno dei pochi a non essere cosi' dispiaciuto per la cessione di kaka??
sia chiaro, se restava era meglio ma cosi e'....
e poi come ho gia' detto da qualche parte e' due anni che non gioca come prima
Sono d'accordo con te, però credo che i tifosi si aspettassero un qualcosa del tipo "con i 70 mln di euro ringiovaniamo la squadra comprando chessò Fabregas, Agger e Adebayor"...... non una dichiarazione "i soldi servono a ripianare il passivo".
maxbor ha scrittoSono felice per il "rientro" di Giugium.
Domenica mi ero preoccupato per le sue coronarie.
Per chi non avesse seguito le vicende delle semifinali play-off di Prima divisione faccio presente che alla sua Pro Patria è capitato che l'altra domenica, in trasferta a Reggio Emlia, vincesse 5-4 ma dopo essere stata sotto per 0-3, mentre domenica scorsa - gara di ritorno - ha vinto 3-2 ma recuperando dallo 0-2.
E' come se ai mondiali messicani avessimo vissuto due Italia-Germania 4-3!!!
Domenica ho seguito su Rai-Sat Ravenna-Padova. I patavini hanno vinto con una rete da "Scherzi a parte" e secondo me non meritavano di passare il turno. Siete strafavoriti.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog