ciglio ha scritto Regolamentare i sorpassi?? si, solo a sinistra e con la freccia...ma dai!
Yoda ha scrittociglio ha scritto Regolamentare i sorpassi?? si, solo a sinistra e con la freccia...ma dai!
Lo dico da tanto tempo... C'e' una semplice soluzione a portata di tutti...
Invece che continuara a mettere dischi sempre piu' grandi e in materiali compositi, sarebbe sufficiente ritornare all'acciaio e a pinze con soli 4 pistoncini...
Allora si ritornerebbe a vedere chi e' davvero piu' bravo....
Io in ogni caso sto dalla parte dei duri... Una bella grinta e manovre anche al limite , purche' fatte all'interno dell'avversario e non all'esterno non faranno mai danni...
donAttilio ha scrittoRicordate ? Eravamo rimasti a metà Marzo, circa, quando si "ipotizzava" una ripresa di Valentino quantificabile(?!) in due mesetti , più o meno.
Ora, a ridosso del GP di San Marino/Misano, ci stiamo leccando ancora "le ferite" ( quelle fisiche non tanto) delle gomme, del telaio, di qua di la di su di giu ?!
Nientemeno, per ammissione di un capetto della Ducati, "vorrebbero" far provare questa moto a Stoner per capire se i "mali" sono della pentola o del manico.
Dite pure la/le vostra/e.
johnleg ha scritto[
forse forse ....io dovessi sceglierne uno (corsaro romano escluso) vedrei bene Badovini.Che credo sia pronto a compiere il cosiddetto salto di qualità.
Penso proprio che ne vedremo delle belle.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog