balcone ha scrittoSu forza ragazzi ed il peggio deve ancora venire........ la consueta omelia del prode Maxbor........ Siamo tutti in febbrile attesa .
Come si fa a mettere assieme una squadra nazionale quando le squadre di club hanno 4/5 dell’organico formato da stranieri??
Ma Lippi partite dell'ultimo campionato non ne ha viste? Quello che hanno fatto i Cannavaro, i Gattuso, i Pirlo, i Camoranesi, ecc. gli è sfuggito
grasderost ha scrittoMa Lippi partite dell'ultimo campionato non ne ha viste? Quello che hanno fatto i Cannavaro, i Gattuso, i Pirlo, i Camoranesi, ecc. gli è sfuggito
Un solo bit Maxbor: l'ultimo campionato di Pirlo è stato un buon campionato e, comunque, non mi sembra Pirlo il calciatore da mettere in copertina per questa "tragedia" calcistica, ha giocato mezz'ora.
Francamente, non vedo come Prandelli potrà, ancora, fare a meno di uno come lui: ad oggi, in Italia, non esiste un altro giocatore con le sue caratteristiche.
Le due partite sono state macchiate da gravi errori arbitrali. Negli episodi incriminati "live" ho avuto dei dubbi ma la certezza è arrivata solo dal replay. Erano errori senz'altro evitabili ma non era facile decidere in un attimo sotto un enorme peso psicologico.
Non giustifico, però, che si parli solo di questo.
ciglio ha scrittoNon ho calcolato i tedeschi che quasi sempre ai mondiali danno tutto!
maxbor ha scrittoSpagna-Portogallo: ritmi sicuramente lenti, può decidere anche una sola giocata. Spagna con i favori del pronostico ma è da vedere se convincerà.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog