luc83 ha scrittodonAttilio ha scrittoWakoriggs, sono ancora in attesa di una tua risposta alla domanda posta nel mio ultimo post, di venerdì 11
Don il tuo esempio non regge, si è tifato juventus anche in serie B
donAttilio ha scrittoluc83 ha scrittodonAttilio ha scrittoWakoriggs, sono ancora in attesa di una tua risposta alla domanda posta nel mio ultimo post, di venerdì 11
Don il tuo esempio non regge, si è tifato juventus anche in serie B
La "B" era un breve "transito stagionale" per i noti motivi "Moggiani". Ma sempre di squadra vincente si trattava.
Il mio esempio, me lo dovete "smentire" con i fatti, svegliandovi miracolati, tifando per una squadra che non ha mai vinto niente, o poco. Solo allora potrò "rispettarvi" (sportivamente parlando, e per coloro che non hanno terriorialità piemontese)
wakoriggs ha scrittook me la sono cercata....
però ringrazierò papà finchè campo, pensa che vita di merda se fosso stato un tifoso passionale del bologna, della samp...o peggio del milan...anzi del milan non sarei potuto essere tifoso passionale, troppo vincente...giusto don?
primus ha scrittowakoriggs ha scrittook me la sono cercata....
però ringrazierò papà finchè campo, pensa che vita di merda se fosso stato un tifoso passionale del bologna, della samp...o peggio del milan...anzi del milan non sarei potuto essere tifoso passionale, troppo vincente...giusto don?
pensa invece che vita di merda essere insultati di continuo e chiamati "gobbi"...è?...secondo me fate un vita più di merda voi che gli altri tifosi.....
7ilmarc0 ha scrittoeggia meglio tifare la squadra piu odiata del mondo .....
ah ja Conte (l'allenatore più forte del mondo) ha portato il gioco del Barcellona in Italia ....
fate ridere pagliacci, in una stagione con una sola competizione a cui puntare siete riusciti a vincere grazie ai soliti metodi moggiani contro un avversario che per tutta la stagione ha avuto una rosa di 15 giocatori.
Non siete nessuno e l'anno prossimo tornerete da dove siete venuti 6-7 posto in campionato e in champions a casa il prima possibile
wakoriggs ha scritto7ilmarc0 ha scrittoeggia meglio tifare la squadra piu odiata del mondo .....
ah ja Conte (l'allenatore più forte del mondo) ha portato il gioco del Barcellona in Italia ....
fate ridere pagliacci, in una stagione con una sola competizione a cui puntare siete riusciti a vincere grazie ai soliti metodi moggiani contro un avversario che per tutta la stagione ha avuto una rosa di 15 giocatori.
Non siete nessuno e l'anno prossimo tornerete da dove siete venuti 6-7 posto in campionato e in champions a casa il prima possibile
non hai capito il mio messaggio in cui c'era anche un ammissione di stima nei confronti del milan....
hai il cervello piccolo come quello del tuo allenatore...lui si che è bravo...
per quanto riguarda l'anno prossimo staremo a vedere...io dico che siamo destinati a dominare per i prossimi 10 anni, vediamo chi avrà ragione...il tempo è galantuomo....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog