wakoriggs ha scrittoSolito discorso trito e ritrito di don Attilio...
Adesso perché io non tifo per la squadra della mia citta sono meno tifoso di te?
Dimentichi il fattore padre, cioè uno diventa tifoso non per i calciatori o le vittorie ma nella maggior parte dei casi perché è il papà che te lo dice! E grazie al cielo papà non era di bologna!
ciglio ha scrittoprimus, ci avete succhiato 3 punti pero' io non ho visto la partita e non posso giudicare.....ho sentito che il Milan ha fatto ridere ma che la Samp non ha fatto tanto di piu'...anzi (a parte il gol). Vero?
primus ha scrittoil mio era un discorso tattico....la samp mi è sembrata più squadra del milan....più quadrata e meglio messa in campo tatticamente. anche questo ha influito sul risultato e sulla prestazione del milan.
secondo me.
wakoriggs ha scrittoappunto primus! di chi fidarsi? e poi è calciomercato, queste cose si sono sempre fatte (ammesso che sia successo davvero eh)!
wakoriggs ha scrittoappunto primus! di chi fidarsi? e poi è calciomercato, queste cose si sono sempre fatte (ammesso che sia successo davvero eh)!
manufood ha scritto a chi non farebbe girare le pelotas se un giocatore a cui paghi pure l'aereo per "portartelo a casa" si accasasse con un altro club. Bervatov è il classico uomo di me..a! ...e non è un top player.
7ilmarc0 ha scrittoma sempre fatte doooveeee ????? al massimo ci si inserisce in trattative ancora in corso non quando uno sta andando a firmare .... lo strabico non aveva visto che Berbatov era disponibile e appena ha saputo che era disposto a trasferirsi ha messo sul piatto una champions in piu .... peccato che Bebatob sia piu meskino dei dirigenti bianconeri e gliel'ha messo nel culo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog