johnleg ha scritto
Due manche australiane una meglio dell'altra !
Speriamo siano tutte così !
johnleg ha scritto:) Direi che a questo punto la SuperBike è veramente ma veramente più bella della MotoGp.
Almeno in questo fase di "transizione".....(Rossi e dopo Rossi : anche se continuo a sperare in un bel canto del cigno con una pronta-improbabile razionalmente-rivincita.Alla faccia di quelli che infieriscono nel momento di grave(gravissima)difficoltà di questo GRANDISSIMO pilota).
Tornando ai vari fenomeni della SBK,ieri è stata veramente una bellissima gara.Con la pioggia che ha sicuramente disturbato.Ma al tempo stesso ha dato una ulteriore,se mai ce ne fosse bisogno,mano allo spettacolo.Direi tutti bravi.Con Checa che ha pensato anche lui di dare una mano ! Ma agli avversari,sbagliando completamente le gomme in Gara 2.
P.S. 1 Allo spettacolo,contribuiscono anche domande del tipo " pensi (a Fabrizio) che sia importante fare una bella partenza ? "
P.S. 2 Unica nota negativa:un po' troppe cadute.Dovute certamente alle condizioni della pista,ma anche ad una foga qualche volta non supportata da un minimo di coscienza dei limiti fisici di equilibrio.E difatti la vecchia volpe di Biaggi ne ha approfittato.(x Ioda : tutto sommato,non capisco ma mi adeguo,la Aprilia è rientrata nei ranghi motociclistici:e non è più in quelli dei jet supersonici.
P.S. 3 Purtroppo Lascorz insegna che le moto restano pericolose
johnleg ha scritto:D ...........evito di RIdire per l'ennesima volta che sono state due gare(soprattutto Gara 1 )bellissime.
Quindi dico che spero che dall'anno prossimo la regia Mediaset CANCELLI i riquadrini con fidanzate/mogli/simpatizzanti/mamme che fanno facce strane e manifestazioni di gioia inguardabili
johnleg ha scritto:) Io personalmente gradisco ogni cosa su due ruote purchè con motore.
Però ultimamente mi sembra stia diventando molto più interessante e coinvolgente la Superbike.
Cosa ne pensate ?
figlidiputin ha scritto
Motogp (parere personalissimo). Personalmente trovo le superbike inguardabili:goffe,pesanti,per andare giu' in piega ci mettono una vita..
La motogp invece skodazza e serpenteggia!
E' come dire F1 o Nascar? E' ovvio che le Nascar hanno un megaton di cavalli e cilindrata che la F1 se li sogna; pero'... du palle!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog