giugium ha scrittoMilan-Inter 0-4 vittoria netta e strameritata dell'Inter che avrebbe anzi meritato una vittoria più larga.
Milan veramente fantozziano quando causa un rigore con Gattuso che aveva chiesto il cambio (e sul rigore viene graziato da una giusta espulsione), quando ritarda il cambio di Gattuso e questo commette un fallo stupidissimo ricevendo il secondo giallo (prima di arrabbiarsi con la panchina dovrebbe prendersela con se stesso) e quando rimane negli ultimi minuti in 10 non facendo nessun cambio e prendendo la terza pera, con una serie di errori difensivi che nemmeno in promozione si vedono.
Leonardo a fine gara tira fuori la solita ridicola frase del calcio "non eravamo fenomeni dopo Siena non siamo brocchi ora"...non eravamo fenomeni dopo Siena???? peccato che a Siena il Milan abbia fatto ridere.
Personalmente, avrà 150 anni, ma in una partita del genere io Inzaghi lo faccio giocare sempre,anche se dovesse scendere in campo con le stampelle perchè è capace di segnare con una stampella, così come avrei messo Seedorf dall'inizio.
Nel frattempo Carletto Ancelotti, fatto passare negli anni scorsi come la rovina del Milan continua la striscia vincente al Chelsea
primus ha scrittoGrandissimo Milan
Qualcuno in altro topic diceva che è meglio portare i Pirli e i Gattusi piuttosto che Cassano ai mondiali.......
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoMilan-Inter 0-4 vittoria netta e strameritata dell'Inter che avrebbe anzi meritato una vittoria più larga.
Milan veramente fantozziano quando causa un rigore con Gattuso che aveva chiesto il cambio (e sul rigore viene graziato da una giusta espulsione), quando ritarda il cambio di Gattuso e questo commette un fallo stupidissimo ricevendo il secondo giallo (prima di arrabbiarsi con la panchina dovrebbe prendersela con se stesso) e quando rimane negli ultimi minuti in 10 non facendo nessun cambio e prendendo la terza pera, con una serie di errori difensivi che nemmeno in promozione si vedono.
Leonardo a fine gara tira fuori la solita ridicola frase del calcio "non eravamo fenomeni dopo Siena non siamo brocchi ora"...non eravamo fenomeni dopo Siena???? peccato che a Siena il Milan abbia fatto ridere.
Personalmente, avrà 150 anni, ma in una partita del genere io Inzaghi lo faccio giocare sempre,anche se dovesse scendere in campo con le stampelle perchè è capace di segnare con una stampella, così come avrei messo Seedorf dall'inizio.
Nel frattempo Carletto Ancelotti, fatto passare negli anni scorsi come la rovina del Milan continua la striscia vincente al Chelsea
Jankulovsky da 3, imbarazzante come non mai)
donAttilio ha scrittogiugium ha scrittoBari - Bologna 0-0 occasione sprecata per il Bari contro un Bologna con problemi di formazione
Giugium, vero, avevamo problemi di carenza assoluta di attaccanti, ma il Bari, non mi sembra che abbia costruito gioco più "qualitativo/penetrante" del Bologna, per affermare che ha "SPRECATO" un'occasione. Si spreca quando c'è "abbondanza", e non si raccoglie la "sostanza" . . . o nò
il Milan pare ancora più scarso
nebbiolo75 ha scrittogiugium ha scrittoSpalletti si è dimesso...come previsto Roma allo sbando...non capisco perchè Spalletti non se n'è andato a fine stagione scorsa.
Forse perché sperava che se ne andasse la proprietà della Roma
Mi dispiace per lui, perché lo reputo una brava persona e un allenatore interessante
Le valutazioni del mercato e delle prime uscite inducono a ritenere che sia inferiore, in termini assoluti, allo scorso anno
Giusto, serve almeno metà girone d'andata per avere le idee più chiare. Fino ad allora restiamo in silenzio stampa?
Stia attento a ritenersi sicuramente più forte delle medio-grandi, non vorrei che debba lottare, con esito incerto, per la quarta posizione
grasderost ha scrittoLe valutazioni del mercato e delle prime uscite inducono a ritenere che sia inferiore, in termini assoluti, allo scorso anno
Perdonami ma per me le amichevoli estive valgono una cippalippa, cioè zero.
Le prime uscite sono le prime due giornate di campionato dalle quali si evince una vittoria a Siena ed una sconfitta (pur pesante) con la corazzata Inter. Punto.
:
grasderost ha scrittoNo, ci mancherebbe ma i giudizi vanno ponderati: dire del Milan scarso mi sembra un giudizio troppo "interista"
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog