Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Salutate la.....

da primus il 27 set 2009 12:25

...la ex capolista....Immagine........e salutate la capolista (almeno fino alle 15 di oggi)...Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da twentyfive il 27 set 2009 14:43

ciao! :lol:

da twentyfive il 27 set 2009 23:16

dopo aver visto milan bari.....che dire. Un punto guadagnato!!!!!!
confermo quanto detto qualche giorno fa'.....milan da salvezza tranquilla. Per fortuna il Bari non ha creduto nella vittoria.
Le solite differenze tra piccole e grandi squadre....il Bari fa 4 tiri e 0 gol, L'inter 6 tiri e 4 gol.
cosa aggiungere....saluto la capolista Samp.

da maxbor il 28 set 2009 10:31

Sampdoria-Inter:
I nerazzurri sono sembrati per lunghi tratti padroni del campo e Castellazzi è sato certamente più impegnato del suo dirimpettaio. Le partite sono però decise dai gol ed quindi giusto che la Sampdoria si goda la vittoria ritenendola anche meritata.
Era da parecchio che non seguivo Cassano per 90' di fila. Ho capito perchè in estate nessuno lo ha concretamente cercato. Calciatore capace di due-tre colpi da foca ammaestrata a partita alternati a irritanti simulazioni. Segue il vuoto. Non chiediamo che vada a peggiorare la rosa d Lippi. Se proprio servisse un elemento estroso dieci volte meglio rivolgersi a Miccoli.

Livorno-Fiorentina
Ho visto solo la rete. Mai facile comunque vincere un derby fuori casa.

Catania-Roma
I giallorossi hanno una reazione di origine nervosa quando il risultato negativo sembra ormai inevitabile. La stessa cosa era accaduta nelle due precedenti partite quindi il carattere, almeno, c'è. Saccani era ancora mentalmente appesantito dalle tossine dell'impegno di giovedì: giallo capotico a Burdisso e inesistente corner concesso alla Roma. Era proprio indispensabile utilizzarlo dopo tre giorni per una partita tanto delicata?

Chievo-Atalanta
Brodino per gli uomini di Conte che dopo essere andati in vantaggio fanno karakiri in difesa, ma le occasioni più ghiotte erano state dei clivensi.

Juventus-Bologna
I bianconeri non blindano il risultato, poi con la testa si trasferiscono a Monaco e il Bologna ne approfitta.

Lazio-Palermo
Due squadre e due tecnici con ambizioni superiori alla realtà.

Napoli-Siena
Tensione palpabile degli uomini di Donadoni. Vittoria raggiunta con fatica ma meritata.
De Laurentiis vorrebbe la Champions ma qualcuno dovrebbe dirgli che ha una squadra che se acchiappasse l'Uefa sarebbe già un miracolo. Un solo campione (Hamsik) e tanti onesti artigiani. Difesa perforabile e coppia d'attacco da 15 gol, ma in due.

Parma-Cagliari
Ai locali và tutto storto per quanto dritto gli era andato nelle precedenti partite. L'infallibile legge della statistica. Cagliari tosto.

Udinese-Genoa
Alla fine fanno la differenza una maggiore freschezza e quel Di Natale chè è uno scandalo che in nazionale venga considerato secondo a Iaquinta.

Milan-Bari
Gli ospiti sopperiscono all'inferiorità tecnica con una buona organizzazione e tanto fiato in più. Il Milan è destinato a migliorare perchè è difficile che possa fare peggio. Entrando nello specifico: Storari si propone per una convocazione in nazionale, Zambrotta da pensionare, Huntelaar si candida quale acquisto-bidone dell'anno. Dopo Quaresma il titolo resterebbe così a Milano.

da grasderost il 28 set 2009 13:19

Mamma mia che pena il Milan in questo periodo !
Bene il Bari, e non dico benissimo solo perchè gli è mancato il gol: per noi sicuramente un punto guadagnato.
Concordo con Maxbor sul fatto che si possa solo migliorare, peggio di così...

In una giornata dove potevamo recuperare qualche punticino, siamo riusciti a giocare una partita davvero ignobile.
Vedremo...

Bella Samp e complimenti: è sempre bello stare lassù in cima e pure da soli.

Per noi è un sogno e lo rimarrà per parecchio.

Oggi sono proprio deluso e incazz... :cry: :evil:

da primus il 28 set 2009 16:08

maxbor ha scrittoEra da parecchio che non seguivo Cassano per 90' di fila. Ho capito perchè in estate nessuno lo ha concretamente cercato. Calciatore capace di due-tre colpi da foca ammaestrata a partita alternati a irritanti simulazioni. Segue il vuoto..

Mi viene spontaneo, giuro, farti notare che di calcio non capisci una mazza.......a meno che pensavi a Cassano guardando Ronaldigno. :shock: :shock:

..o forse lo odi tanto perchè ha detto che il suo sogno era il Bari in A ed il Lecce in B..........? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 28 set 2009 16:34

primus ha scritto

..o forse lo odi tanto perchè ha detto che il suo sogno era il Bari in A ed il Lecce in B..........? :lol:

Le battute campanilistiche è da tempo che non mi tangono. :roll:

Davvero Cassano mi ha poco impressionato. E' stata la partita sbagliata?
Se ricapiterà l'occasione (qualche ghiotto anticipo o posticipo) non mancherò di seguirlo con attenzione.
Resta il fatto che questa estate nessuna squadra ne ha richiesto le...prestazioni. Un motivo ci sarà. :roll:

...e aggiungo. Qualche altra "cassanata" è sempre dietro l'angolo perchè dalle mie parti si dice: "chi nasce cerchio non muore quadrato". :wink:

Godetevelo. Da parte mia nessuna invidia... :twisted:

da giugium il 28 set 2009 19:12

Sampdoria-Inter:
In un certo senso me l'aspettavo, un po' perchè Del Neri è davvero la bestia nera di Mourinho (che a tal domanda mostra una rosicata della peggior specie e un'educazione da degna di Tyson), un po' perchè l'Inter aveva la testa alla Champions...bene però la Samp e a sto punto Pazzini in nazionale ci sta tutto, ma ci aggiungerei anche Castellazzi, visto che De Sanctis, Curci e Amelia (che sono i portieri che di solito girano in nazionale) non si possono vedere.
La samp ha integrato subito gli schemi di Del Neri e sta girando alla grande, speriamo che regga.

Livorno-Fiorentina
Il Livorno come squadra non è granchè, ma la partita per la Fiorentina non era facile, va capito come verrano gestiti i problemi societari, Mutu semrpe più in posizione defilata all'ombra di Jovetic che sta venendo fuori bene, anche se dubito che sarà mai un campione

Catania-Roma
La roma ringrazia il guardalinee che regala un corner che ha visto solo lui, curioso come la Roma stia facendo molti punti nei minuti finali (il rigore di Okaka, il gol di De Rossi, la punizione di Riise).
Ale Takayuke 8) ...ti vogliamo capocannoniere

Chievo-Atalanta
Atalanta che prende il secondo punto e un altro brodino dopo la malattia Gregucci, il CHievo ringrazia lo sciagurato Bianco autore dell'errore della settimana..Consigli mi piace molto, speriamo mantenga le premesse.

Juventus-Bologna
Due curiosità, la Juve torna a pagare un problema che aveva l'anno scorso, i cross dal suo lato destra che vanno sul secondo palo con difensore in ritardo, Ferrara dovrà curarlo questo aspetto perchè l'anno scorso ha dato parecchi problemi.
Curioso il gol del Bologna, con l'arbitro che fa un passaggio al bologna per battere la punizione, mi è venuto in mente quando una volta vedendo un torneo giovanile un ex arbitro mi disse criticando un suo giovane collega in campo "un arbitro non deve mai dare la palla ai giocatori, sono i giocatori che devono andare a prenderla, altrimenti perde autorità"

Lazio-Palermo
Cruz a Roma sta cercando di diventare campione mondiale di tuffi, una bella squalifica non gli farebbe male, bel gol di Cavani, a differenza di quanto sembra non era una parata semplice da fare per Muslera con il pallone che rimbalza in un punto poco felice per lui

Napoli-Siena
De Laurentiis ricorda la versione negativa di Zamparini e caccia l'unico che capisce di calcio a Napoli, complimenti

Parma-Cagliari
Avevo pronosticato un Cagliari che si sarebbe ripreso e che sarebbe entrato in forma con il tempo e così è...Allegri sembra cofnermare le buone impressioni dello scorso anno

Udinese-Genoa
Ancora in gol un Di Natale super, anche se Amelia si conferma un portiere imbarazzante

Milan-Bari
DOpo il turno infrasettimanale avevo previsto una partita rischiosa per il MIlan e così è stato...Milan imbarazzante, mancanza totale di gioco, senso di impotenza, meno gol di fatti di quelli subiti, giocatori bolliti...che arrivi una scossa?

da giugium il 28 set 2009 19:14

maxbor ha scrittoUdinese-Genoa
Alla fine fanno la differenza una maggiore freschezza e quel Di Natale chè è uno scandalo che in nazionale venga considerato secondo a Iaquinta.

Iaquinta è molto, ma molto più forte di Di Natale

da Strini il 29 set 2009 09:33

giugium ha scrittoIaquinta è molto, ma molto più forte di Di Natale

Ma gioca nella juve... max proprio nun ce la fa... ci prova, ma nun ce la fa... :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da maxbor il 29 set 2009 10:18

Strini ha scritto
Ma gioca nella juve... max proprio nun ce la fa... ci prova, ma nun ce la fa... :lol: :lol:

Non è vero, tant'è che sono riuscito persino ad apprezzare Ibrahimovic. Previa.....disinfestazione. :twisted:

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a